the GazettE's Catastrophes ~ The Ultimate Ones
di Black Swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Immagino che continui con il matrimonio di Aoi e Butterfly! Li hai fatti sposare! Hai fatto sposare Mamma Kai e Thunder!

Mamma mia. Mamma mia da quanto lo aspettavo, non immagini nemmeno. Mamma. Mamma. Mia.
Che poi la cosa dell'impiccarsi mi ha fatto scompisciare. E mi sono maledettamente commossa alla proposta di Yuu. Inutile dire che ora, quel disegno di Butterfly e Aoi, diventerà irrimediabilmente lei in abito da sposa con lui, neh?
MI mancava da morire la tua scrittura. Tutte quelle battute sagaci e l'ironia corrosiva che ti contraddistinguono e...a sorpresa, una dolcezza allucinante. E c'era la mia scena! ** Quella del disegno! ** Di cui, ripeto, non sono ancora del tutto soddisfatta. Ma penso che se ti ha suggerito quello che ho letto, beh, sono orgogliosissima me.
Un bacio.
Aelite. <3

...ah, e Uruha ci sta che indossi una spilla. A forma di papera. Viola. Il giorno del suo matrimonio, si. E se il vestito di Yei fosse...viola? O.O

21/06/12, ore 15:08

volevo farti sapere che io ci sono sempre a leggerti, che ormai sono anni che ti seguo e continuerò a farlo.
sono innamorata delle persone che vivono quì dentro perchè per me è come se esistessero davvero.
Volevo solo farti sapere questo! :)

05/05/12, ore 17:13

E' tornata mami, è tornata hell... tornano tutti con un aggiornamento** ma che bello**
"adoro gli uomini solerti" mio dio, questa frase mi ha fatto MORIR dal ridere, anche se non so perché. Credo sia la parola "solerte, o forse il fatto che gli esami mi stanno rincretinendo e che finisco per ridere o piangere per le più piccole calzate >.<
Bellissimo come sempre, dolce il momento in cui reità e hell si rincontrano**
brava mami, ma che te lo dico a fare se tanto lo sai già?^^
Felicissima di vederti di nuovo sul fandom!

04/05/12, ore 16:50

Non ho mai recensito questa storia ma DIAMINE, qui ci sta eccome.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Contegno. Conteg...fancappio il contegno.
STRASIIIII!! ** Avevo BISOGNO che qualcuno pubblicasse qualcosa di veramente bello, finalmente, finalmentissimo! Che aspettavi a dirmelo, cattivona? é.è Veniamo alla storia. Sai che saltellavo sulla sedia mentre leggevo? Ho come l'impressione che appena avrò un attimo libero disegnerò l'abbraccione cammuffoso.
E poi...l'inferno è finito ** Si! ** non staranno più lontani, saranno sempre insieme, è una cosa bellissima. Questa storia è bellissima.
Non deve finire, si? Non presto, almeno...
Se questo è ricominciare, hai fatto bene a ricominciare da qui. L'importante è farlo, non importa con quante lampadine. Ti voglio bene. <3
Un bacio, anche due.
Aelite.

02/09/11, ore 00:10

Si sapeva che anche questo momento sarebbe arrivato, è giusto che l'uomo abbia raggiunto le sue donne anche perchè prima si è accertato che le altre fossero o no in buone mani.
Grazie a te per continuare a scrivere, lo sai quanto io sia fissata con questa storia, per cui..grazie a te (:
Non ti preoccupare io sono qui che ti aspetto, fai con calma!
I ragazzi anche senza sapere come, fanno le cose giuste al momento giusto, sono proprio gli uomini perfetti della vita delle tre ane. ^^
See ya.

25/08/11, ore 18:16

A parte il fatto che ho pianto come una povera scema, ma quello è normale.
Io, non lo so, forse sto diventando vecchia, banale e noiosa... ma tu lo sai che dietro quella mail ci sono? Sempre? E vi sarete anche rotte le palle di sentirvelo dire.
Non pretendo certo che mi dica tutto quello che ti succede, ma voglio solo che tu sappia che ti voglio bene e che se vuoi solo sfogarti o fare due chiacchiere io ci sono dietro questo schermo freddo, ci sono e ti voglio bene.
E voglio anche che tu sappia che questo tuo "catrame" non influisce neanche un briciolo nella tua bravura.
Ti voglio bene haha.

