Sotto l'inchiostro
di miseichan

12/10/10, ore 21:22

Ebbene sì, sono venuta a romperti anche qui ù.ù Anche a me piace l'idea della storia nella storia! Ma quindi Duncan dopo non si ricorda nulla? Il giorno dopo ha un vuoto di memoria pazzesco e la ignora? Pff, stupido alcol. Sono così teneri questi due! All'inizio mi sembrava strano che lui avesse così tanta confidenza con lei senza conoscerla, ma poi si è svelato il mistero! Lui era il tirocinante! Non me l'aspettavo, davvero. Passiamo a Eslaf e Nell... Ma lui chi è? O, precisamente, cos'è? Compare a casa di Nell come se nulla fosse vestito completamente di nero dalla testa ai piedi ed è normale? =P Però mi piace! Ha quell'aria misteriosa che mi incanta *_* Ma d'altronde, i "tenebrosi" attirano molto XD
Spero aggiornerai presto anche questa storia! :)

09/09/10, ore 13:02

quanto ho aspettato questo aggiornamento *_*
ma mi ha fatto bene aspettare, mi sono goduta il capitolo molto di più. ed è stato bellissimo - il capitolo, dico - che quasi mi sono commossa: sono così carini, entrambi insicuri di quello che sta accadendo, e soprattutto duncan si sta dimostrando proprio l'uomo perfetto. peccato che finirà per dimenticarsi di becky, perchè lo vedo così preso, ora come ora.
comunque sia, lo stile con cui hai narrato anche stavolta è impeccabile, e mi è piaciuto molto il modo in cui hai saputo descrivere due diversi punti di vista in così poco spazio. e soprattutto la fine:
“ Non mi sbaglio, Becky ”
Lei per poco non lo sentì, il volto affondato nel collo di lui.
Fu lui a farle alzare il viso, due dita sotto il mento.
“ Ti noterei fra mille ”

... l'ho trovata stupenda, che se fosse accaduta a me una cosa del genere, mi sarei squagliata sul momento.
ancora complimentissimi, spero che aggiornerai prestoprestissimo (Y)

sssun.

31/08/10, ore 11:47

ho iniziato a leggere ieri sera e stamane mi sono alzata presto per continuare, dopo che ero rimasta appena al primo capitolo e volevo assolutamente sapere come sarebbe andata avanti. mi ha rapita da subito questa storia, nonostante tu l'abbia giudicata "strana" - anzi: forse è proprio questa sua peculiarità ad avermi interessata tanto.
ho trovato davvero originale l'idea di un racconto nel racconto, perchè in tal modo non si rischia di annoiare il lettore, offrendo una vastissima gamma di personaggi appartenenti ad una o all'altra storia. finora mi ha molto intrigata la figura di eslaf, un nome che è tutto un programma; non ho ben capito chi sia, chi rappresenti e come si sia ritrovato improvvisamente nella stanza di nell: e forse è stato proprio tutto questo mistero a farmelo piacere. anche duncan non pare privo di fascino, tutt'altro, anche se finirà per dimenticare quella sera con becky e voglio proprio sapere come.
è scritta molto bene, ho riscontrato pochissimi errori di battitura, ed ho solo una modestissima critica da fare: i personaggi aggiungono troppo spesso il nome del proprio interlocutore nei dialoghi ( che genere di storia, nell? perchè, nell? ) che, soprattutto quando a parlare sono solo in due, risulta un pò fastidioso quanto inverosimile.
per il resto, davvero complimenti.

alla prossima, allora (L)
sssun.