Cappuccetto Rosso
di RoloChan105

30/01/18, ore 16:00

Rolo senpaiii, anche se so che non aggiornerai più, questa rimane e rimarrà sempre la mia fic preferita in assoluto. Grazie per averla scritta :D

19/01/17, ore 18:36

Cara RoloChan105, debbo ammttere che ho molto apprezzato la storia. Ma mi dispiace vedere che tu non aggiorni da così tanto tempo! So che non sono l' unica che non vede l' ora di scoprire il seguito di questa straordinaria storia! Perfavore, per me che per noi altre amanti delle tue storie, continua a scrivere! Ti ringrazio ancora!
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 08:40 pm)

21/11/14, ore 11:38

Mi sento di proporre questa storia fra le scelte del sito perchè ritengo che l'autrice sia riuscita a tessere una trama complessa, dimostrando di saper gestire molti personaggi e di farli interagire senza contraddizioni fra loro. Inoltre è evidente la sua preparazione sul campo del sovrannaturale, il che dimostra che prima di scrivere questa storia e anche durante la sua stesura si è informata personalmente ampliando le sue conoscenze con libri e altre fonti di informazione. Non è la semplice storiella dove c'è un vampiro cattivo, un lupo mannaro e la bella ragazza da salvare che non sa chi scegliere: è un continuo susseguirsi di intrighi, di lotta al potere, di destini incrociati che non possono essere ignorati. Forse non viene aggiornata con una frequenza regolare e al momento è un po' in stallo, ma confido che l'autrice si prenda delle pause per mettere insieme le idee e non far ricadere la storia nella banalità. Quindi credo davvero che meriti un posto fra le scelte del sito!

07/10/14, ore 00:37

Buonsalve a teeee! Che bello trovare un aggiornamento!!! *^*
Sai quanto amo questa storia! Finalmente torna in scena quel bonazzo di Zoro!
Mi immagino la scena di lui che scende le scale coi suoi occhi dorati e incazzosi... carico di feromoni... OHDDIOSìììììììì!!!!!!
In due righe l'hai reso troppo sexy!!!
Donna, al solito, continua così, che il tuo stile è impeccabile!!! *^*
Un abbraccio!

28/08/14, ore 02:10

Woow! Ho letto tutti i capitoli in due giorni,  divorando ogni parola. È una stori davvero originale e spero davvero che avrai presto l'ispirazione per il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Detto questo...povero law, mi fa tanta tenerezza, duecento anni passati da schifo, trova la sua sposa ma è gia impegnata...parlando di nami, una vera crudeltà dimenticarsi così di Zoro che da bravo ragazzo la stava aspettando a casa sopportando anche sanji u.u in più torna e si aspetta anche una scena da film sentimentale...pessima u.u però mi piacerebbe scoprire qualcosa sulla sua vera famiglia.

Comunque davvero complimenti per la storia, soprattutto perché anche se magari non aggiorni spesso, non l'hai abbandonata, nonostante siano passati quattro anni dal primo capitolo :)

27/07/14, ore 15:24

Ciao. Scusa se ti recensiono solo adesso (l'avrei letto giovedì)ma non sapevo cosa dire.
Ok che hai fatto una lunga assenza ma devi per forza scioccarmi con una lotta feroce tra due buoni? X)
unica cosa non ho capito è l'atteggiamento di kidd verso la fine:voleva protteggere nami dalla lotta dei due o ferirla con le parole?

