Non importa.
di Nikkai

18/09/10, ore 23:07

Ok, facciamo mente locale e vediamo come riuscire a tramutare le emozioni che mi ha dato questa Flashfic in una recensione ( o presunta tale D:)
STUPENDA. Le parole sono perfette, i concetti sono chiari come il sole e non avresti davvero potuto spiegarli meglio. Anche se sono appena poche righe hanno davvero tutto e se fosse stata appena più lunga avrebbe perso tutta la magia che caratterizza quello che hai scritto. Non è una di quelle robe da romanticismo smielato e vomitevole che in Kuroshitsuji e nel rapporto tra Ciel e Sebastian non c'entrano un'emerita MAZZA, mentre nella tua c'è quella giusta dose di macabro stupendo che adoro e che rende il tutto tremendamente IC <3
Bravissima, sinceramente :) Sono convinta che se scrivi già così bene le tue prime ff in futuro diventerai davvero bravissima *w*
Ti saluto, vado a ritirare una partita di mele Marlene da lanciare *A*!
Un bacionee ~
Arrenuccya.

16/09/10, ore 17:31

Oddio..... E' stupenda ** Davveno stupenda...

11/08/10, ore 17:43

Che. Bella. *__* Punto. D'accordo, telegrammi a parte davvero complimenti.
Nonostante sia breve racchiude tutto quello che è il rapporto controverso e pieno di sfumature a volte quasi ambigue tra Sebastian e Ciel +w+ Il modo in cui hai reso l'idea di un demone innamorato dell'umano alla cui anima è già legato per un contratto che non ha nulla a che fare con l'amore.. davvero bravissima *_*

*piange come una fontana* Massì allievo mio, corri come il vento tu che sei nel fiore della tua giovinezza °A°*