Black Phase
di Temachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/08/11, ore 00:58

Ti prego devi assolutamente continuarla!!!!
Anche perchè ora è pressochè+ impossibile trovare la FF in inglese T_T

18/06/10, ore 06:54

mamma mia questa ff ti avvolge degli stessi sentimenti che prova temari!!sei molto brava a tradurre complimenti!!aspetto con ansia un tuo aggiornamento!baci XD

22/12/08, ore 19:30

due anni....2....circa....... ç___ç continuo ad attendere...ogni tanto ci riprovo...

27/05/08, ore 16:43

Mi sono innamorata di questa storia già dalle prime righe. Ed è soprattutto merito della fanfic - e dell'autrice, e anche soprattutto tua XD -, se ora amo le Gaara/Temari.
Insomma, una fanfic dalla trama, sì, semplice, ma che emoziona e lascia intravedere un mondo diverso dal solito, ricco di altre paure ed ostacoli. Nonostante il carattere dei personaggi sia OOC, specialmente quello di Temari, rimane comunque un buonissimo scritto, pieno di sentimento, senza eccedere nel patetico. Alla fine è solo una storia d'amore fra ragazzi - anche se fratelli - che li fa apprezzare in sé, e nell'insieme del loro rapporto.
Concludo, facendo i complimenti soprattutto a te che hai tradotto questa storia dando un'ottima resa dell'italiano, scorrevole e che non toglie nulla all'originale. Grazie mille per il tuo impegno. :)

Anle

12/04/08, ore 23:00

Però la storia è molto bella. Spero che, pure se a rilento, continuerai la tua opera di traduzione!!^^ Se vuoi occuparti anche di altre andrai benissimo sono sicura! Ma non lasciarci a bocca asciutta, eh! =)

12/04/08, ore 22:02

Mi piace..abbi pazinza che leggo anche il seguito!! ^^

22/03/08, ore 12:02

Sono una nuova lettrice e ho letto questa bellissima fanfic tutta d'un fiato!!!!Complimenti per la traduzione!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo..perchè adesso voglio sapere come va a finire tra questi due!!Mi ha incuriosito troppo!!!!

18/02/08, ore 21:41

WOW, questa fiction è stupenda. Anch'io l'ho letto tutta d'un fiato e mannaggia si ferma proprio in questo punto. Ma purtroppo vedo che non aggiorni da Settembre 2006, mentre proprio adesso ho visto in internet che questa fiction ha già altri 5 capitoli, ma purtroppo io l'inglese lo odio, e anche se ho il seguito a portata di mano non riesco a leggerla. Ti prego aggiorna in fretta, per amore di tutti noi.

10/02/08, ore 19:44

Sono perfettamente d'accordo con Paperetta. Anch'io l'ho letta tutta d'un fiato e adesso che sono arrivata alla fine del sesto capitolo vorrei tanto sapere come va a finire! Spero aggiornerai presto! E grazie ancora per aver tradotto questa magnifica FanFiction!!! ^__^

10/02/08, ore 16:35

Allora, premettendo che questa storia è stupenda, che l'ho letta tutta d'un fiato e che mi diaspiace averla trovata soltanto adesso... perchè non continua?! Voglio sapere come fisisce! Mi hai lasciata lì, con quei due che stavano finalmente per fare quelacosa e invece non si sono ancora decisi - e già questo è sadismo! - e non mi dici come finisce?! Ah, tu mi vuoi morta!! Lo so che stai traducendo, quindi immagino che la colpa sia dell'autore inglese (lo spero, perchè non potrei concepire se fossi stata tu a decidere di smettere: una storia iniziata va completata, anche se ci si mette un po'! Ma io mi fido), però non è possibile che ci metta così tanto! Quanto è passato? Un anno? Magari puoi scrivere una recensione (anche se credo sia contro il regolamento... oh ascò, è un'emergenza!) e ci spieghi il perchè di questo ritardo: please! Spero però che non sia per tuoi motivi personali; nel caso, allora, mi dispiace per la mia insistenza. Comunque sia, ancora una bellissima storia e una perfetta traduzione!^^

aki13
05/09/07, ore 21:52

non dirci che l hai interrotta?!? ç__ç è troppo bella per un simile affronto!! oltretutto la considero (consideriamo) una traduzione fantastica!!....eddaaaaaai^^

05/08/07, ore 18:16

questa ff è bellissima...complimenti per la traduzione! spero aggiornerai presto, perchè è una storia che riempie di emozioni...e tu riesci a renderle tutte, posso solo pensare a quanto sia laboriosa una cosa del genere!

31/07/07, ore 00:33

Bellissima storia,e complimenti per le tue doti da traduttrice!Peccato che la storia xò è cosi a rilento..bè nulla è perfetto no?;D..ancora compliemti e aspetto il prossimo capitolo *.*

27/06/07, ore 22:06

Posso dire che è STU PEN DA? è bellissima, mi fa troppo emozionare..però mi sembra strano che Gaara non riesca a rendersi conto...boh. Comunque grazie a te che la traduci, è davvero bellissima!! continua coshì ^_^

20/06/07, ore 20:37

Fantastico!! la storia è veramente il più vicino a quello originario, e i sentimenti sono così reali.. ma quando hai intenzione di aggiornare?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]