Innanzitutto pagherei oro per avere Reita come fratello. E non solo perchè, vabbè, è Reita e nonostante lo tratti sempre malissimo gli voglio tanto tanto bene ♥, ma perchè decisamente il rapporto che ho io con mio fratello è tutta un'altra tristissima musica. Mia madre è cresciuta con due fratelli maggiori (poveretta) e dice che con l'età i rapporti migliorano (ora si adorano, figurati), chissà che anche mio fratello prima o poi cominci a pensarla così. Mah ° °
E poi finalmente svelato il mistero del dubbio Ryo/Akira. Personalmente anche io ho sempre preferito Ryo, sarà perchè amo i nomi corti corti, boh, è ho sempre usato Ryo ° °
E grazie per la dedica, sei un amore. Ti voglio un mondo di bene e di nuovo bentornata

Per la pietà degli dei e che hide-sama mi perdoni, C'È IL MATRIMONIO! Me ne ero completamente dimenticata e tu ora mi piglierai per rincitrullita che mi sto gasando per il matrimonio di una fanfiction, ma mi sto gasando. Cioè, tu sei riuscita a creare la moglie per Kai che non sono io e farmela amare ugualmente, meriti una coccarda dorata!
Uruha che si offende perchè non c'era quando Reita si dilettava nello zapparsi i piedi *muore*
Ho appena notato i trifogli viola e sono adorabili.
E vabbè, cacchio, corrò bene a Reita quanto vuoi, ma io adoro vederlo in difficoltà a causa di Kaori. Sarà perchè mi ci rivedo come sorella, ma ahahah, sto gongolando. Un bacione sulla fronte a Kaori.
Gnegnegne -verso non meglio identificato- le foto sono bellissime. Le avevo già ma rivederle è sempre un piacere u.u
E avevo anche visto in preview i disegni di Aelite *che-invidia-che-invidia-che-invidia*

Ti voglio bene haha. Ti voglio davvero bene.
Gomen ne per le recensioni sconclusionate e in ritardo.

Eccomi, eccoti, certo che ci sono, ora ferie per tre settimane sono libera da tutto, più o meno.
Parli sul serio quando dici di licenziamento? ma non possono!! tu hai un certificato medico,sempre che tu non lavori in nero, perchè lì purtroppo non puoi ribattere, purtroppo D:
Passiamo ai disegni.. sono ashauhdbfhgafouhbjdvh O: fantastici e pucciosiii!!
E ora arriviamo finalmente al capitolo. O:
Sono passati otto mesi da quella nottata? OMG
Eeeeh Ryo è un po' imbranato in queste cose, poverino capiamolo xD Hell mmmmh per quel discorso Matrimonio/Tesi.. sento puzza di guai(?) spero di sbagliarmi di grosso! non immagino cosa succederebbe (forse annullerebbero per quel giorno il matrimonio, ossì)
Io capisco comunque Ryo lei ha vent'anni e magari lui pensa che un giorno lei vorrà fare le sue esperienze con altre persone perchè comunque ha ancora una vita davanti e invece lui deve pensare ad un futuro visto che è prossimo all'età dell'uomo sposato e con figli (chi l'ha detto poi?), poi lui la ama, si trasferirebbe anche domani, lei? lei secondo me lo accetterebbe subito, anzi non ne parla perchè pensa sia scontato.. o forse mi sbaglio.
Mamma quanti trip mentali stasera, comunque. ah. ho riletto ancora una volta tutto e ti chiedo FERMAMI ormai la so a memoria. D:
Comunque stay happy!! sempre e comunque!
See ya! :D

24/04/11, ore 22:02

Ma è fantastico! allora sei tornata! quasi non ci credevo quando ho visto nelle seguite che c'era la tua aggiornata! come stai ora, bene? spero di si! sei a Milano! chebbello! anch'io sono di lì.
Torniamo a parlare della storia, io davvero ti giuro, non ce la faccio più a sapere che sono distanti, soffro per loro davvero, loro devono stare vicini vicini! :D ...mmh se loro non si sposano allora.. *pensa* ;) mmh.
Sai.. mi sono riletta tutto, dall'inizio e non mi stanco mai è bella come sempre, mi fa proprio sognare ed è una tra due o tre storie che mi rimarrà sempre impressa e che tornerò a leggere ancora e ancora; Hell da puffetta. chissà che schianto!! e io continuo a pensare che sogno di rileggere ancora una scena d'amore tra i due.
Tutti che vorrebbero essere al posto di Ryo eh? xD ci credo.
E' dolcissima, all'inizio mai avrei pensato potesse comportarsi così, ma l'ammmore stravolge tutto O: xD
Gli altri son fantastici! anch'io farei parte del club D: e non credo sarò l'unica. OO:
Ti aspetto alla prossima, io ci sono sempre eh!! smuaaack

