All the King's Horses
di LaTuM

15/10/11, ore 22:04

Meraviglioso capitolo! Ho adorato il modo in cui Arthur ha tirato Merlin sul letto per baciarlo e pomiciare con lui, dapprima stupito del perché Merlin non si fosse allontanato, ma poi...awwww! Sono bellissimi insieme, complimenti!
Hai descritto benissimo il loro rapporto fatto di punzecchiature, affetto nascosto e soprattutto fatto di bisogno l'uno dell'altro.
Adorabili!

15/10/11, ore 21:54

Bellissimo questo capitolo! Mi piace davvero molto, soprattutto per come hai descritto Arthur che si lamenta e si comporta come un bambino quando è solo con Merlin. Specialmente pensare che è stato disarcionato da un cavallo che testardamente aveva voluto cavalcare è tipico di Arthur e mi ha fatto ridere. La chiacchierata con Merlin è molto bella, soprattutto quando dice che vuole essere un buon Re ed un amico del popolo, cosa che riuscirà a fare perché è decisamente migliore del padre!
E quando chiede a Merlin se gli piace e Merlin risponde di sì? Che adorabili che sono!
“Anche tu mi piaci, Merlin” borbottò il Principe osservando l'altro rimanere completamente spiazzato dalle sue parole. Il mago si girò verso di lui e gli fece un lieve inchino prima di sparire.
Il biondo però era riuscito a distinguere un inconfondibile sorriso stampato sulle labbra del suo servo."
Stupenda questa parte, ero in brodo di giuggiole!!!!
La citazione di Qaf è stata perfetta, mi è piaciuta molto ed ho avuto un breve flash back che mi ricordava l'esatta puntata in cui Brian e Justin si scambiavano quelle battute! XD

04/11/10, ore 11:22

che bella questa ficcina! per un momento mi è preso un colpo perché credevo che fosse sospesa... sì, lo so, sono rimbambitissima! ^.^; hai reso molto bene i sentimenti contrastanti di Merlin. e mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto il bisogno di Arthur di fare suo il nostro Merlin! bravissima! alla prossima!

01/09/10, ore 23:44

Ehhh! grazie per questa bella lemonish che mi ha fatta sbavare sulla tastiera *cough cough* oltre ad essere scritta bene, aveva davvero un bel ritmo e soprattutto è stata una sorpresa dato che un attimo prima stavano parlando e quello subito dopo Arthur si era appolipato alle labbra di Merlin *___* "Gemiti silenziosi e respiri affannati riempivano l’intera stanza mentre il fuoco delle candele e le braci ancora ardenti del camino celavano ad occhi indiscreti – e forse anche ai loro stessi occhi – le due facce della stessa medaglia che andavano a riunirsi, creando quell’unica moneta che avrebbe permesso al destino di compiersi." questa frase mi è piaciuta tantissimo e la trovo molto poetica, brava!

01/09/10, ore 22:33

E' interessante vedere Arthur in uno dei suoi rari errori. Da uno come lui mi aspettavo che fosse amato dagli animali (cervi e lepri escluse per ovvie ragioni, s'intende U__U) perciò che un cavallo lo abbia disarcionato mi ha lasciata un pò perplessa all'inizio... prima di pensare che quel cavallo fosse uno slasher e l'avesse fatto apposta per far avvicinare i due tattoli ^o^ ohoh! che giri mentali che mi faccio!

27/08/10, ore 17:46

Che oca che sono!
Avevo letto la seconda parte della tua storia ma mi ero completamente dimenticata di commentarla!
E’ molto slash!
E io sono davvero contenta!
Mi chiedevo se avresti isnerito una scena lemon visto il rating (e visto che nelle note non c’è nessun avvertimento di scene truculente o morte di personaggi!) e non mi hai delusa!
Bravissima!
Grazie mille per questa storia!
di questa seconda parte mi è piaciuta sia la scena con Gaius, i dialoghi sono molto carini, veloci e leggeri, sia ovviamente la scena con Arthur e Merlin!
E come hai detto tu e slash fu! Vado a lanciare i mortaretti!
Spero che ne scriverai altre, secondo me sei molto brava e sinceramente gli errori non li ho nemmeno visti!
Probabilmente perché ero troppo presa dalla lettura per farci caso!
Continua così!
Kiss kiss!

