L'Angelo sulla strada di Inverkip.
di Vera Lynn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/03/20, ore 01:30

Non è male come storia davvero... forse gli stupri un Po troppo però non è male... però mi dispiace ma il finale è oltre modo deludente

10/02/19, ore 07:49

Ciao bellissima ff xò pensavo ke avessi scritto qualcosa della battaglia finale, dopo tutto quello ke è successo secondo me era un modo migliore per concludere la ff... c'è Snape che si deve battere e poi c'è da fare due conti con la parte dell'Ordine che voleva uccidere Draco

18/01/19, ore 16:56

Ciao, ho letto questa storia con una strana sensazione... sensazione che mi si è chiarita alla fine della storia. Secondo me l'idea è carina, mi ha incuriosito e ha un certo senso tutto ciò che hai aggiunto e inventato di tuo, però lascia il lettore un po' insoddisfatto. Poteva essere sviluppata un po' di più. Sia a livello di personaggi, che sembrano quasi solo accennati e non riescono a mio parere a diventare completamente tuoi (e avrei voluto conoscerli meglio!), sia a livello di storia, che finisce troppo bruscamente e lascia moltissime domande aperte. Per questo motivo sarebbe bello poter leggere un seguito in cui si abbia una conclusione un po' meno "brusca". Non dico esplicativa e totalmente conclusiva, ma almeno che non finisca nel bel mezzo della scena d'azione, ecco! Anche il rapporto tra i vari personaggi ha molti begli spunti che però restano come "sospesi".

Quindi da un lato la storia sì, mi è piaciuta, ma dall'altro mi ha lasciato un po' di insoddisfazione. Spero in un seguito.

22/12/18, ore 08:49

Appena ho trovato questa tua storia l'ho messa fra i preferiti. Così, sulla fiducia. Ho letteralmente amato la tua storia. "premessa alla distruzione", che ogni tanto ancora rileggo, così per farmi del male... e quando ho visto questa l'ho messa da parte per gustarmela con calma... molto interessanti le premesse... continua a strozzarmi di parole...

20/12/18, ore 11:36

Molto bella, ma il finale sembra tagliato di netto. Mi sarebbe piaciuto sapere come continua la battaglia e il resto della storia. È previsto un seguito o è proprio così?

06/12/18, ore 23:25

ommiodio bellissimo, ci manca poco che piango.
la drarry si merita tutte le gioie dl mondo, e niente, questa storia è bellissima

06/12/18, ore 06:43

Bellissimo! Utilizzare questo aggettivo è veramente poco, non descrive a sufficienza le emozioni che questa Ff mi ha ispirato. Ho l'abitudine di leggere solo storie complete, perciò non avevo notato questa Ff.
Quando ho letto il finale sono rimata delusa, mi sembrava incompleto, quando l'ho letto per la seconda volta l'ho trovato perfetto. Per puro piacere però provo a chiedere un seguito, anche breve, è una storia così intensa e ricca, ci sarebbero molti spunti da usare per proseguire il racconto, spero che accoglierai la mia richiesta. A presto.

26/11/18, ore 16:47

Ciao! Ho scoperto le tue fix da alcuni giorni e le ho lette tutte d'un fiato...che dire? Sono davvero presa dalle ambientazioni tetre e dal macabro che trasudano i tuoi racconti, dell'oblio dei personaggi e infine la redenzione attraverso l'amore. Hai chiuso in suspense questo capitolo e io ora devo assolutamente sapere come continua! Mi piace il tuo modo di scrivere, frasi lunghe e complesse ma di facile lettura, è soprattutto la tua coerenza per tutta la durata del racconto. Meriti davvero di essere letta...complimenti 😊

