Soffocare
di baka_the_genius_mind

04/03/13, ore 17:02

Arrivo tardi, Eh! Lo so, è sempre così! Le storie migliori le trovo secoli dopo la loro pubblicazione!
Che ci posso fare, sono tardona. Ed è così con tutti!

Bene, ora che ho finito di piangere la mia defunta reattività... E' fantastica (non la mia reattività eh! La tua ff è fantastica xD). Te lo giuro, va direttamente tra i preferiti!
Ho riso dall'inizio alla fine! Ahahah *risata un pò da babbo natale (?)*
Scrivi davvero, ma DAVVERO DAVVERO, bene! Insomma, ultimamente leggo storie più o meno (ma soprattutto meno .__.) coinvolgenti. E non è quello che cerchiamo, oh no! *faccia da pubblicità scadente (??)*
Meno male che ogni tanto trovo certe perle, ah che bello, mi è tornata apposto la giornata, sul serio!
Ogni singolo dettaglio è reso bene e non in modo prolisso. Non ti perdi in descrizioni inutili e noiose e lo scorrere della vicenda (ho preso a parlare come un libro di antologia, Dio santissimo...) è veloce e per niente scontato.

Ora, invece di leggere questa (splendida) ff, avrei dovuto studiare polinomi e tutta quella roba noiosa.
Fatto sta che il pezzo "«Mmmmmmh, sì, stallone, montami!»" mi ha fatto scoppiare. Davvero avevo le lacrime agli occhi dal ridere! Mia madre era vicino a me (e soprattutto, era convinta io stessi studiando matematica [da sempre conosciuta come una materia divertente...]).
Mamma: Ele, perché ridi?
Ele (alias IO): No, è che il quadrato di un polinomio è COSI' DIVERTENTE! *NO*

Complimenti, sul serio, proprio una bella ff :)
Ci voleva proprio!
Sutcliffe_Beast

10/04/12, ore 17:59

Sto morendo dal ridere! Questa one shot è molto simpatica!!
Mi è piaciuta tantissimo! Bellissima!

14/01/12, ore 20:56

Uh, tipo che non so da dove iniziare.
Potrei cominciare col scusarmi per essermi persa così tante tue fic, ma sprecherei solo parole e spazio, temo. Anche perché è implicito il fatto che, prima o poi, recupererò. Lo meriti davvero, come scrivi tu... Poche. Davvero poche. E, cavoli, se il fandom non ci ha perso!
In ogni caso, passo a questa meraviglia di shot.
La amo. L'ho amata dalla prima all'ultima parola, compresi ogni singolo punto e ogni singola virgola. E pure tutti gli spazi, olè!
Innanzi tutto, mi è piaciuta molto la prima parte, il modo in cui hai descritto l'ansia di Ruki. Il che è tutto dire, eh. Indendo, ne soffro anche io per cui ho presente cosa vuol dire e, anzi, hai reso così bene la sua paura e la sua difficoltà nel respirare che, inevitabilmente ho rivissuto gli inizi dei miei attacchi di panico, quasi me ne veniva uno, lol. Però sì, mi è piaciutissima proprio perché dannatamente reale e ben resa.
La lemon, be', alla fine si quasi commenta da sola. Non le manca niente. C'è la voglia, la passione, ma non manca l'amore con quel pizzico di tenerezza che fa sciogliere e afghyujki, no? Ecco u_ù
E, alla fine, sono morta del tutto. Tra Ruki e Reita che si stuzzicano, litigano e si bastonano amorevolmente, Kai che quasi si fa venire un infarto per la preoccupazione per Ruki e sfonda un timpano a Reita, il nano-imperiale che si fa spupazzare da Uruha e se la ride del fegato del tonno che frigge, e la maglietta al contrario di quest'ultimo, non so davvero cos'è che più m'ha fatto ridere xD
Questa shot è davvero sensazionale, una meraviglia.
Recensione un po' schifa, ma dovevo lasciar segno del mio apprezzamento u_ù
Inevitabilmente tra i preferiti, chiaro!
I miei complimenti, Mya, sei veramente un genio di donna. Sei di quelle che sanno scrivere e non suscitano invidia, il che è una delle cose migliori a mio avviso. Mentre si leggono le tue storie non viene da pensare "cavoli, vorrei saper scrivere come lei!", no, perché le storie sono così sublimi che ne sei semplicemente risucchiato e il tuo cervello è troppo impegnato a formare le immagini che descrivi maestralmente con le tue parole.
I miei complimenti, anche se non bastano.
Un bacione <'3