22/08/10, ore 11:41

Awwh!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo di non aver letto prima, ho salvato subito la fic, ma ho potuto leggerla solo oggi nel mio giorno libero e me la sono goduta appieno! Ero davvero curiosa di leggere il continuo, anche se talvolta, per mancanza di tempo e pigrizia tendo a lasciar passare un po’ ti tempo ^^
A parte qualche ripetizione ed errore di battitura la shot è veramente molto carina e ben scritta. Si nota la differenza di toni, come sottolinei tu stessa, con la precedente e anche io sono contenta e credo sia stata una buona pensata quella di separare le due parti.
Una cosa che mi è piaciuta molto e che mi colpisce sempre tantissimo e che ai miei occhi fa guadagnare punti alla storia sono i dialoghi. Sia quelli tra Merlin e Gaius che quelli con il Principe.
La scena romantica poi è molto bella. C’è tanta dolcezza tra loro due ma non solo, mi sono piaciuti i pensieri di Merlin e le immagini che hai usato.
Due in particolare mi hanno colpito molto e vorrei segnalartele. Una è questa: […]celavano ad occhi indiscreti le due facce della stessa medaglia che andavano a riunirsi, creando quell’unica moneta che avrebbe permesso al destino di compiersi.
E poi questa: Forse perché quel semplice abbraccio racchiudeva in sé un’intimità tipica solo degli innamorati, di coloro per cui era consuetudine dividere il letto.
Ottima, prova! Brava!

21/08/10, ore 12:17

Oh *O*
Sei partita subito ricordando l’episodio di Anhora, che è quello che maggiormente preferisco della prima serie…
E poi *O* Sono totalmente rincoglionita dalla parte slash. *O*
In questo momento sono capace solamente di digitare con le dita questa faccina *O*
E’… Dannatamente bella. Seriamente.
C’è così tanto amore – seppur celato – e così tanta passione – meno celata dell’amore – che alla fine ti fa fare un “awh” grande come un grattacielo. [Come una casa mi pareva troppo poco]
Meno male che non mi sarebbe dovuta piacere.
Una bella, bella lettura. Piacevole, scorrevole ed è stata davvero una bella sorpresa!
Sono così sotto shock – nel senso più buono che c’è del termine – che non riesco a trovare le parole.
E sai che io sono logorroica, quindi devi avermi proprio lasciata così *O*
Per me, va nei preferiti.
Complimenti.

21/08/10, ore 12:02

Ok, come ti avevo detto, sono riuscita a ritagliarmi un pochino di tempo per leggere questa storia.
Prima di tutto… parlando di questo primo capitolo, devo ammettere che non ho potuto non apprezzare lo scambio di battute dedicato a QAF. La prima puntata ragazzi, resterà nella storia dei telefilm. Quindi, complimenti per la citazione.
Passando al primo capitolo – devo ancora leggere il secondo e spero vivamente di farcela prima di pranzo – devo ammettere che mi è piaciuto davvero molto.
Hai saputo creare una scena che sono riuscita ad immaginare vividamente nella mia mente. E li vedevo che parlavano… ed Arthur, così dannatamente Arthur.
Li ho trovati molto IC, entrambi.
Ed è davvero piacevole da leggere, anche perché trovo che sia molto molto scorrevole.
Perciò, per questo primo capitolo ti faccio i miei complimenti!!
Corro al secondo, perché sono curiosa di leggere lo slash *-*
Brava!

20/08/10, ore 14:27

bene, bene... letta anche la seconda parte della storia.
Inutile dire che il mio animo slash ringrazia sentitamente per il bellissimo momento sotto le coperte.
Quando le due facce della medaglia si congiungono è sempre un enorme piacere poterlo leggere.
Arthur prende sempre l'iniziativa... per fortuna! E per fortuna Merlin non si tira mai indietro.
Insieme sono hot e dolci.
Bella storia, l'ho apprezzata e spero ne scriverai altre.

20/08/10, ore 13:54

eccomi anche qui.
Ho finito di leggere il primo capitolo ed ora commento.
Povero somarello, è caduto da cavallo! E si domanda come sia successo:

“Ancora non capisco perché mi abbia disarcionato” si lamentò il biondo Principe
“Non potete pretendere di piacere a tutti” disse Merlin distrattamente cercando di dare una spiegazione plausibile all’altro.

Ad una domanda assurda occorre dare una risposta altrettanto assurda!

