Don't Touch My Wings!
di Flaminia_Kennedy

10/03/11, ore 22:50

ho letto e apprezzato moltissimo "Il messaggero" che mi ha fatto piangere... sono felice che tu abbia scelto di fare questo seguito, adoro la coppia che hai scelto e ci vedo benissimo Zexion con le ali da angelo <3 mi piace molto il tuo stile, per fortuna esistono le persone come voi che scrivono le FF xD

28/08/10, ore 13:40

*O* eccola che aggioooornaaaa! ^^
Xaldin il diavolo tentatore? già, gli sta a pennello! però questa situazione mi fa un po' ridere xD Demyx che viene strattonato dalla parte del bene a quella del male!
Obbiettivamente mi andrebbe anche bene che lui scegliesse Xaldin, dato che la coppia mi incuriosisce e l'ho usata; ma seguendo il cuore <3 voglio che a vincere sia Zexion! *________*
... Dovranno pur consumare?! Parole tue, no? ò.ò ho il cervello in pappa bwhahaha :P
*O* non vedo l'ora di leggere un altro capitoloooo! :D

26/08/10, ore 17:16

Sono contenta *v*
Questo capitolo mi piace, anche se io avevo in mente cose un po' diverse, ma devo ammettere che ciò che mi immaginavo era molto meno realistico xD
Mi ha un po' sorpresa Xadldin, non ci avevo proprio pensato.
Un punto per te, Rax xD (sì, io continuo a chiamarti Raxas)
Forse è un po' troppo truzzo, con i vestiti di D&G, ma è pur sempre Demyx, quindi accetto.
Argh, già lo odio quel diavolaccio tentatore. E poi sembra piacere a Dem, ancora peggio!
Comunque il caro truzzetto è proprio fortunato ad avere Zex, se no era già bello che morto xD
E Zexion finalmente si è deciso ad interagire, anche se questo lo rende anche vittima del desiderio più...concreto, forse? di ricevere un bacio.
In sintesi, un casino.
Hai già fatto vincere i diavoletti, uhm, quindi Zex è in svantaggio, povero cucciolotto (non si vede che lo amo, no? xD)
Attendo il capitolo, che spero arriverà presto.

14/08/10, ore 16:54

Oddioooooooooooooooooo! Il sequel... non ci credoooo! *_____________* Sono stra felice e la leggerò nonostante sia una Zemyx e io ami follemente l'AkuRoku ù.ù non importa, ti sostengo anche perchè mi piace un casino come scrivi!
Ad ogni modo *lacrima* povero Demyx... così triste :( Lo vorrei coccolare, dirgli che davvero Roxas è con lui è perdipiù c'è un angelo che lo ama! ç_____ç
Non temere, Notturno Melodico, non dirà niente a tua nonna *sigh*
In ogni caso è bellissimo questo primo capitolo!
E credo fermamente che Axel dovrebbe fare il diavolo tentatore, gli si addice! ù.ù
Spero che aggiornerai al più presto, ovviamente! ^^
Non vedo l'ora!! ^^
Leggerò anche se non ci sarà nemmeno un pezzettino di AkuRoku! :P
(non interessa a nessuno, ormai la nostra scena c'è stata ndRoxas)
(Roxy, silenzio! tzè ndMe)
Un bacione azzeccoso! huhu <3

13/08/10, ore 10:46

Sono commossa.
Non pensavo avessi reagito così in fretta alla mia richiesta di fare un seguito.
E poi, al giorno d'oggi è difficile trovare degli amanti della Zemyx (parlo in modo strano oggi xD)
Comunque, il titolo per chi non ne conosce il motivo è una roba impossibile xD
Del tipo:Mhm...Non toccare le mie ali...qualcuno deve avere le ali...e Zexion è un'angelo custode(di Demyx)...angelo=ali...ma perché non le devono toccare? Sono forse un'arma di distruzione di massa? O semplicemente pesano così tanto che se le sfiori perde l'equilibrio? xD
E poi scopriranno che è solo una cavolata partorita dalla mia mente malata xD
Mi dispiace quasi, per i lettori, di averti contaminata con la mia idiozia.
Ma passiamo a recensire il capitolo.
[...]con quel taglio da truzzetto. Questa frase si commenta da sola.
Quanto amo Zexion <3!
senza portare rispetto all’anziana signora la cui tomba ci stava facendo da panchina Fortuna che è un'angelo, se no la dissotterravano proprio ed usavano le ossa! xD
Avevo speso ogni parola del mio vocabolario personale -non di certo quattro pagine-[...] Qui c'è il vanto implicito di Zexion.
Perchè lui è vanitoso, ma lo fa implicitamente.
«mi raccomando non dire nulla a mia nonna» Ahahahahah! Le riviste porno!xD Sono le cose che chiunque vorrebbe sentirsi dire al funerale xD
Dannazione, gli sarei saltato addosso per poterlo baciare, asciugargli le lacrime e tenerlo abbracciato tutta la sua vita… Fallo! Puoi anche stuprarlo, nonostante tu sia uke! Dannazione, muovi il culo! Saltagli addosso, passa le giornate a sventolargli il sedere davanti, tanto prima o poi ti percepisce!
Lo aveva percepito, anche se non proprio chiaramente. Visto?! Roxas lo percepisce, perchè non dovrebbe fare lo stesso con te?!
dannazione Axel, spero che quelli dei piani alti ti mandino a fare il diavolo tentatore! Oh, ma lui non ha bisogno di una nomina. Lui è il diavolo tentatore per eccellenza.
Ho finito credo.
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 10:51 am)
(Recensione modificata il 13/08/2010 - 10:52 am)