Cronache delle mosche
di darkselenian

04/09/10, ore 21:45

Scusa se commento solamente ora, ma non mi ero per nulla accorto dell'aggiornamento =.=
Comunque, parlando della Fanfic, Posso dirti che la trovo davvero molto simpatica.
Rispetto agli altri duq capitoli, questo ti fa pensare di più alla figura della morte (forse un po' a discapito della rappresentazione della mosca.), ma comunque lo stesso molto piacevole.
Tutto questo ti porta alla riflessione, bello :D
Spero presto in un aggiornamento (ma soprattutto spero di accorgermene -.-'').

22/08/10, ore 14:17

Waw...
Molto, molto, molto bella pure questa seconda Nonsense.
C'è sempre questa inutile mosca che vaga alla ricerca disperata di cibo, trovandosi davanti ancora un pazzo squilibrato xD
Beh, questa volta è forse meno d'impatto rispetto alla precedente, però mi ha trasmesso sicuramente molta tristezza.
La donna che viene abbandonata o comunque rifiutata viene descritta in maniera perfetta, ma soprattutto ho apprezzato moltissimo il modo in cui viene illustrata l'ambientazione.
Complimenti ancora!! Continua così

21/08/10, ore 17:40

Oddio, ma... ma… E’ geniale!!
Veramente splendida.
Dal titolo “Cronache delle mosche” mi ero immaginato una raccolta che avesse come punto di vista quello –appunto- delle mosche.
Invece mi ha stupito il fatto che riguardi anche un altro personaggio, ma soprattutto che la sua morte sia sintomo, nella mosca, di un semplice “altro cibo sprecato”.
Complimenti davvero.
Spero presto di riuscire a leggere il seguito.