“E a te Merlin? A te piaccio?”

questa, invece, è una gran bella domanda che ha colto nel segno!
Certo che lui a Merlin piace... eccome se piace!

Questo primo capitolo è molto bello e ben scritto.
Mi piace come Merlin si prende amorevolmente cura del principe, belli i dialoghi tra i due.
Brava. Grande inizio. Ora corro a leggere la seconda parte.

20/08/10, ore 00:29

Buonasera! Devo dire che questa slash è davvero bellissima!
La prima parte mi è piaciuta un sacco, che carini Arthur e Merlin che si dicono che si piacciono a vicenda!
Però devo amettere che non pensavo Arthur così intraprendente tutto d'un botto! La situazione è degenerata subito da quando gli ha chiesto di togliersi gli stivali ò___ò
Ovviamente alla fine Arthur doveva riprendere la sua parte da asino con la battuta riguardo la sua spada (reale aggiungerei), ma menomale che c'è Merlin a smontarlo in ogni occasione!
Comunque mi sono piaciuti pareecchio! A presto, un bacio

19/08/10, ore 20:54

Come primo esperimento slash mi è piaciuto da matti, anche se le cose sembrano essere precipitate un po'. XD
Nel senso che non mi aspettavo quest’improvvisa intraprendenza dell’Asino, ma non è certo sgradita, anzi! XD
E poi amo come dipingi Gaius, mentre leggo riesco facilmente a immaginarmi le sue facce, le pause e le occhiate che lancia al suo pupillo. Eh, quel vecchio sa più di quel che vuol far credere! ^__=

Mi permetto di segnalarti qualche svista, così magari puoi sistemarla:

Almeno, lo sarebbe stata nel caso in cui la sua magia (non) venisse rivelata, ma preferiva di gran lunga non pensarci.
secondo me, il non che ho segnato tra parentesi è in più.

Arthur era (solito) utilizzare in duello

far ridacchiare imbarazzata(e) le servette

E’ per questo (che)sei qui. oppure E per questo sei qui. (senza accento).

ce n'è un'altra, di parola saltata, ma non la ritrovo più. ç_ç

Alla prossima fic, che spero arrivi presto! *__*

PS: grazie del tuo commento di ieri, non mi hai affatto tediato, anzi, la tua riflessione era interessante. Una sola cosa: IU sta per...?

19/08/10, ore 15:11

Siccome non leggo fic in corso, non sapevo che questa fosse progettata solo di due capitoli, credevo fosse una long. Ma ora vengo alle mie considerazioni.
Sai? Mi piace da morire come riesci a caratterizzare i due pucci.
A prescindere dallo slash, che nel finale si intravede, hai il raro dono di farmeli piacere anche solo come amici.
Ed è una cosa rara, appunto, perché quando loro sono protagonisti mi viene spontaneo cercare sempre una chiave di lettura slash. E invece nelle tue storie no, non necessariamente, intendo. Forse è un discorso complicato da capire, ma il succo è che il mio voleva essere un complimento. Per come li caratterizzi, per come scrivi. Mi piace proprio.
Oh, ci sono un paio di sviste ed erroretti, ma niente di grave.
Entro notte, commenterò anche prossimo capitolo, ma ora devo scappare!

19/08/10, ore 15:02

oh amadeus *-*
il secondo capitolo è è magnifico sublime, e romantico *sguardo sognante
mi diverte come i nostri due eroi si sono dichiarati il loro amore, piu che divertire forse, direi che mi intenerisce!!
quindi se ho capito bene non lo hanno completamente fatto, si sono solo *arrossisce imbarazzata* sfregati(?) tra di loro giusto?!
comunque hai descritto la scena dell' atto amoroso davvero bene,mi è piaciuto, lo hai scritto in un modo, come dire, sentivo quasi i loro sentimenti mentre parlavano, si baciavano e si abbracciavano, anche in questo capitolo ho sentito quella bella sensazione di casa e di affetto!
mi è piaciuto molto anche la piccola chiaccherata con gaius, il loro rapporto quasi padre e figlio mi è sempre piaciuto, e tu hai saputo rendere l'atmosfera come se si trattasse di una famiglia!!
leggendo questa tua storia ho provato sensazioni piacevoli!
quindi non ti dispiace se ti aggiungo come autrice preferita vero? ^_^
spero di leggere altre tue ficcy su merlin!!
a presto!!