de.

07/08/11, ore 19:43

Buhh! *A*
Dopo averti scioccata su faccialibro, eccomiqquah *A*
Orbene, inizierei dicendo che Reirei è un pirla: come si fa a dimenticarsi che il proprio ragazzo è claustrofobico e a dirgli, con tutta la calma e nonchalance del mondo che l'ascensore si è fermato? e_e Ma, boh. In effetti è di Reita che si parla, ha lo stesso quoziente intellettivo di una nocciolina.
(ah, tra l'altro è per colpa tua se io ho scoperto l'esistenza della parola abominevole e la uso spessissimo quando parlo! Quindi assumiti le tue responsabilità! (?)
...anche se ha un bel suono! Tipo "abominevolmente disgustoso"! Non suona bene? *A* Ok, va bene, la smetto. XD)
Anche Ruki però... scegliersi un ragazzo così imbecille! çAç Ma poveri patati, stanno così bene insieme che glie la perdono ♥
Sto degenerando. La smetto.
Ovviamente questa fic mi è piaciuta parecchio. Ed è anche una pwp, cosa che giova 8D Poi tu scrivi le pwp in una maniera che io ritengo spettacolare, perché non sono minimamente volgari ma fanno effetto, miseriaccia zozza se fanno effetto.
Il finale, poi, stupendo. Ho adorato Aoi (ancora più del solito, intendo) per la sua uscita finale. XD Ci starebbe un altro sproloquio sulla stupidità di Reita, ma non voglio infierire! é_è
E poi... dei! XDDD La parte in cui Rei imita Ruki è... BWAHAHAHAHAHAH stupenda! XDDD Mi è piaciuta tantissimo! XD Ce lo vedo Reita a fare il bastardo in questo modo! XD
Quindi approvo, YEAH! *AAA*

Devo andare ad apparecchiare la tavola o i miei mi staccano la testa.
Comunque, mi è piaciuta un sacco ♥ (Poi, il Reituki è una delle mie coppie rpeferite in assoluto!)
Ci si legge!

Un abbraccio,
Sunshine. ♥

22/08/10, ore 15:27

Ah fiddia, già quando ho letto ‘ascensore’, mi sono preoccupata (soffro leggermente di claustrofobia), poi quando ho letto ‘guasto’…aiuto, ho iniziato a fare lunghi e profondi respiri…e poi mi son dovuta fermare, non sono riuscita a continuare a leggere. Oggi ho preso il coraggio con mani e piedi, sisi, sono arrivata sino alla fine! Ecco, ora il respiro è normale, ma mi preoccupo per la mia (pochissima) sanità mentale, sto quasi sperando di rimanere chiusa in un ascensore con uno stra-figo (eh, a trovarlo). Vedi che ho ragione??! Tu sei dannatamente pericolosa! Una lemon scritta e descritta divinamente, degna della tua solita eleganza nello scrivere. Concordo con Shin, una perla regalata a tutte noi. Bacio Iris. P.S. Se vuoi qualche cosa sui Muse fammi un fischio, ti mando io qualsiasi cosa, anche se non li seguo e non mi piacciono, per te qualsiasi cosa! Sono ho no il tuo hacker di fiducia?!

