And Finally.. Our Wedding
di kyelenia

26/04/11, ore 12:23

Ma non è semplicemente "fluff", è dolce, delicata, ben scritta e tremendamente in carattere per quanto riguarda loro due. Non avevo mai pensato a un loro matrimonio realizzato verso i cinquanta (di Brian), ma l'idea mi piace moltissimo. In qualche modo sembra che loro siano due navi che senza rendersene conto approdano nello stesso porto dopo un lungo viaggio. Complimenti!

21/12/10, ore 22:52

Brian a 50 anni sarà sicuramente bello e sexy e anagraficamente pronto a mettere la testa a posto.
il matrimonio con Justin ci sta a quell'età.
Molto bella, romantica.

25/08/10, ore 12:01

Ammetto che immaginarmi Brian Kinney a 50 anni va un po' al di là delle mie capacità, ma più che altro è per un fatto puramente idiota - alla fine...
Mi è tornato in mente l'episodio dei 30 anni... e a quanto Brian l'ha fatta lunga su come ormai fosse morto xD In effetti ce lo vedo proprio a fare i commenti che tu stessa hai scritto nella tua storia xD
Povero Brian!
Mi è piaciuta davvero molto! E poi finalmente si sposano! *-*
Un po' di fluff ogni tanto fa bene a tutti!!
Complimenti!

19/08/10, ore 16:49

Ciauuu!! ti ringrazio per la recensione alla mia fic :) questa è un vero amore ^^ scrivi benissimoooo!!! ora leggo anche le altre :)

11/08/10, ore 21:24

Come amante del lieto fine, ma non senza mille tribolazioni, mi è piaciuta questa one shot, e a dirla tutta me li figuro benissimo a una certa età: sono sempre loro, soltanto con qualche ruga in più e qualche capello in meno, ma indiscutibilmente Brian e Justin. Hurrà!

p.s.
controllo sempre le vecchie storie e quindi le recensioni, grazie anche ai nuovi specchietti ideati da EFP, non possono passare inosservate. Grazie mille, quindi, per il tuo bel commento su Suck me off. Un bacio^^
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 09:28 pm)

11/08/10, ore 01:48

Ste finalmente una FF fluffy e MI PIACE XD dovresti scriverne piu spesso, io amo i lieto fine e vedere loro due insieme anche se dopo 20 anni va benissimo, l'importante è che siano insieme <3 ormai è il momento di accettare le coccole!