23/07/14, ore 21:30

Ok, aspettavo il continuo di questa con ansia!!!
Eh, Nami...cosa ti aspettavi? Di tornare con un altro uomo e pretendere che Zoro ti accogliesse?
Mi sarebbero girate anche a me!
Non l'hai degnato di attenzioni in tutto il tempo che sei stata via!
Adesso voglio proprio vedere se quei due si fermeranno e troveranno un accordo per sistemare le cose o se si ammazzeranno di botte...
A me comunque lo stile non sembra diverso, anzi, l'unica cosa che noto è che la scrittura è migliorata sempre più dal primo capitolo, e ora anche il lessico è più sofisticato. Ma il modo che hai di narrare è sempre coinvolgente!
Ti capisco, tempo e ispirazione sono bastardi, ma le tue storie sono così belle che si aspetterebbe anche decenni per leggerle!
Sei un fiore fra la discarica che è questo fandom!
Io continuo a seguirti e mi sa che ti plagio Pain! :P
Scherzi a parte, bravissima!
Baci
Place

23/07/14, ore 21:15

Che bello riavverti tra noi, che bello poter legger un nuovo capitolo di questa ff che io amo. NOn so proprio come farò quando la terminerai!
Complimenti per tutto.

23/07/14, ore 19:57

Waaaaa *--* finalmenteeeee, ahh Rolo amo questa storia, è una delle prime ff che ho letto, e me ne sono innamorata aubito *^* nami e zoro sono fantastici in questa storia ...nn si puo dire lo stesso di law u.u (oddio profondo per law U.U)
Cmq, finalmente nami e tornata, anche se il ritorno poteva andare meglio ...ma loro sono law e zoro quindi u.u ......FORZAAAAA ZOROOOOOOO
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *--*
Baciii
NaMi
P.S. vaiiiii zoroooooo *0*

23/07/14, ore 19:33

Sono felice che tu abbia aggiornato.
Non preoccuparti, si vede l'impegno e la buona volontà che ci metti a scrivere le storie. E' vero, è una fic molto ambiziosa, ma tu la stai rendendo al meglio! Ti sono grata per averla continuata, e non ringraziare noi: in teoria dovremmo ringraziarti noi lettori!
Grazie per non dimenticarci, grazie per il tuo impegno, grazie per donarci questa storia! Anche se non aggiornavi da un po' non è un problema! Anche io non aggiornavo una fic da un anno! Sai, mancanza di tempo, ispirazione e concentrazione!
E' dura tutt'ora mandarla avanti, ma l'importante è metterci il cuore. Vai tranquilla e continuà così!

08/06/14, ore 14:21

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato... beh una sola parola... wow!!! Arrivata a sto punto sono innamorata sia di Zoro che di Law... bella roba XD
I personaggi sono carettarizzati un sacco bene, dal primo all'ultimo... Complimenti davvero!! Spero che tanto che la continuerai un giorno, un bacio!

16/05/14, ore 16:41

Ciaoooooo! Ho trovato da poco questa tua Fic e me la sto leggendo tutta d'un fiato! Ho voluto recensire proprio questo capitolo perché sono molto d'accordo conte su ciò che hai scritto nello spazio dedicato all'autrice, e poi... Io AMO Law e Nami insieme! La trovo perfetta per Traffy (è l'unica ragazza con cui lo vedo)! Lei può scioglierli quel cuore di ghiacciolo alla menta che si ritrova, ne sono sicura! Gli occhioni di Nami sono irresistibili! Adoro questa tua Fan fiction! Sei fantastica, e continua a fare come credi tu che vai alla grande! Ciao ciao! ^^

06/04/14, ore 11:12

non so chi tra kidd e law sia il più b*******. entrambi prendono in giro nami e la mettono nei guai.
non so che altro aggiungere a parte il saluto e i complimenti x il capitolo e vado a leggere il prossimo.
ciao,S s

06/04/14, ore 10:58

OMG,kidd con la strega matta?!!
Ma allora qui ti sei ispirata a the vampire diarie e kidd è demon salvatore version licantropo X).
per il resto bel capitolo e volo a leggere il prossimo.
ciao!

06/04/14, ore 10:01

mi sembrava strano che kid fosse scomparso senza lasciar traccia.
resta da domandarsi perchè è interessato all'odore di cannella e chi è che cel'ha adosso.
al prossimo commento,Silver