You Have Been Tagged! {Season 1}
di Good Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

Oddio ho scoperto questa fanfiction solo oggi ed é bellissima. Ti prego continua ho bisogno di chuck e Blair.

Ehy Ciao io sono Katya  la storia la seguo da poco e avrei voluto recensire prima ma non ero ancora iscritta..e voglio dirti che mi è piaciuta fin da subito la storia..è fatta veramente bene..io ogni volta che vengo su questo sito vedo se hai aggiornato la storia..
Be' al prossimo capitolo!Ciao!

Eccomi! Io leggo! Non avevo capito che eri stata assente ben TRE anni ma mi fa piacere che tu abbia ricomniciato! La storia mi intriga, anzi l'adoro! E mi piaccio tantissimo le immagini che hai creato stile Facebook! Quindi continua! Ho inserito la storia tra le preferite tra l'altro ;)
Ale

Nonostante io abbia scoperto con immenso ritardo questa storia, mi è piaciuta sin da subito, e mi scuso per non aver recensito tutto.
Ho letto ogni singolo capitolo ed apprezzato con piacere.
Poi ho amato i messaggi fra i Chair...anche perché, devo dirlo, la 1x10 è uno dei miei episodi preferiti anche grazie a loro ed ai Derena.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima.
xoxo,
LaylaLaRed. ♥

Eccomi qui.. Svegliarsi la mattina e trovare questa storia aggiornata..queste sono le cose belle! Soprattutto perché io ti avevo scoperta quando ormai avevi abbandonato efp da un po'..quindi mai avrei pensato o immaginato questo ritorno.. Ancora più bello è stato ritrovare originalità e ironia completamente intatte, se non migliorate..cosa fuori da ogni più rosea speranza.. Quindi bentornata! Non ho idea di come ti sia venuto in mente di trascrivere la sstoria su fb, ma è una tale Genialata! Baci baci A presto

Ciaooooo... allora io prima non avevo mai letto la tua storia, quindi ho letto TUTTI i capitoli e devo dire che la storia mi piace un sacco... scritta bene, in modo semplice e immediato.... davvero brava. Mi piace tantissimo il fatto che sia incentrata su facebook e poi io shippo Chair, quindi c: ora vado e spero che aggiorni presto.
Xoxo Giada.

Okay. Hai aggiornato.
Hai aggiornato.
Io continuo a ripetermelo, a darmi pizzicotti e a rileggere il capitolo ma, credimi, non riesco a crederci xD Per prima cosa credo che dovrei presentarmi: sono Federica e ho letto la tua storia poco più di una nno fa, forse due, comunque te non aggiornavi già da taaanto tempo, quindi questa è sempre stata un di quelle storie destinate a rimanere incomplete ma tanto geniali da dover andarle a rileggere di tanto in tanto xD Quindi, sì, non riesco a capacitarmi del fatto che tu l'abbia continuata *^*
La amo, e francamente non vedo come si possa fare diversamente, è geniale: IC, innovativa, soprepndetemente spiritosa. Sul serio, mi sbellico dalle risate ogni volta che leggo un capitolo, anche se l'ho già letto altre migliaia di volte xD In particolare Nate mi fa morire HAHAH
Tu che dici di averci perso la mano: mah, io continuo a ridere come una scema mentre leggo il capitolo, perchè è divertentissimo, i gruppi, ODDIO! AHAHAH Sono una delle cose più divertenti AHAHAH
Il diabete di B e Amiche fighe che si fidanzano con... HAHAH
E poi ancora:"Glicemia a mille" e "Coppie da diabete" HAHAHAHAHAHAH E "Uccidiamo 'ste benedette farfalle" è la cosa più dolce che possa esistere ♥
Come avrai capito: AMO questa storia, quindi, ti prego, non abbandonarla di nuovo, anzi, aggiorna il prima possibile ♥
Baci,
Fede ♥

Ciao,
anche io ho letto le tue storie tempo fa e quando ho visto che non avresti aggiornato più sono rimasta malissimo, veramente. Mi piace il tuo modo di scrivere, i dialoghi sono perfetti, giusti in tutte le tue storie, mi fa piacere che tu sia tornata, non te ne andrai più vero?aahhahaha, seriamente continuerai?
Spero di si. Questa storia mi piace tantissimo, forse è la mia preferita, a parte che mi fa morire dalle risate, poi è una cosa originale, quindi..BRAVA! :)
Al prossimo aggiornamento:DD

Ciao, ho scoperto le tue storie tempo fa, e ne sono rimasta sbalordita, in senso positivo,ovviamente. Mi piacciono tutte, compresa questa, mi fa immenso piacere che tu sia tornata a scrivere..è un bene per te e per le lettrici ahahah. Questa è la FF in assoluto la più divertente che io abbia mai letto, spero la continuerai ;) Complimenti.
Continuerai anche le altre storie?
Ciao, alla prossima.

hahahahaha la posizione del cane sublime è davvero troppo.. dopo aver letto tutti questi capitoli mi è venuto il singhiozzo, e ho detto tutto.. so che è passato un sacco di tempo da quando hai postato l'ultima volta, ma perchè non continuare? insomma, questa fan fiction è geniale. davvero, credo ce ne siano poche scritte così!! Ancora complimenti, mi dispiace siano finiti i capitoli da leggere.. un bacio :*

ahahahah ma questi gruppi creati da chi sa chi a cui si iscrivono tutti?? Comunque solo ora mi sono resa conto che hai scritto questa storia 3 anni fa.. insomma, è un sacco di tempo! Ciò non toglie che io la adori lo stesso! Amici con benefici è la cosa più carina che io abbia mai visto e no, non credo che su facebook ci sia la possibilità di mettere una cosa del genere fra le "relazioni" ahah :)

la mia puntata preferita!! peccato che d'ora in poi i commenti fra B e C non saranno più tanto sarcastici.. però, spero di ridere ancora come nei precedenti capitoli, davvero, sono stati uno spasso! Brava brava brava.. anche la foto di facebook poi. .come hai fatto a trovarla? è un profilo vero? nel caso è veramente adatta.. complimenti <3

io continuo a ridere come una pazza anche per questo capitolo perchè ti giuro, la situazione sta diventando sempre più esilerante!! la stupidità di Nate messa in risalto è qualcosa di meraviglioso, e i commenti a tutto ciò che accade sono divertentissimi! vorrei davvero a questo punto che facebook facesse parte di gossip girl.. farebbe molto più ridere!! ahahahah

20/06/13, ore 15:23

ahahahahah ma morirò di risate prima di arrivare alla fine???Insomma.. Chuck Bass si è iscritto al gruppo: "Genitori che nascondono i giochi della Play ai loro figli per il loro bene, dicendogli che sono andati perduti o che qualcuno li ha rubati" , fa veramente morire dal ridere.. non riesco a trattenermi!! help. poi Jenny che continua a scrivere messaggi a Blair e Blair che continua a cancellarli.. oddio non riesco a smettere di ridere!

aaaaaaaaaaaaaa stavo letteralmente morendoo ahhaahahahahahahahahahah non ci credo.. aiuto! Dovevano davvero inserire facebook nella serie tv, sarebbe stato diecimila volte più divertente!! il finale che hai dato a questo capitolo mi sta facendo sbellicare! non credo di reggere fino alla fine ahahahah help me! Ho già detto che ti adoro? beh, lo ripeto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]