10/11/18, ore 18:34

Scrivi un nuovo capitolo e io sono pronta a recensirlo. Non andró in ordine cronologico dei fatti per farti la recensione perché c'é una cosa impellente che devo chiederti: Narcissa é viva? 😱. Perché da quanto ha detto Voldemort e da quanto si capisce da Harry sembra di si invece Draco non né é molto convinto e crede che sia solo un sogno. Peró se non mi sbaglio, e perdonami veramente se mi sbaglio magari mi sono fatta un film mentale di troppo, Narcissa anche lei é un angelo, l'angelo di Lucius se non erro e quindi mi viene da pensare che l'hanno tenuta in vita non solo per ricattare Harry e Draco ma anche per spezzare il legame che ha con Lucius e magari creare un legame tra Cissy e Voldemort. Ma non so ripeto magari é tutto frutto della mia mente contorta. Poi che altro dire solitamente Lucius cattivo nelle fanfiction non mi piace piú di tanto, forse é l'unico personaggio o uno dei pochi che amo veder sotto un altra luce ma nonostante questo nella tua fanfiction lo apprezzo e non so dirti nemmeno il perché ma lo approvo. Ron e Hermione sono fantastici, pronti a sostenere il loro amico e fargli notare cosa sia giusto fare e cosa invece sarebbe meglio evitare, gli hanno fatto capire l'importanza del legame e quanto questo possa influire sulle scelte di Harry. E quei pagliacci di Emmeline, Lux e I signori Bones spero facciano una brutta fine.
Sono contenta di averti fatto continuare questa fanfiction ma il merito non va dato a me e alle tue recensione ma al tuo meraviglioso modo di scrivere,non abbandonare mai questa passione.

Ho riletto tutta la fanfiction e forse ho trovato le risposte che cercavo o almeno alcune...se fosse Severus il padre di Draco, il vero padre di Draco e l'amante di Narcissa la quale non è legata a Lucius ma a Severus e magari proprio per questo non è morta: perché Severus é ancora vivo. Okay non rispondermi; aspetterò e vedrò 😍
(Recensione modificata il 10/11/2018 - 08:43 pm)

09/11/18, ore 12:41

Allora chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente e credimi non ho scusanti e me ne rammarico molto. Ad ogni modo che dire, amo questa storia così come tutte le altre che hai scritto, so che probabilmente te lo ho già detto e detesto essere ripetitiva ma non posso farci niente...sei eccezionale, la tua scrittura è arte pura. Mi è piaciuto molto l'inserimento del personaggio di Snape e Remus, beh era ora che si dispiacesse per ciò che aveva fatto a Draco o meglio per le cure che gli aveva negato. Harry è il solito harry nelle tue storie(okayy forse in una tua storia che accidenti a me non me ne ricordo il titolo inizialmente è un po' stronzetto quando picchia Draco ma poi è costretto a ricredersi il nostro golden boy) ed io lo adoro, non pretende nulla si preoccupa per Draco come solo lui può fare. Voldemort anche lui è il solito pazzo sadomasochista e sai apprezzo molto che tu seppur nelle tue storie ti distacchi dalla trama originale lasci i personaggi con le loro caratteristiche perché in questo modo mi permetti di immaginare le scene nel miglior modo possibile. Aspetterò l'aggiornamento, mettici tutto il tempo che ti serve per rendere il prossimo capitolo al meglio come solo tu puoi fare. E, concludendo questa recensione, volevo chiederti: pensi di scrivere altre fanfiction sulla categoria harry Potter o di fermarti qui?

07/11/18, ore 11:52

Complimenti per la storia! E' veramente originale, ricca di colpi di scena e suspense. La spiegazione dell'ossessione tra Draco e Harry durante gli anni scolastici a Hogwarts mi è piaciuta molto, ho però trovato troppo improvviso questo istantaneo amore, l'attrazione ingigantita da questo legame soprannaturale va bene ma avrei preferito che si arrivasse all'amore in maniera più graduale. A parte questo me li sono letteralmente divorati questi venti capitoli, scrivi veramente bene e posso dire che sebbene Mamma Rowling abbia creato un mondo meraviglioso e entusiasmante, con personaggi, sia secondari che protagonisti, profondi e bellissimi, è anche vero che non sono mai riusciti ad accettare del tutto la sua scelta per i legami d'amore (es Harry/Ginny, Remus/Dora,ecc) per non parlare della fine che fa fare a molti di questi incredibili personaggi (es. storici Severus, Remus, Fred, ecc) quindi le tue scelte per le coppie sono tra le mie preferite( mi spiace un pò per Tonks e spero vada meglio anche il rapporto di Harry con Severus, gelosia per Draco a parte. Concludo se no faccio un tema: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che spero posterai presto! Bravissima!

