Cold ( Inside me )
di Favols

08/03/11, ore 16:11

Salve! : )
Io ho già seguito Burn, l'ho letta tutta e mi è piaciuta un sacco, infatti è finita nei preferiti! Questo prequel non l'avevo trovato, e direi che ora che ho letto i primi due capitoli, mi ha veramente rapito! Ayame è un personaggio molto enigmatico, mi fa piacere che hai deciso di scrivere questa fanfiction per spiegare meglio i molti lati della sua personalità! E spero che l'aggiornerai presto, sono curiosa di sapere com'è proseguita la storia con Koga e quello che poi succederà con Inuyasha! E' una storia davvero originale, che merita proprio di essere seguita!
Sei davvero brava! : )

11/02/11, ore 22:55

Ma...ma...ma io non avevo visto questa ff quando pubblicasti il prologo! Per gli dei, mi dispiace! Il prologo è molto molto bello, mi piace la descrizione che hai fatto è così dettagliata! Naturalmente questo primo capitolo mi sembra seriamente promettente!
Ayame è un bel personaggio, l'hai reso particolarmente interessante e ciò mi incuriosisce parecchio! In effetti, per quanto riguarda Burn, ho notato che Ayame è diventato davvero un personaggio chiave che riesce a rimescolare il corso degli eventi. Questa storia mi piace e sono sicura che sarà bella come Burn (che , detto tra noi, io adoro)!
Al prossimo capitolo, prometto che non me lo farò scappare! Un bacione e ancora complimenti per la tua bravura!
Sandy

11/02/11, ore 22:52

Oh, no per favore, non pensare minimamente che la tua storia non sia seguita da nessuno!
Ho scoperto da poco BURN e quindi sono arrivata a leggere solo fino al secondo capitolo (sono un tantinello indietro!), ma appena avrò finito, inizierò a seguire anche questa FF!
La tengo sotto controllo, non preoccuparti!
Lo so, non sarà una gran soddisfazione, ma, io ti seguo con molto accanimento!
Quindi, non demoralizzarti, ok?!
:D CIAO!
KISS Rossy - chan!

11/02/11, ore 22:35

ciao...premetto che ancora non ho letto la questa fan fiction x un dubbio...ma questa storia parla del prima di "burn" o è il seguito???cmq la leggerò sicuramente anche se prima vorrei finire burn un bacio a presto

12/08/10, ore 18:53

Come ho fatto a farmela scappare (un'altra volta è la prima e unica cosa che so dire per cercare di farmi perdonare il mio solito, stupido ritardo -.-')? E'...e' bellissima! Sono senza parole, davvero.
Allora, tutto questo si ricollega a quanto ti dicevo su Burn, cioè che in questa storia e solo in questa ho adorato il personaggio di Ayame e quindi non potevo fare a meno di apprezzare anche questo prequel. Come sempre lo stile è fantastico -io lo a-do-ro. Comincia a gongolare, su x3-, la descrizione di Kikyo mi è piaciuta in modo particolare perchè la accomuna alla solita Kikyo -ovviamente l'aspetto è quello- ma l'aggiunta degli aggettivi "adulta" e "sensuale" la distanziano anche...oddio lo so che è un discorso senza capo nè coda e che penserai che io sia pazza, ma ti spiego meglio su msn (appena riparte =.=).
Poi l'ultima frase. Ricordo occhi blu mare. Che bel modo di finire un capitolo *gridolino isterico*!
Ovviamente possiamo immaginare chi sia il proprietario di quegli occhi, vero? Personalmente credo che possa essere una frase estremamente romantica, ma sapendo quello che accade poi acquista una sfumatura molto cupa. Una specie di "inizio della fine", diciamo. Ma questa è una riflessione (scema, tra l'altro) campata per aria quindiii la smetto di annoiarti. Sappi che aspetto il prossimo capitolo con il batticuore e che appena riesco a re-installare msn ci sentiamo che mi dici un pò *O*
Baci8
Elle-sempre-in-ritardo-ma-che-spera-di-essersi-fatta-perdonare

09/08/10, ore 19:57

Ho veramente amato la descrizione dell'ambiante prima di entrare in casa veramente bella una delle tue migliori devo dire.
All'inizio non sapevo come prenderla però poi ho capito che era indspensabile per il proseguire di burn.
Freddo dentro di me non trovo un titolo che potesse dare un effetto emotivo maggiore complimenti(anche se ti ho un pò aiutato e ne vado fiero).
Forse molti discorderanno il fatto che per la storia hai preso ayame per il punto di vista della storia passata, visto che potevi usare sia koga sia inuyasha e sarebbero state due versioni molto belle da seguire e interpretare , invece hai scelto la rossa e io ne sono contento perchè leggendo ho capito che il suo punto di vista della storia è molto interessante e molto bello.
la scena dello yukata è un altra scena che ti è venuta benissimo complimenti!!

bellissimo prequel di burn che merita tantissimo!!
bravissima!!!