Prigionia di cristallo
di Regen

20/05/15, ore 09:37

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia per caso e all'inizio devo dire che si leggeva un po' a fatica, anche perché trattare temi storici senza risultare un po' austera è piuttosto difficile, ma quanto Karl Berger ha fatto il suo ingresso mi sono appassionata, il mio fidanzato è austriaco anche lui e avevo capito che il colonnello venisse dall'osterreich quando hai descritto quel tedesco "più dolce". È verissimo cavolo! Comunque un pollice in su per la storia, anche se potresti riscriverla un po' meglio, in alcuni punti si vede proprio che viene da un sito di ff, ma di base sei proprio brava, continuerò a leggerla!

Shady

20/05/15, ore 06:53

Ciao:D Povera Anastasia ,sfruttata da tutti . Il maggiore continua a essere freddo e razionale e un abile calcolatore astuto , Karl è l 'unica persona per cui lei farebbe di tutto, perché lo ama. Tuttavia ho paura che Karl la usi soltanto e non provi tanto amore per lei . Capitolo bellissimo in una storia che diventa ancora più intricante. Ciao e alla prossima :D

18/05/15, ore 13:46

Scusa ma ieri non avevo connessione scuuusaaaa e poi non sono più abituata ad aggiornamenti diciamo frequenti.
Ora entra in scena Heike, Ana si può fidare di lei?
E il maggiore ci proverà con lei? (D'accordo domanda stupida ma dovevo farla) e non mi dire colpi di test... ehm scena volevo dire scena.
Per cosa sta la sigla R.H.?
Basta! Non parlo più alla prossima.... ...... ................... karl non mi piace più (e chiude la bocca subito prendendosi a pugni) oooh al diavolo ti faccio un'altra domanda.
Karl e il Maggiore Schneider tradiranno Anastasia?
Ciao e non far caso ai miei scleri ^_~

17/05/15, ore 06:45

Ciao :) La storia si fa sempre più bella e interessante Sono curiosa di scoprire cosa Karl e il maggiore hanno in mente di fare con lei. Non sono tanto convinta sui sentimenti di Karl per lei e inoltre ho paura che per lei non ci sia un bel seguito. Non vedo l 'ora di leggere un nuovo capitolo perché non vedo l 'ora di scoprire cosa spetterà alla protagonista. Ciao e alla prossima:)

15/05/15, ore 13:44

Allora. .. ..... un momento di silenzio perche sono commossa, finalmente dopo giorni, mesi e perché no anni hai aggiornato ........ .... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ieri ti volevo chiedere di aggiornare ma la linea è scomparsa e poi l'ho dimenticato -.-
Dunque Ana e tornata a Dachau, più vuota di prima eh? E Karl non mi sta piacendo per niente con il suo comportamento se poi si aggiunge il Maggiore-uccidere-e-una-sensazione-meravigliosa poi, quindi Ana ha deciso di aiutare i tedeschi mmmh la vedo brutta e per niente facile per la bella Italiana.
Alla prossima ciao.
Ps:Il Maggiore mi intriga sempre di più.

21/04/15, ore 19:10

Questa storia è maledettamente fantastica,spero la continuerai molto presto .
Cosa gli frulla in mente al Maggiore?Ho un forte bisogno di saperlo !!! Ahahha

09/03/15, ore 18:49

Ok, so che questa è una Fanfiction e non ha quindi pertinezza colpletamente "Storica" ma ci sono degli aspetti di questa storia che mi hanno fatto pensare che in realtà fossimo un pochino fuori gli anni '40,
la trama e di perse un pò strana, per quale motivo la porta a Dachau? voglio dire potevano stare calmi calmi nel municipio dell paese ocupato dai nazisti, perchè questa fretta di portarla in un campo se poi non la deportano ma la tengono li? (a fare ancora non ho capito cosa). Non sto criticando le tue idee dico solo che si poteva articolare meglio in maniera più storica.

xx

Ps:scusa il mio italiano :P

20/01/15, ore 16:19

Ciao :),ho letto il capitolo e devo dire che il rapporto tra il Maggiore e Anastacia incomincia a piacermi sopratutto perché il colonnello la tratta come roba sua . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Young50 .;)

18/01/15, ore 20:50

Oooooh lo teme ma non lo odia, potrebbe ancora innamorarsi di lui, nella mia testa maniaca ce li vedo benissimo, non lo so... prima Karl e adesso il maggiore boh non mi capisco nemmeno io, uff Karl non mi sta piacendo più "tu mi appartieni" o "tu sei mia" ma è innamorato sì o no?.
Ciao Aly.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 01:52 pm)

18/01/15, ore 11:44

Scusa tanto se recensisco sempre con ritardo ma ho il lavoro e domani devo partire per andare a Londra (il mio nuovo sogno oltre Parigi dove già sono solo che ci sono molti problemi qui).
E così Karl le ha ordinato di tingere i capelli di biondo e riempirsi di ciprea bianca manco fosse una bambola di porcellana, fa finta di essere la sorella di Karl di nome Ingrid e anche muta (io sinceramente non ce la potrei fare a stare tutta la sera muta di quanto -quando voglio- sono chiacchierona) hmmm ogni capitolo che passa sono sempre più convinta che il maggiore Schneider sia in qualche modo interessato a lei.
Ma quanti anni ha il maggiore di preciso? (Non sono un asso in matematica).
Ciao.

17/01/15, ore 19:24

Ciao,eccomi qui con un altro tuo capitolo.:) La storia mi piace sempre di più e scrivi anche bene . Far diventare Anastasia da mora a bionda e il rapporto tra il Maggiore e la ragazza ,quel Maggiore mette i brividi ,che dire ,la storia è sempre più interessante. Chissà se al Maggiore piace un pochino Anastasia ..... Sono ansiosa di vedere il prossimo capitolo Young50 ;)

17/01/15, ore 11:00

Ciao ,ho trovato per caso questa storia e l' ho trovata molto bella e coinvolgente Sono curiosa di vedere come si evolverà ,è molto interessante . Aspetto il prossimo capitolo :) Young50

17/01/15, ore 10:32

Ciao XD,
È da molto che non aggiorni e quasi non ci speravo più :( questa storia mi è mancata un sacco e quando ho visto il nuovo cap sono rimasta un po stranita.
Il maggiore Schneider mette paura anche a me (ma per caso è interessato a lei? Anche se la chiama Italiana con disprezzo??), voglio sapere anche di Karl in questo cap non c'è peccato.
Ciao alla prossima.

02/10/13, ore 18:40

Storia assoltamente meravogliosa, bravissima! Vedo però che hai aggiornato più di un anno fa.. :(
Ti prego devi aggiornare al più presto: muoio dalla voglia di seguire questa trama stupenda!
Grande! Ciaooooo!!

13/02/13, ore 16:28

Questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A. Adoro la trama,adoro il tuo modo di scrivere,adoro tutto! Continua presto,ciaooo.