15/08/10, ore 19:59

Aoi alla fine...XDDDD ti stimo! Sappilo! Complimenti, scrivi benissimo! Volevo leggere una fanfiction che mi soddisfasse da molti punti di vista e ci sei riuscita ùwù

15/08/10, ore 19:47

Bellissima, mi sono divertita un mondo a leggere questa fic e quando ho finito mi sono resa conto di avere un enorme sorriso ( tipo quello dello stregatto per intenderci XD) stampato sulla faccia. Ti giuro è una delle fic più piacevoli che abbia mai letto, mi ha messo davvero di buon umore con la sua scorrevolezza e il tema così diverente e soprattutto piccante^^ Non finirò mai di dirti che amo i "tuoi" Ruki, in qualunque modo tu renda il piccolo vocalist è sempre azzeccatissimo, anche quando non è il protagonista riesce sempre a brillare di luce propria nelle tue storie...Reita mi ha fatto morire con le sue imitazioni e sono rimasta piacevolmente colpita da Aoi...si è rivelato un bravo osservatore XD Complimenti come sempre,ci vediamo presto...spero^^

15/08/10, ore 14:08

*toc toc* posso?
Grazie Mya, come al solito è una gioia immensa leggere le tue storie.
ben scrtta e ben descritta *Q* adoro questa coppia, mi fa letteralmente impazzire. che bella trovata l'ascensore, non c'è luogo meglio per fare certe cose! XD
l'attacco di panico di Takanori è stato il massimo, ben descritto e il modo in cui Ryo lo ha fatto stare meglio è stato meraviglioso!
adoro quando Ryo chiama Takanori "chibikko" *gongola*
che ridere però alla fine, quando Taka non capiva che l'ascensorestava di nuovo salendo e poi Yuu che capisce tutto al volo!! XDDD
alla prossima bye <3

15/08/10, ore 01:59

Spettacolare! Nonostante siano le 2(am) l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, un ottimo mix di humor e smut. Mi piace tanto il tuo stile *w* Anche la scena finale in cui Rei fa il gelosone (e il nano malefico continua a provocarlo) ci stava tantissimo.
Davvero bella! *la salva*

14/08/10, ore 21:48

Complimenti Mya... come sempre le tue fic sono stupende...
Delirante quando hai descritto l'attacco di panico che era preso al piccolo scricciolo -poverino, gli fate sempre passare dei brutti quarto d'ora al pervertitoXD, ti giuro mi mancava l'aria anche a mè (anke perkè sono claustrofobica ankio ^^)...
Però il rimedio adottato è stato fantastico, mi sà che dovrei utilizzarlo anchioT_T (scherzo nè^^)...
Comunque chissa perchè ma ti confido che quando descrivi una scena intima -qualunque sia il pairing, ti viene divinamente, ti giuro mi piacciono proprio quando le descrivi...
Ora non aspetto altro che una bella fic con una di quelle immy che ti ho passato... Sono proprio curiosaXD... Se vuoi passarle anche a qualcun altro della tua grande famiglia mi fa piacere... Così gongolerò dalla felicità per essere stata d'aiuto nella vostra ispirazione. Hahahahha
Un bacione Lain87

14/08/10, ore 21:35

Tu scrivi cose troppo lunghe, troppo lunghe e che soprattutto nuociono gravemente alla mia salute mentale.
E questa da dove salta fuori?!? Beh, non posso che ringraziare il miracoloso Hide per averti passato l'ispirazione e l'amore per le reituki, ma... ma... MA PORCA TROTERELLA QUESTA E' FENOMENALE!!! Sul serio Mya, mi sono sbrodolata addosso con della cioccolata calda mentre leggevo, mi sentivo un po' come un padre orgoglioso della propria figlia.......... per il fatto che ora ama lei REITUKIIIII!!!!! Ah-ah, sei conscia di avermi trascinato oltre la soglia della demenza allo stato puro?
Aggiungo solo una cosa per Jo: appoggio Guren (ne approfitto per salutarti cara figliola^^) quando dice che sei una scrittrice eccezionale. Quindi non dire più cose del genere! Non so se per Mya sia così, ma per me ti assicuro che le tue fiction e le tue recensioni sono fonte d'ispirazione che mi spronano a migliorare e a dare il meglio di me stessa ogni volta che mi metto davanti al pc con l'intento di scrivere qualche cazzuola. Se non ci fossi tu, o anche poche altre nel fandom (quelle che io definisco SCRITTRICI), probabilmente né io ne altre saremmo ciò che siamo o scriveremmo ciò che scriviamo.
Parentesi Jo chiusa, ti faccio i miei complimenti moglie: anche questa si può definire come l'ennesima perla che regali al fandom. Super^^