21/09/18, ore 15:49

Nooooo devi continuare questa fanfiction è meravigliosa...so per certo che questo non è il finale di questa storia, lo so per certo. Ho letto tutte le tue fanfiction su Draco/harry e le ho trovate scritte in un modo stupendo, da mozzare il fiato. Spero che potrai continuarla, non solo per noi fans ma anche perché questa storia deve renderti soddisfatta. 17 recensioni hai un gran pubblico, un pubblico che resterà in attesa per il continuo della fanfiction.😁

09/01/15, ore 13:15

Ciao, non so se tu ricordi di me, anche perché ho cambiato nome (ero sasunru4ever). Comunque la tua fan fiction è stata la prima su Harry Potter e su Harry e Draco anche, sono scioccata di aver visto dopo tanto tempo che è rimasta incompiuta D: Mi piaceva moltissimo, per come è scritta, breve e concisa, per i personaggi, le battute, il fatto che Draco è l'angelo custode di Harry, che Remus abbia questo strano rapporto con Tonks... insomma è davvero meravigliosa e intensa. Sono in trepidante attesa, Parselmouth

22/12/14, ore 15:13

Bene questa è la mia prima recensione alla tua storia. Anzi, precisamente la prima alle tue storie e, se ci penso, è una cosa assurda dato che le tue storie sono sempre state le mie preferite e tu sei la mia autrice preferita. L'Angelo sulla strada di Inverkip è l'opera che mi è piaciuta di più. Sarà quel tocco di fantasy in più -cioè, Draco angelo? Ma datemi un pizzicotto-, sarà che dolcezza, amarezza e dolore si fondono per trasudare da ogni periodo, sarà che sei in grado di farmi scoppiare il cuore ogni volta e sarà tante altre cose che non riesco a dire, beh, è impossibile non amarla. Ho notato che sei ancora attiva sul sito avendo tradotto recentemente una storia.. ho iniziato al leggerla, indotta anche dagli elogi che facevi dell'autrice, ma fidati se ti dico che lei -l'autrice- non ti vede proprio, che le tue storie superano di anni luce la sua. Non ci posso fare niente, avendo letto le tue storie, avendole amate, venerate, non riesco mai a leggerne un'altra che abbia gli stessi temi senza fare paragoni. E tu, vera lynn, li superi tutti. Spero riprenderai un giorno questa storia - lo stesso cale anche per money and sin- e la completerai! Sei sadica, un po' pazza. ma io ti venero per questo! Ti aspetterò, sperando che un giorno, aprendo le seguite esca il tuo nome in cima alla lista. Sei fantastica, non so che altro dirti. Baci, Laran

09/11/13, ore 18:45

NONONO...miseriaccia(!) non è possibile che tu decida di lasciare questa fic incompiuta! (e de non si fosse capito è un ordine...) ;) sto scherzando ovviamente anche se non mi dispiacerebbe vederla compiuta. Bhe, che dire? Adoro la tua storia (ne ho lette anche altre tue ma questa è quella che preferisco, seriamente è MAGNIFICA) ho trovato veramente molto bella l'idea di un Draco angelo (e vorrei sapere, che ti ha fatto questo poveretto che glie ne capitano di tutte i colori -e una peggio dell'altra- nelle tue fic.Non che mi dispiaccia un Draco tormentato al punto giusto, sia chiaro eh :) ) e l'ho letta tutta d'un fiato; salvo poi arrivare all'ultimo capitolo e scoprire che é ferma da anni..e .in quel momento sì che ho iniziato a disperarmi XD apparte gli scherzi; davvero il tuo modo di scrivere è scorrevolissimo e rende benissimo l'idea di ció checra cconti, sei pure riuscita a farmi appassionare alle Draco/Harry... In attesa di svegliarmi una mattina con un nuovo capitolo di questa splendida storia baci e alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]