Venti anni dopo… (La Conoscenza Profonda)
di Fred Halliwell

09/08/15, ore 23:01

ciao!! ho letto diciannove anni dopo e anche questa venti anni dopo!! sono bellissime.. anche se è passato tanto tempo spero che continuerai la storia!!
aspetto il prossimo capitolo!!
ciaoo!! :)

19/12/10, ore 20:34

Ok è ufficiosamente ufficiale : IO TI ADORO!!! Ma dove le trovi queste idee sono assolutamente fantastiche, questi personaggi mi piaccione sempre di più e poi lily e scorpius sono assolutamente fantastici insieme al ha proprio ragione e posso scommetterci che se il nostro scorp la fa arrabbiare lily può diventare molto aggressiva, mai sottovalutare i geni potter/wesley.
Ma harry è assolutamente mozza fiato assomiglia sempre di più a suo padre come hai detto te un eterno bambine e ginny gelosa è impagabile.
La tua storia riesce sempre a farmi emozionare e anche ridere ed è per questo motivo che vale assolutamente la pena di aspettare per i tuoi capitoli!!
Baci e auguri di buon Natale!!

17/12/10, ore 18:15

scusa la mini recensione di prima...ma ero talmente presa che mi stavo riferendo al piccolo Albus xD che pazza u.u
comunque il ritardo è stato perdonato =) lo considero come un regalo in anticipo di Natale =D
il piccolo Scorpius è forte =) per me si appassionerà presto a molte cose dei babbani...e soprattutto alla piccola Lily vero? hihihihi *risata maliziosa*
mi sa tanto che saterà fuori ancora una volta la rivalità tra Harry e Draco u.u
Beh ti saluto =) sperando di avere presto notizie della combriccola di Al e Scorpius xD
baci baci!

17/12/10, ore 16:08

mi sei mancatoooooooooooooooooo!!!!

16/12/10, ore 16:27

diciamo.. meglio tardi che mai, no?
comunque bello il capitolo e bella anche l'idea di far praticare a Lily la scherma! Anche io adoro quello sport!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio!!!

16/12/10, ore 15:39

Sono la prima a recensire,che bello.
ma prima devo dirti una cosa.:DA QUANTO TEMPO!!!!
finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora.
comunque passando al capitolo,lo trovo stupendo.
troppo carini Al e Scorp nella metopolinana...ops metropolitana. certo per Scorp è tutto nuovo,e si sente spaesato,ma è normale.
devo dirti che mi ha stupito l'idea di Lily che pratica scherma,è uno sport che non avrei mai pensato di farle fare.Percò ce la vedo con la tuta,la maschera e la spada.
mha vedremo come andrà avanti. aggiorna presto ti prego. io continuerò a seguirti(anche nella sezione Percy Jackson)un bacio enorme.

24/10/10, ore 15:43

allora allora...davvero,ma da quanto tempo è che non aggiorni??? mi sei mancata tantissimo. ma devo dire che ti sei fatta perdonare alla grande. Finalmente Scory e Lily hanno avuto una conversazione...so che non significa niente,ma io mi sono già creata un "film". posso già confermare che saranno la mia coppia preferita. che carini!!! e lei è così dolce...piccolina mi  viene voglia di spupazzarla.
ma vabbè lasciamo stare altrimenti mi dilungo troppo.
aggiorna presto!!!! e ti avviso questa è una minaccia! non vedo l'ora di sapere come continua.
un bacione enorme.
e alla prossima

19/10/10, ore 21:23

Ciaooo non preoccuparti per il ritardo io sono al quinto anno di liceo, i prof iniziano già a stressare per l'esame con il risultato che è da 3 settimane che non entro su efp,lo so scandaloso!!!
Parlando di cose serie sono così contenta che scorpius stia bene, ero molto preoccupata;lily è dolcissima devono affrettarsi a crescere mentre al e james sono unici.Ginny ha preso tutto da Molly insomma in famiglia hanno il vizio di strafogare gli ospiti di cibo anche se sono d'accordo che la nutella è unica e scorpius concorderebbe con me.
In difesa di harry posso solo dire che le donne sanno essere peggiori di voldemort stesso e quindi è più che naturale che abbia paura di ginny!!
Per il momento ti saluto,aspetto novità su SCORPIUS e non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff.
Bacioni e in bocca al lupo per i corsi universitari!!

18/10/10, ore 19:24

sarai felice di sapere che anche questa volta non mi hai delusa!!!!!   ti faccio ancora tanti tanti tanti complimenti!!!!

17/10/10, ore 21:03

oddio hai usato la stessa battuta di Ron nel film "Harry Potter e la camera dei segreti" XD l'ho riguardato oggi XD
Mi piace sempre di più questa fanfiction...anche per l'idea della nutella =Q_____
a prestoooo!

17/10/10, ore 14:52

Sei veramente brava...hai mai pensato di scrivere un libro,... la fantasia, vedo, non ti manca e nemmeno le conoscenze grammaticali ( tranne alcuni errori di battitura, ma quelli capitano ) ..spero metterai presto il prossimo capitolo , sto morendo di curiosità ,Scorpius mi sta troppo simpatico idem per la famigliola stramba Wesleay :)
                                                                                                  Una tua grandissima fansssssss Kya10 ;)

16/10/10, ore 13:15

Finalmente sei tornata!!
sinceramente non stavo più nella pelle, avevo assolutamente bisogno di sapere cosa ne sarebbe stato di Scorpius.. ed è decisamente in buone mani!! xD
adoro i Potter!!!!
alla prossima!!! un bacione!!!!!

19/09/10, ore 18:40

ti faccio i complimenti più sentiti per la tua storia!!!!! veramente magnifica!

10/09/10, ore 12:13

Hei,eccomi di ritorno dopo tanto tempo,spero potrai perdonarmi,anche se non lo farai.
ho letto i primi due cappy d'un fiato e sono...BELLISSIMI!!!!
-/////- scs!
ma...ma come hanno fatto a dimenticare il compleanni di Scorp? che genitori snaturati, povero piccoloooooo. per fortuna c'è Al,che sicuramente renderà migliore il compleanno di Scorpius.
W l'amicizia.
cmq ora ti saluto,aggiorna presto e io commenterò ad un nuovo e meraviglioso capitolo.
ciaooooo. tivogliotroppissimobene!!!

07/09/10, ore 17:39

Sono contenta che ti piacciono le mie recensioni ma se sono così belle è solo grazie alla tua storia.Bellissimo capitolo e non solo perchè teddy e vicky si sono finalmente sposati,formano una coppia perfetta,ma perchè i potter mi fanno morire dal ridere harry ha più paura della moglie che di voldemort,bhè direi che è normale mentre al jamens e lily sono meravigliosi come sempre!!
Adesso passo a parlare del mio idolo:Oh scorpius,poverino ha la febbre ma che razza di compleanno speriamo si riprenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero pubblicherai presto le tue nuove storie
PS:anch'io adoro percy jackson!!
Bacioni