A fever you can't sweat out
di Gelidha Oleron

15/06/11, ore 20:35

Oddio. Mi è piaciuta TROPPO!
Complimenti davvero!
Qualcosa dei P!ATD davvero interessante.
Complimenti!
Giù. :)

18/10/10, ore 20:03

E alla fine May se ne torna a casetta e vaffanculo e Brendon e John xD
finale assolutamente inaspettato che però mi è piaciuto moltissimo**
tra l'altro... ESIGO UN SEGUITO E ESIGO UN ALTRA STORIA SUI PANIC!
doppio lavoro u.u e pensa a me che ho aperte seicento storie eheh
tu tra l'altro devi leggerne una che ci sono come protagonisti tutti quelli della decay e sopratutto i panic
e fidati non te ne pentierai XD fa troppo ridere perchè la sto scrivendo con una mia amica che è più sarcasrica di me xDxD
mi raccomando non abbandonarmi io ho BISOGNO di leggere le tue storieeeee
un bacione tesoro a presto
ci si sente su msn ;)
Jessy <3

18/10/10, ore 19:10

Aaaaaaah oddio il capitolo che aspettavo da giorni è finalmente arrivatooo *-*
Comunque no ,non mi aspettavo questo finale ,ma immaginavo dove sarebbe andata Mary xD
P.S.
Mi farebbe piacerissimo rimanere in contatto ,a presto ! Baciiii **

05/10/10, ore 19:28

e poiiiiiii? e poiiiiiiiiiii? DIo che ansia vogtlio assolutamente sapere cosa accadrà nel ultimo capitolo e poi ti costringerlo a scrivere un altra ff perchè è davvero troppo bella!! sei davvero molto brava, mi piace un sacco il tuo stile ed ESIGO di penare per aaspettare che tu posti xD no davvero, scherzi apparte, scriverai ancora dopo questo capolavoro vero? sarebbe molto bello^^ che altro dire? Ryan ha rotto le palle ahah ma lo amo lo stesso xD Jon è un vero uomo e Brendon un cucciolo! Chissà quale sarà la decisione di Mary, ci fantasticherò su! un bacione Vale, a presto!!

03/10/10, ore 17:21

Uhuh ma che carino Jonny che scopre di avere anche lui una coscienza *-* !!Oddio oddio devo sapere come va a finireeeeee >.< anche se ho una mezza idea di dove se ne andrà Mary *w*
Baci baci :D

26/09/10, ore 02:15

Aww che cosa romantica! Brendon è troppo puccio, mi mette tantissima allegria immaginarmelo tutto carino con Mary anche se speravo in un happy ending con jon, sono comunque felice! ohohohohohohohoh!!!! posta presto che io muoio letteralmente di curiosità (come al solito eheh) di vedere che cosa accadrà agl iawards! spero che i pure note vincano un premio e i panic no ahah sai che soddisfazione? eheh poverini... è solo per far dispetto a ryan che però sembra essersi un pò rilassato in quyesto capitolo facendo meno lo stronzetto (anke se lo amo da morire cmq <3 xD)
un bacione vale! ci sentiamo presto ;)
waaaa
Jessy

26/09/10, ore 00:48

Anche io adoro She's a handsome woman *-* anche se non è la mia preferita xD .La storia è sempre più bella e si fa sempre più interessante !!Oddio spero che Bren e Mary prendano lo stesso aereo *Q* .Baciii :D

19/09/10, ore 18:03

ecco... ormai il tour sta per finireeeee che disperazioneeeee ç___ç
non far finire la storia o ti vengo a cercare e ti meno ok? u.u lo sai che ti adoro ma sono disposta ad arrivare alle mani per continuare a leggere questa stuopenda storie e vedere come tutti questi intrecci si concluderanno!
aggiorna presto mi raccontando! un bacione!

Beh che dire sono sempre più dipendente da questa storia ,ma mi sa che si era capito.Ma che carino Ryan geloso di Brian!!Aaah non vedo l'ora di vedere cosa farà Mary adesso *-*

sono di fretta quindi sarò spiccola: grande fare una cosa a tre mi mancava! ahahahha e pensare che pensavo che brendon sarebbe stato geloso!!! aaah questi uomini!
aggiorna presto!
kiss

12/09/10, ore 18:05

Nonostante mi piacciano un sacco Mary e Jon insieme preferisco anche io Mary e Brendon.L'improvvisa gentilezza di Ryro è alquanto sospetta .__.
Comunque la storia è sempre più bella *-*

12/09/10, ore 01:49

Ma che strozetto ryro!!! devo dire che peggiora sempre di più la sua stronzaggine! quindi, ricapitolando... ryro e brend hanno una tresca, ma brend ha qualcosa anche com mary che se la fa bellamente con John... mmm... interessente! mi piace molto la coppia mary john però preferire che lei finisse con brend anke se per me il ryden è eterno!!
che posso dire?? continua presto ti pregooooo
è troppo bella questa storia e la gente NON CAPISCE UN CAZZO a nn recensire u.u non ho parole, veramentr!
un bacione,
ci sentiamo su msn
Jessy

09/09/10, ore 22:18

oddio sempre più curiosaaaaaaaaaa scusami ma sn diu fretta la prossima ovlra sarà più precisa! aggiorna presto kiss ejessy

09/09/10, ore 22:18

Ho scoperto l'altra coppia yeee adesso mi sento realizzata u.u
Comunque questa storia è davvero bella complimenti :D