24/04/11, ore 20:54

Okay, sono una rintronata.
Dunque, secondo te cosa va a pensare una persona a caso fra le tue figlie, quando legge di Carnevale e di travestimenti? Ovviamente che Helle e compagni si vestano da The GazettE, una sottospecie di cosplay di gruppo in cui Hell ero indecisa se farle fare Ruki per ovvie altezze o Reita per ovvi motivi. Cioè, immaginarmi la Hell che mi sono immaginata io strizzata in pantaloni rosa shocking o ancora peggio leopardato è stato uno shock. Immaginati quando me la sono vista armata di fascetta e di quel gilet che ultimamente il caro Reirei sembra aver cestinato. (Oh, dimmi se ti è capitato sotto al naso il live al Dome... quello supera tutti i Saitama Arena, tutti Kai con treccine e bandana, tutti i tutto del mondo, credimi. E c'è anche Kai coi capelli lunghi, non le treccine, ma oh, ci si accontenta.)
Per grazia di hide sono rinsavita quando, sempre pensando al cosplay di gruppo, mi sono chiesta di avrebbe fatto Uruha e sono andata a parare su Kyle, visto che da quanto ho capito è il più alto. E ti assicuro che immaginarsi un americano doc con le cosce fuori e la minigonna è stato esilarante. xDD
Vaaaaaaaaaaaaa bene, cambiamo discorso.
Sei mancata é.è
E spero veramente tu stia meglio.
Un abbraccione, ti voglio bene
(Fammi sapere del concerto, altrimenti ti mando i link per scaricarlo!)

Mache sorpresona che gli ha rifilato Hell!! ero felice io per loro, è stato veramente emozionante come capitolo. ^_^
Ruki sempre il slito è??! sappare con tutte le copie della tesi è proprio da lui! XD se non si fosse messo in mezzo Kai cn il suo fare da leader Reita gli avrebbe buttato giù la porta XD
Sono stata felice di leggere il tuo aggiornamento *_*
Oggi è Martedì, spero che arrivino belle notizie, quelle che ti illuminano la giornata <3
ti voglio bene,
Vale ^_^

Ti giuro che quando ho letto "just a word" ho subito pensato al matrimonio e al sì. Che vuoi farci, mi piacciono troppo quei due e ho fretta di vedermeli assieme belli e sistemati ** E quel PUFFO che non è altro xD Oddio quant'ho riso nell'immaginarmi la grande fuga con le tesine sottobraccio *decede*
Miraccomando, tu continua a placarare la mia indola da madre apprensiva (anche se in teoria la madre saresti tu ° °), altrimenti potresti vedermi piombarti in casa con la scorta degli efficacissimi rimedi della obaasan Mya u.u Che prevedono una quantità industriale di caramelle per tirare su il morale e tanto tante coccole.
Ti voglio bene, haha <3
Mya

Aaah ma eccoti! incrocio le dita per le tue analisi!!
Che dire! anch'io sono felicissima che Hell sia tornata, solo tre giorni però, pochini D: hanno fatto l'amore tutto quel tempo quei due?
Aaah tutti che piangono! che dolci, quella ragazza è droga. (?) secondo me anche Hell/Rei si sposano fra un pò sisi. u.u me lo sento xD

02/01/11, ore 16:14

Urtiamociii!!! xD
Oooh tutti sul tappeto.
Non avevo ancora visto un Ruki così dolce con la propria ragazza in questo modo.. e non ricordo una scena così hard tra loro,ma forse è dovuto alla mia sbadataggine.
Finalmente hanno chiarito anche loro, bhè effettivamente anch'io sarei stata un po' gelosa delle attenzioni che Ruki riserva ad Hell, però è come un'imouto quindi è giusto che sia anche così.
*O* Oddio non sai quant'è bello legger di due piccioncini che fanno la pace Lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]