Prigionia di cristallo
di Regen

03/07/16, ore 23:30

Ciao! Per ora la storia mi incuriosisce molto nonostante ci siano diversi elementi che reputo piuttosto inverosimili. Solo un paio di osservazioni: la maggiore età a qui tempi si raggiungeva a 21 anni, le classi non erano ancora miste! Ma comunque intanto brava. Mi hai lasciata con la curiosità ma anche con perplessità che spero di riuscire a chiarire man mano che andrò avanti con la lettura.

07/12/15, ore 23:12

Leggendo questa storia mi sembra un po' fuori tempo: pensieri, discorsi e abitudini in genere appartengono più a periodi recenti piuttosto che agli anni '40 ..

09/03/15, ore 18:49

Ok, so che questa è una Fanfiction e non ha quindi pertinezza colpletamente "Storica" ma ci sono degli aspetti di questa storia che mi hanno fatto pensare che in realtà fossimo un pochino fuori gli anni '40,
la trama e di perse un pò strana, per quale motivo la porta a Dachau? voglio dire potevano stare calmi calmi nel municipio dell paese ocupato dai nazisti, perchè questa fretta di portarla in un campo se poi non la deportano ma la tengono li? (a fare ancora non ho capito cosa). Non sto criticando le tue idee dico solo che si poteva articolare meglio in maniera più storica.

xx

Ps:scusa il mio italiano :P