Cinquantanove, sessanta. Pausa.
di Shichan

28/06/11, ore 20:23

Bella bella bella!  Traspare perfettamente l'essenza del personaggio in tutta la sua indolenza, e la sua evoluzione. Grazie per questa storia, e per la bella sorpresa di aver trovato una piccola gemma in un fandom così trascurato!

14/10/10, ore 15:04

concordo pienamnete con willow, la tuia storia è bellssima e pertinente con il personaggio. brava, brava*^*!

31/08/10, ore 21:36

Ciao! Ho trovato solo ora questa fan fiction e...beh, non sono brava a scrivere recensioni perché mi sembra di dire sempre cose scontate o poco utili, ma volevo davvero farti i complimenti con tutto il cuore: la trovo meravigliosa. Nonostante tu abbia dichiarato di essere simil Tokito, nelle tue parole sono riuscita a ritrovare lo stesso Kubota del manga, tale e quale, e lo vedevo quasi muoversi davanti ai miei occhi. Sei riuscita a catturare i suoi pensieri e le sue azioni alla perfezione. Probabilmente dovrei - potrei? - fare qualche commento più sensato e di maggior rilievo, ma sono rimasta senza parole. Sono davvero felice che tu abbia scritto in questa sezione. Complimenti ancora! Concludo riportando la parte che ho preferito, perché mi sembra adatto ^^
Cinquantanove, sessanta.
Pausa.
«Kubo-chan!»
Forse la vita non è così male.
Uno…