Almeno un grazie.
di SoraRoxas

15/05/11, ore 00:42

Ti farei una statua per questa fic che hai scritto è_é Hai ragionissima (?), Hinata ha fatto tanto per Naruto, e questi almeno un grazie poteva dirglielo! Secondo me non sono OOC perchè è IMPOSSIBILE che Hinata non ci sia rimasta male per il fatto che Naruto non le abbia proprio parlato! E che caspita! Naruto è un egoista: è bello e buono ma su questo aspetto, no! Non riesco a tollerarlo e dalle note dell'autrice mi è parso di capire che anche tu la pensi allo stesso modo.
Bastardo di un Naruto! >.<

Mah, non ci resta che aspettare e vedere se tra millemila capitoli succederà qualche aòtra cosa! ^-^
Comunque sia la fic è bella, te l'ho detto, secondo me esprime i pesnieri di Hinata! ;)

05/01/11, ore 18:19

Hai ragione, Naruto avrebbe potuto dire qualcosa, invece è scappato subito da Sasuke e niente, nada! A meno che Kishimoto non abbia nascosto una scena fra quei due
per, magari, mostrarla più avanti, direi che nel caso Naruto-kun si sta comportando da vero idiota! Io aspetto da capitoli e capitoli una sua risposta, e invece niente! D:
Vabbè, magari più avanti... insomma... altrimenti appendo Kishimoto al muro ò_ò perché non mi può fare una cosa simile, non può proprio farlo, non ne ha il diritto! u.u
Quindi Naruto deve andare da Hinata e rispondere... o almeno dirle 'grazie' se non prova ancora nulla per lei - perché non è obbligato, in automatico, a darle una risposta
positiva (anche se io lo spero con tutta me stessa D: molla Sakura-baka e vai da Hinata-chan, Naruto-kun! Vai... VAI! ò_ò).
Oh, mamma mia! :D uh, quindi questa storia riflette con chiarezza tutto ciò che pensano i fan di questa coppia (e anche chi non tifa, in effetti si chiede quando Naruto aprirà
bocca XD Povera Hinata!).  Scritta bene, senza alcun dubbio... sìsì! :D Complimenti!
Ora scappo, Sora-chan! =D
Un bacione! <3<3<3

17/09/10, ore 22:44

Almeno un grazie, Naruto no baka!!!
La tua fic è scritta benissimo, e mi ha fatto ricordare della deficienza del biondino...
Ok, diciamo qualcosa di più costruttivo.
è breve, ma è scritta moto bene. Concisa ed essenziale.
Brava^^

26/08/10, ore 15:47

Prima di tutto non spaventarti So-chan sono Yunie!! XDD

Secondo.. se vuoi organizziamo una picchiata di massa per quel cretino di Naruto che in questo momento si meriterrebbe solo bastonate ._.
Cioè ma insomma, cavolo! Hinata ti spiattella, in quasi punto di morte, che ti ama e tu che fai? Nemmeno vai a chiedere se sta male o bene, se viva morta oppure un cavolo di :grazie, Hinata-chan mi hai salvato la vita? Cioè no. Su questo punto mi spiace puntare il dito contro i fan del biondo ma Saske in questo l'ha battuto alla grande! Almeno ha avuto la decenza di dire "grazie" a Sakura, poi è sparito ma quello qualcosa voleva pur voler dire è_é Dio che nervi! Spero che Masashi sensei faccia chiarezza con le idee e risistemi tutto io Naruto e Sakura assieme non ce li voglioo *cantilena* xD A questo punto preferisco finisca yaoi! XD Beh, So chan.. ù.u se ne fai una long o aggiungi un altro capitolo a noi non è che ci dispiace! xD Anzi *__* Hinata almeno nelle tue mani si fa giustizia e Naruto non è così stupido .-.
Dai dai *W* questo flusso di pensieri della mia amata Hinata mi è piaciuto un casino! Poi appena posso leggo anche tutte le altre tue fict!
Vorrei essere lì a cazzeggiare con voi, ma posso solo sperare di vederti a settembre!
Un bacio tesora mia!! Ti amo! <3<3

11/08/10, ore 16:26

Io concordo in pieno. Cavolo, quella poveretta si è buttata in mezzo a quel delirio, è quasi morta per salvarlo, e lui? Niente. -_-
Sinceramente non mi aspetto nulla considerando che il genere di manga non prevede risvolti romantici, ma almeno un ringraziamento... Così, giusto per educazione. =D
Cosa costerà mai a Kishimoto disegnare una vignettina con un "Grazie, Hinata"?
A volte mi viene il dubbio che il biondino neanche si sia ben reso conto della dichiarazione... mah.
Spero che continuerai scrivendo un bel lieto fine. *.*
Buone vacanze e a presto! =D

11/08/10, ore 02:02

Ciao!! Innanzitutto dico che mi è piaciuta questa fanfiction e che i pensieri di Hinata non sono per niente OOC... Anche io come te sono irritata dal fatto che Naruto non l'abbia neanche ringraziata ma sono convintissima che lo farà, è solo quel baka di Kishi che ci vuole fare aspettare! Inoltre si sa: finché Sasuke non tornerà a casa(perché sì, son convinta che succederà), Naruto non avrà tempo per pensare all'amore... Però spero che almeno un grazie glielo dica prima del ritorno di Sasuke!! Continua così! Ciao

10/08/10, ore 20:19

Ciao, hai perfettamente ragione questa volta, Hinata almeno un grazie se lo meritava, anche se secondo me Naruto glielo ha detto, per quanto sia stato occupato in quattrocentomiliardi di cose e soprattutto con Sasuke, secondo me l'ha fatto perchè non penso che lascerebbe mai correre in questo modo, è solo che il nostro Kishi non ce l'ha fatto vedere; e se non l'ha ancora fatto lo farà dai... ^_^
Comunque mi è piaciuta molto, hai espresso bene i pensieri di Hinata.
Alla prossima, kiss

10/08/10, ore 18:01

Invece, hai ragione!
Sinceramente io spero che un grazie ci sia stato.
Semplicemente, Kishi non vuole sbilanciarsi, sulle coppie.
Si nota fin troppo bene, questa cosa.
Come nel discorso di Kushina.
Ha ripreso tutti i punti, tranne quello che riguardava le ragazze.
Perchè?
Perchè ci vuole tenere sulle spine.