Adorabile bugiarda
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/15, ore 23:36

Oddio mi piaceva tantissimo la tua storia però vedo che non aggiorni dal 2010 e mi dispiace tanto perché mi piacevano tantissimo i personaggi e anche la storia in se . Scrivi benissimo complimenti io spero continui però non è compito mio dirti se continuare o no . ♥♥

17/08/11, ore 12:41

ma che succede??non aggiorni più??^^ su!!!!questa fic è davvero bella!!
non interromperla cosi!!:D

30/12/10, ore 16:06

grande giovanni.. sempre nelle situazioni più scomodesi fa trovare leonardo eh?

30/12/10, ore 13:43

bella la parte dei gay loredana gia mi piace. cmq bel capitolo

30/12/10, ore 13:03

bello anche il secondo capitolo le cose si fanno interessanti

30/12/10, ore 12:51

semplicemente bello molto originale mi piace

23/10/10, ore 23:12

Oddio è una storia bvellissima **
Appena ho iniziato a leggerla mi ha catturato e andando avanti mi ha sempre più incuriosita (: Il modo in cui scrivi rende la storia ancora più bella e divertente e poi Giovanni è un mito, lo adoro xD
Complimenti ^^ sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il resto :D Baci, Anto <3

21/10/10, ore 23:25

Oh mio dio!!! Questo trio mi fà morire, sono troppo carini... per merito tuo sono diventata dipendente da Leonardo e Erica... oggi giorno spero in un tuo aggiornamento perchè sono curiosa di scoprire cosa combinano questi due. Erica è troppo forte soprattutto mente sbeffeggia Leo, sono morta dalle risate in quel punto ahahah
Continua a scrivere... sei bravissima, davvero! Complimenti!!!
A presto! =)

16/10/10, ore 19:01

Sara... ma che succede?
Io come faccio senza la mia adorata gemellina?
Il capitolo è magnifico, come al solito.
Sai che ti voglio bene.
Chiara.

15/10/10, ore 16:26

Oh mamma mia ho appena finito di leggere tutti e sette i capitoli e c'ho impiegato qualcosa come mezz'ora ma ne è valsa assolutamente la pena...la storia mi piace moltissimo scrivi molto bene e personalmente adoro Giovanni. Ma ora passiamo alla recensione del capitolo:allora partiamo dal presupposto che se qualcuno mi chiudesse con Leonardo in uno sgabuzzino fingerei anch'io di avere paura dei ragni,ma per fortuna la paura di Erica è vera. Rringrazio enormemente il ragno perchè se non ci fosse stato lui molto probabilmente quei due non avrebbero avuto un contatto fisico così presto:) Secondo me Leonardo comincia a provare qualcosa per Erica ma lei pensa ancora a lui come qualcuno che la possa aiutare e non come un futuro fidanzato ma sono fermamente convinta che presto cambierà idea vero?Beh che dire di Giovanni all'inizio della storia non mi stava simpatico ma poi l'ho rivalutato e per me avrà un ruolo importante nella storia:farà aprire gli occhi a quei due.Mi dispiace davvero per i tuoi problemi spero che tu li risolva presto^-^ e che riesca a postare ancora:)
Alessia

15/10/10, ore 11:44

Ciao,
mi dispiace tantissimo che non riesci a scrivere, spero che risolverai i tuoi problemi al più presto =(!
Per quanto riguarda il capitolo: è stupendo!!! E' stato divertentissimo, poi la scena del ragno ahahaha!!!
Giovanni cominciai a starmi simpatico, molto probabilmente avrà capito che tra i due c'è qualcosa di più, ovviamente Leonardo ed Erica non riescono proprio a vedere oltre... pensano che possano finire tutto dopo quella serata, ma si sbagliano di grosso, ne sono certa!!!

Un bacione,
Eky!!

14/10/10, ore 19:25

Ciao Sara (: Mi dispiace che tu non riesca proprio a scrivere a causa di alcuni problemi, spero che li risolverai presto! Però questo capitolo è stupendo. La parte del ragno è veramente bella, e come ho detto nel capitolo precedente Giovanni è uno spasso XD Dio, come ha fatto Leonardo a prendersela per un motivo così... stupido? E' permaloso come una ragazza! Di solito siamo noi a prendercela per queste cose ;) Lui ed Erica insieme sono carinissimi! *-* Questa storia è bellissima, come le altre che hai scritto :) Spero che tu riesca a scrivere e postare il prossimo capitolo presto, per la gioia di noi lettori :)

14/10/10, ore 15:12

Bello magnifico stupendo, credo che potrei continuare con i complimenti per tutta la pagina ma credo non sia il caso.
il nostro bel Leonardo si sta interessando sempre di più alla pazza Erica e anche se forse è solo attrazione fisica, ma non credo, la cosa mi piace e parecchio.
Per il ritardo sei scusata.. il capitolo parla da se, mi dispiace che tu abbia avuto dei problemi ma spero che ora li abbia risolti e spero che ti sia tornata la vogliadi scrivere.
un bacione al prossimo capitolo, che spero posterai il più presto possibile.

12/10/10, ore 20:49

Allora, io ho letto la tua mail lo stesso giorno in cui me l'hai inviata (due settimane fa?) e mi ripetevo sempre: devo rispoderle, devo risponderle, devo rispoderle... E poi, come puoi aver notato non ti ho risposto. Già, solo io sono capace di scordarmi le cose un mintuo dopo averle pensate. Be', ti lascio una recensione anche qui, invece di rispondere alla tua mail, anche perché il mio pc impiega circa mezz'ora per aprire e inviarne una. Mi hai chiesto di dare un'occhiata anche alle altre storie, e io lo stavo già facendo XD Ok, non le ho lette tutte per mancanza di tempo, però questa ho trovato il tempo di leggerla, e mi piace! Leonardo poi è tanto dolce! Giovanni è uno spasso XD l'ultima frase detta da Leo è stupefacente *-*
“ A tavola, con me muto come un pesce e con la lingua nella tua gola” riassunse Leonardo.
Ahahah questo pezzo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Credo che impareranno a conoscersi, così durante la cena con la migliore amica di Erica parleranno oltre ad infilarsi la lingua in bocca X3

04/10/10, ore 18:58

Saraaaaaaaaaaaa
E' bellissimo, visto che sono riuscita a trovare un  minuto per leggere, finalmente???
Ma tu sei viva?
Ehi, io ti aspetto, ciao.
T.v.b.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]