Attimi d'amore
di Dark Magic

15/12/11, ore 20:37

Davvero bella, si capisce tutto il loro amore, il dolore di Alice nel mentirgli e la paura di vedere Jasper correre in suo aiuto e morire anche lui per lei.
Si capisce il dolore di Jasper, la sua agonia nel stare lontano da lei, non poterla aiutare anche se vorrebbere.
Si capisce tutto, davvero bella.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooxD

19/08/10, ore 02:31

Non hai rovinato nessun personaggio tranquilla!
Sei brava a scrivere e ad esprimere i sentimenti spesso tormentati dei personaggi di questa saga.
Io ammetto di essere una fan folle della coppia ed e bella, ma anche l'amore tra Alice e Jazz è bellissimo e soprattutto romanticissimo.
Nonostante i momenti difficili della loro vita che hanno dovuto passare, hanno trovato la pace nel loro amore.
(ormai avrai capito che sn romanticissima!) XD

16/08/10, ore 14:36

Storia davvero bella che esprime i sentimenti che Alice prova per il suo Jasper e dimostra che lei per lui sarebbe pronta anche a morire per mano dei Volturi, in più si sente anche in colpa a causa delle sue visioni inesatte che hanno portato Edward al tentato suicidio. Le storie con Alice e Jasper sono fra le mie preferite e la tua è davvero fantastica.

14/08/10, ore 17:47

Bellissima! *-* Povera Alice si sente in colpa per l'errore commesso e sta cercando di rimediare in tutti i modi, anche a costo di farsi ammazzare anche lei dai Volturi. Ma sopratutto deve proteggere Jasper, evitare che anche lui si esponga al pericolo, perché se lei rischia, almeno lui deve salvarsi.
Complimenti, è davvero bellissima e scritta magnificamente. Bellissima la frase "Ma il destino ha ricongiunto queste due anime vaganti. Alla ricerca della completezza." ed anche quella finale "<< Detesto dovergli mentire >>
Ma tu vivrai, mio amore, vivrai.
Grazie di tutti gli attimi d’amore che mi hai regalato"

Bravissima.

13/08/10, ore 13:27

Questa shot spiega bene i sentimenti tra J&A, come nella terza ambientata in Eclipse. Sei bravissima, ciao!

13/08/10, ore 10:16

ciaooooo!!!!
Perchè mai avresti rovinato un personaggio della saga??
La tua one-short è bellissima e mi piace molto come scrivi, tante volte mi sono chiesta cosa diceva Jasper dall'altra parte del telefono ed ora che ho una versione molto bella sono più tranquilla^^
Spero di leggere altre storie tue^^
baci
fede

13/08/10, ore 00:06

Oddio amo la coppia JasperXAlice la trovo fantastica sai si completano proprio non come le altre coppie e posso anche dire che in questa one-shot si vede che Alice ama Jasper e che farebbe di tutto per lui così come il nostro caro Jasper che l'ama alla follia e così che farebbero loro morirebbero l'uno per l'altro!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

12/08/10, ore 19:57

bellissima!mi è piaciuta un sacco!
io adoro alice,trovo sia un personaggio particolare e interessante e mi è piaciuto questo spaccato tra lei e jasper e i loro sentimenti...erano palpabili,veri,concreti!in poche battute di dialogo si è concentrato tutto l'amore che provano l'uno nei confronti dell'altra!molto romantica come cosa!
perciò mi è piaciuta!^^
ciao,giraffetta