Shin

14/08/10, ore 18:44

Risposta alla Jo: tu scrivi perchè pure tu sei brava, bakan è_é
Scusa xD
Comunque, ha ragione, le riesci a fare vedere le cose che scrivi **
E mi dimenticavo del sorrisetto di Yuu e della maglietta al contrario xD degna fine xD
L'urletto di Kai poi... XD

14/08/10, ore 15:21

Strepitosa.
Strepitosamente spettacolare.
Sono reduce dalla sensazione di tenerezza nel vedere - tu riesci a farle vedere, le cose che scrivi, te ne rendi conto?! - Ryo che coccola Taka per calmarlo, la ruggente ondata di passione erotica e le risate sceme per il sorriso lezioso di Yuu - sul quale peraltro sono morta *.* - quando ha fatto presente a Ryo che... sì... è un baka u.u
Mi ricorda quel test su facebook - oh, ma è la nuova fonte di ispirazione! - quello "Scegli 5 persone con cui restare chiusa in ascensore".
... *fa la vaga evitando di sbavare al ricordo delle scene che le si eran presentate alla mente mentre sceglieva* XD
Una meraviglia. Grande.
Ma che scrivo a fare io se ci sei tu ç_ç *saluta nuovamente l'autostima che se ne va affanBIP*
Bravissima, bravissima, strabravissima, eccezionale.
T'adoro.
Hime

14/08/10, ore 14:56

Che tral'altro, se fossimo state chiuse in un ascensore *mi viene da scrivere otturato, ma non è otturato giuda porcello xD* altro che nehe, mi avresti dovuta consolare e stringere forte forte U_U ... poi per distrarmi...nehe...

14/08/10, ore 14:54

Ahahahahahahahahahahahahah xD 'Tutto puffoso e soddisfatto0 AHAHAHAH XD ti meriteresti un muahahahah deformante, solo per questo epiteto xDD ma son buona e brava e non lo metto U_U ora che so il suo reale potere distruttore *si batte le ditina, proferendo con un velenoso eccellente*. Comunque.
Dèi. Sono morta. Morta ti dico. Signore è pefetta. Perfetta.
Ahahahahahahah xD
A parte che io -eh, sono una personcina taaanto romantica- amo prese in braccio e cose simili, le trovo carinissime e... e dolciosissime *cuor*.
Takanori in questa shot mi è sembrato ancor più piccino di quanto in realtà non fosse *ergo, era grosso più o meno come un temperamatite, ma vabbè*.
Reita, bhe, solito tonno impiguinato fascetta-munito u_u.
La lemon. LA LEMON. Signore, non ho MAI, MAI,MAAAAI letto qualcosa di più sensuale ed erotico.
Insomma, Takanori che spalanca le cosce. Signore, SPALANCA LE COSCE.
Tu vuoi farmi davvero crepare, Mamy!
Quando ho visto la posizione del cucchiaio (amen se non si chiama così, per noi resterà il magggico cucchiaio u_u), per citarti ho 'gongolato come un gongolo'.
*cuor*
Ti voglio bene, tanto *strizza*

Guren.

LE COSCE SPALANCATE DI RUKI!!!!!