A perfect barbie and her teddy bear
di Lim Poia

27/04/12, ore 22:52

Oh, ma quanto è carina questa fan fiction?

Davvero, nonostante io mi immagini Victoire come una ragazzina molto altezzosa e orgogliosa, devo dire che in questa storia l'ho apprezzata tantissimo. Così innamorata del suo Teddy Bear, ma anche così timorosa di essere ferita e non corrisposta. Mi ha fatto tristezza quando si è (come) spenta e ha pensato che Teddy l'avesse solamente invitata per aiutarlo con Lily e Rose; secondo me c'è molto altro sotto, o magari mi sbaglio? No, dai. Quei due si piacciono molto, ne sono convinta.

E Teddy è così fessacchiotto, così tenero e imbranato.

Certo, questa specie di appuntamento è solo un piccolo inizio, ma almeno è qualcosa, no?

Complimenti.

13/09/10, ore 17:15

Carina, carina davvero!
Non per sminuirla, ma credo sia l'aggettivo più adatto per definire qualcosa che coccola il cuore di chi legge.

29/08/10, ore 21:09

HEY YOU!!.
Lo so, avrei dovuto recensire molto prima, ma non è colpa mia se le pessime condizioni di salute non mi permettono di stare davanti al monitor del pc. (?)
Tra l'altro, sto scrivendo questa recensione mentre guardo una puntata assolutamente demenziale delle nostre due DIVINITà, quindi se viene fuori un commento folle, anormale e completamente senza senso prenditela tranquillamente con loro.
Dunque *stappa lo champagne e si mette un cappellino in testa*, che dire?
Hai conquistato il podio. Ed io lo sapevo.♥
Insomma, possiamo dire che anche io vedo, provvedo e rivedo quando serve?
Sapevo che questa TedVic sarebbe arrivata prima subito dopo averla letta.
Per niente banale, descrive perfettamente l'animo di Victoire (finalmente una Victoire diversa dalle solite strafighe che circolano nel fandom), i suoi sentimenti diverso Teddy (rimasto sempre il solito fessacchiotto XD) ed i suoi pensieri da adolescente innamorata!
Una shot dal sapore diverso, con un pizzico di romanticismo che non fa mai male e con un Teddy e una Vic che riescono con semplici battute a farti nascere un sorriso sulle labbra.
In pratica, bellissima.
Sei una delle migliori Deanny, e lo sai. *smile*
Ora vado, i due sexy doctor mi stanno aspettando! (occhei, niente spoiler).
Toh, sei anche entrata su msn! **
Ti stritolo!♥

19/08/10, ore 20:41

be', non posso che farti i miei complimenti, non solo per il primo posto ma anche per la storia stessa! Ho sempre immaginato la vicenda al contrario, con Teddy che è innamorato di Vic e lei che mano a mano scopre quanto lui sia fantastico, oppure come uan sorta di profonda amicizia che divente amore di "comune accordo"XD. Quindi, mi è piaciuto molto questo punto di vista per me inusuale! Ed anche il modo realistico di caratterizzare Victoire, che non vuole scogliersi per evitare di essere morsa... brava! (cloe)

16/08/10, ore 11:33

Cosa, cosa, cosa? Sei davvero tu OliH? Me ne sono accorta soltanto adesso!!!
La tua storia è bellissima *-*, il primo posto è meritatissimissimo!
Mi è piaciuta tantissimo Victoire con le sue battuta acidelle nei confronti di Teddy, che non capisce che a lei piace.
Teddy poi ha gli stessi problemi di coordinazione della madre xD
Davvero fantastica^^
Greta

15/08/10, ore 21:21

oddei che teneraa..
è spettacolare..
e molto dolce allo stesso tempo..
spero in una continuazione..
*me che incrocia le dita*
complimenti..
francesca

15/08/10, ore 19:24

Ciao^^
brava, la storia mi piace e non fatico a credere che tu ti sia classificata (?) 1°... il titolo poi è molto azzeccato. complimenti!! alla prossima

15/08/10, ore 15:51

L'avevo detto io che il titolo era magnifico e azzeccatissimo xD Peccato però che non sia colorato come nella versione che mi hai inviato, perchè il colore gli donava quel qualcosa in più che me l'ha fatto adorare *-*
Bè, direi che in quel giudizio striminzito (così come gli altri, purtroppo -.-'') ho già detto tutto, ma ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti e ti ripeto ancora che amo le Teddy/Victoire *-*

15/08/10, ore 15:46

Primo posto meritatissimo *-* complimenti!
Non sapevo che fossi tu, il nick del forum è diverso, e quando ho visto il nome dell'autrice ho fatto un salto!
Ho già una tua storia tra i preferiti e le ho lette quasi tutte con piacere, mi piace molto come scrivi.
Questa storia mi è piaciuta molto, è divertente e romantica (scrivere Teddy sulla sabbia è davvero dolce e da innamorate disperate), e poi il titolo è perfetto.
Sei stata brava, i personaggi sono caratterizzati e la fic è scorrevole e piacevole :)

15/08/10, ore 15:35

Che dire? Molto brava a destreggiarti con queste coppie "moderne"! La sfortuna (o la fortuna, dipende dai punti di vista) della prima generazione come della terza è che non si sa mai come caratterizzarli, visto che sono stati descritti in poco più di due righe, dunque il tuo Teddy mi ha convinto a pieno, come Vic (francese come sua madre!).
Alla prossima

15/08/10, ore 15:24

Sì, direi che ti sei meritata il primo posto, tengo a dire che non leggo quasi mai fanfic sulla nuova generazione, ma trovo che le Teddy/Victorie siano quelle che preferisco.
I dialoghi sono freschi, pungenti al punto giusto.
La storia è scorrevole, divertente e, a tratti, un po' triste.
Mi piace il modo in cui hai delineato il carattere di Vic, e anche il modo in cui hai reso Teddy, il degno figlio di Remus.
Felice di aver gareggiato con te^^.