After
di Ametista

26/06/11, ore 01:15

E allora diamogliela sta felicità siiiiiii *_____* bellissima fanfiction e splendida scena slash complimenti *O* sei davvero brava!

04/02/11, ore 23:10

La tua storia è una delle più belle che ho letto, complimenti! Assurdo che tu abbia pensato che faccia schifo, anzi, io l'ho davvero amata! Hai uno stile limpido e sicuro e mi piace il tuo modo di scrivere. Inoltre, esprimi alla perfezione le loro emozioni, i loro sentimenti e paure...Adoro la fanfiction Destiel e sono contenta di leggere quelle di altre fan come me. L sensazione di soffocamento, il dolore, la rinuncia per un amore più grande, scegliere Dean e la Terra, amandolo di più del suo stesso Padre...hai espresso tutto alla perfezione, così come la scelta finale di seguire i loro cuori e di scegliere per la propria felicità! Insomma tra Lisa e Cas...io quella donna non la sopporto e sicuramente offenderebbe Cas in una situazione del genere! (SE Dean ha autocontrollo io non faccio lo stesso! ù.ù!) "Un pò di felicità spettava anche a lui dopotutto"
Bellissima, complimenti, davvero!

19/12/10, ore 17:04

Eh sì sono io^^Che tra l'altro quando ho visto il tuo nome in alto a sinistra sotto il titolo della fic mi sono detta "Ma io questo nome non l'ho già visto?" Bene cara, felicissima (anzi di più) di vedere che vedi Supernatural e che come la sottoscritta ami la coppia Dean/Castiel...Purtroppo ce ne sono pochissime in giro...xD
E la tua è una di queste...Ora premetto che se vedo ancora la dicitura "Fa schifo", giuro che mi faccio impossessare da uno spirito e vengo a tormentarti...Per come la vedo io sei brava, uno stile diretto, dolce, scorrevole e immediato...Ciò che vuoi comunicare arriva direttamente al lettore, che, forse per la brevità del pezzo, assorbe una cascata di emozioni in poche righe.
Una nota del tutto personale, quindi che può essere rapidamente ignorata, è circa la lunghezza...Sarà che io sono insaziabile di storie belle per natura! xD (sarà anche che non sono particolarmente sintetica come tu ben sai xD)
Ho però compreso che questa storia doveva necessariamente avere la lunghezza che tu le hai assegnato, e in questi termini ho anche apprezzato la lemon rapida e non dettagliata, che ha permesso a noi lettori di concentrarci meglio sulla figura sola e dannatamente innamorata di Castiel e quella costretta ad una vita che non vuole realmente come Dean...Fortuna che alla fine Dean prende la scelta giusta! In effetti dopo la fine della serie mi sarei messa a gridare in aramaico...Ma cavolo! Come si fa a stare con Lisa quando c'è Castiel!!!
Ora il mio occhio ha scorto un'altra Castiel/Dean e puoi scommetterci che vado a leggerla xD
Spero che tu possa scrivere altro su questa bellissima coppia! E per qualsiasi cosa (consigli, pareri ecc.) contattami pure^^
Brava Ametista!! (tra l'altro hai un nome che adoro**)...E grazie mille per aver messo la mia fic tra le seguitexD
Baciuzzi Avly

29/11/10, ore 01:51

Odio EFP che mi cancella le recensioni, davvero. A parte questo la tua fic è una piccola perla. E' davvero molto corta, però riesce ad essere d'impatto sul lettore. Specialmente ho apprezzato come la scena di sesso resti leggera, non ci calchi troppo la mano: non vai sui dettagli e lasci molto all'immaginazione del lettore, ma in questo modo non risulta nè pesante nè meccanica, ed è emozionante. Poi mi piace come concentri l'attenzione su loro due: Lisa è stata nominata, quante, due volte? Eppure è come se di lei non avessi parlato, perchè ci sono Dean e Cas sotto i riflettori. A Cas in particolare hai dato una caratterizzazione originale e toccante, e non scherzo sul toccante: quando ha chiesto a Dean se poteva restare mi sono venuti i lucciconi agli occhi, ma in realtà tutto quello che Cas dice o fa in questa fic è perfetto, dal piangere mentre Dean lo assalta al dire che non c'è più posto per lui in paradiso, e non c'è molto altro da dire perchè il mio cuoricione in questa fic ha scelto il suo preferito. Davvero, lo trovo perfetto, e tanto maledettamente umano, per quotare le tue parole, che mi fa quasi male leggere ç__ç Su Dean non ho molto da dire, anche perchè sono totalmente presa da Castiel, però mi piacciono troppo le parole con cui gli hai fatto chiudere la fanfiction. Come ho detto prima è una piccola perla, anche se penso che dal punto di vista stilistico tu possa ancora migliorare tanto. Non scrivi male, ma mi viene l'ansia a pensare a cosa scriverai tra qualche tempo. Continua così!

30/08/10, ore 00:31

Ciao!!
Come da te richiesto all'inizio della fic ti lascio un piccolo commento in cui ti esprimo la mia opinione personale e ti do qualche cosiglio, anche se non ne avresti bisogno, sei già brava!
Innanzitutto non dire che la tua fic fa schifo, perchè non è assolutamente vero!
A me è piaciuta, forse un pò corta, però bella.
Magari avrei approfondito un pò di più la parte inerente i sentimenti che legano Dean e Castiel, ma comunque si tratta solo di un parere personale, come hai detto tu stessa ognuno ha i propri gusti, ed è giusto che li mantenga senza farsi influenzare da quelli degli altri!
Per quanto concerne la parte della stesura e dell'impostazione mi sembra corretta, scorrevole e fluida, se proprio volessimo andare a cercare il pelo nell'uovo c'è solo una frase che non mi convince dal punto di vista grammaticale; ''Il bacio fu più lento di tutti quei pochi che si erano scambiati, ma racchiudeva tanto amore e tanto dolore - pensò Castiel - che era senza dubbio il più bello.
E il gioco valeva veramente la candela - si disse, invece, Dean [...]''
Io forse l'avrei girata in questo modo:
'' [...] che si erano scambiati, racchiudeva tanto amore, tanto dolore e -pensò Castiel- era senza dubbio il più bello''
La frase successiva poi l'avrei iniziata direttamente con l'articolo 'il'.
Comunque il significato del periodo è perfettamente chiaro già come lo hai scritto tu, ed esprime un concetto molto bello e molto profondo! Un degno finale per la tua storia!
Complimenti, continua così!

P.S.) Scusami se alla fine con questa recensione sono risultata un pò noiosa!

10/08/10, ore 22:19

Dean merita tutta la felicità di questo mondo. Adoro la coppia Dean/Castiel e il finale della quinta stagione mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Fortuna che ci sono buone speranze per la sesta stagione.
Il pensiero di Dean con Lisa per me non ha senso. Non la ama eppure va da lei per mantenere una promessa fatta a Sam, la promessa di una vita perfetta che non può appartenergli.
Io credo che Dean e il suo angelo siano fatti per stare insieme. Si completano perfettamente insieme.

10/08/10, ore 13:32

Oddiohhh! E' bellissima! *___*
Bravabravabravabrava <3

09/08/10, ore 21:30

Adoro la coppia Castiel/Dean, li tovo perfetti insieme. Spero che scriverai altri storie su di loro, se ne trovano così poche....Ciao!