Come what may
di Elelovett

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

che bel finale sigh sigh sn commossa
tutto è bene quel che finisce bene alla fine Tarrant e Alice resteranno insieme per sempre!
Oh come sono felice

Finalmente sono insieme☺ chiedo scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo ma diciamo che...mmm...sono arrivata un po'in ritardo sulla tabella di marcia. Mi piace un finale diverso dal film! E la parte "Comunque vada..." "...per sempre insieme."
Brava. Ciao ciao😘

bello, bello, bellissimo... io mi ci rivedo in alice e nella storia in tutti i sensi.. anche nell'amore.. complieti!!

Wow!! che dire, una fanfic bellissima con il finale che mi aspettavo dal film... insomma la adoro! XD spero di leggere presto qualcos'altro di sulla coppia alice/cappellaio. bacibaci.

Dovevo scrivere la recensione qualche giorno fa però non avevo molta voglia, ultimamente sono spesso pigra: adoro questa storia e adoro la coppia Alice/Tarrent. Mi sono sempre piaciuti e, se da piccola credevo fossero molto amici, affezionati tra loro, ora credo siano molto legati da un sentimento che va oltre l'amicizia. Credo in loro e... credo in queste FF. Mi piace come hai sviluppato la storia, l'hai resa sempre più intensa ed emozionante ad ogni capitolo. Mi è piaciuto molto tutto quello che è accaduto e verso l'ultima parte mi sono intristita tantissimo, poiché credevo non si sarebbero visti mai più né tornati a Sottomondo.
Alice Liddel e Tarrent li adoro come sono loro fatti a quel modo, fin dal primo momento in cui li ho visti parlarsi e rincorrersi per stare assieme - nel film -, ho voluto leggere qualcosa su di loro. La passione per loro c'è, però ovviamente mi concentro solo sulla realtà, cioè che oramai Alice è ritornata nel suo mondo ed è partita per un lungo viaggio. Comunque sia, dovrei leggere il libro, magari scoprirò meglio il loro rapporto. ^^

Storia bellissima, complimenti!
T.

Che stupenda storia! BRAVISSIMA! Finalmente quello che aspettavo tra Tarrant e Alice! Bellissima storia!!

Ciao^^
Bella come storia mi piace molto come inizio*W*
Alice poi ritornerà nel mondo di Sottomondo?
Speriamo di SI^^
Chissà come ha fatto quell'uomo ad avere il sangue di Ciciarampa O_O
Cmq bella questa storia recensirò ogni tuo chappy^^
Baci EU-CHAN

Che dire, DISPIACE ANCHE A ME. Ho leto questo capito il più lentissimamente possibile, ma la fine è arrivata U.U Bellissima, comunque! Un lieto fine era proprio quello che ci voleva: e vissero a Sottomondo felici e contenti ** Praticamente è il finale perfetto per il film! Lei sistema tutte le cavolate del mondo di sopra e se ne torna a Wonderland con il suo amato Cappellaio <3 Che bello ** (adesso scrivo anch'io una fanfiction, sono ispirata da questa coppia fantastica ^^) Grazie davvero per aver regalato questa storia a noi amanti del genere (io personalmente adoro il film! Tranne il finale, ovviamente xD) e che le tue fic siano sempre così moltose! *scappa guardando l'orologio mentre ripete 'E' TARDI! Devo andare a fare i compiti (purtroppo)* Se fosse per me starei tutto il giorno a computer a leggere FF ma purtroppo è stata creata la scuola -.- Società che Uccide Ogni Libero Alunno U.U
Ci leggiamo in giro! (spero che farai un salto a leggere la mia One-shot così mi darai consigli da esperta! )
Un bacio grande come la testa della regina Rossa,
Ari

15/03/12, ore 14:13

No, ma io amo quel Cappellaio! Ahah così si fa Tarrant :D Che carina Alice che piange e sbaglia dicendo il suo nome..Non si può sposare qualcuno che non si ama, soprattutto se si ama già un altro (uno come il Cappellaio poi, non lo supera nessuno <3) Bellissima l'interruzione, proprio all'ultimo momento eh? Io pensavo che entrasse quando il prete diceva: ''Se vi è qualcuno contrario, parli ora o taccia per sempre'' e invece xD Bello bello questo capitolo ** Ora corro a leggere l'ultimo, sperando che vada tutto per il meglio, ovviamente (:
*evapora come lo Stregatto*
Un bacio, Ari the Mad

Wow!! Mi ispira tantissimo questa fanfiction! Da quanto ho capito, anche tu sei una sostenitrice della coppia Alice/Tarrant :) Andremo sicuramente d'accordo allora **
Sangue di Ciciarampa in una bancharella notturna di Singapore? Tutto è possibile xD Mi sa che ci farò un salto anch'io..(mandami l'indirizzo!) Scrivi molto bene, complimenti ;)
Ci leggiamo alla fine della storia! (Si, ora me la leggo tutta d'un fiato <3)
Oppure mi fermo prima, comunque ci sarò xD
Prima di diventare matta come il nostro caro e amato Cappellaio,
Au Revoir! Un bacio
Ari

Finale stupendo! Ho sempre immaginato che il cappellaio sarebbe corso a riprendersi la sua Alice! Spero che scriverai altre ff su questo film.. o su qualsiasi altra cosa. Per il momento vagherò sulla tua pagina autore cercando altre lettere per i miei occhi :)

Beh,wow.
E' l'unica cosa da dirti,scrivi molto bene ma il contenuto lascia praticamente senza fiato iniziando dalle loro passeggiate,al vestito sicuramente magnifico che lui le ha fatte,al fante di cuori che gli ha dato una spintarella se così si può dire :3 Sono fantastici insieme e la rivolta di Tarrant è stata semplicemente magnifica e che occhio che ha lo stregatto confesso che ho pianto anche io insieme al cappellaio ed Alice >_< Ma era impossibile non piangere dopo tutte le loro cose belle che hanno fatto un distacco del genere beh è devastante,moltoso ma in senso brutto,quindi bruttoso e.e Poi però l'ultima fiala da dividere in due,sai ammiro molto Alice perché seppur ama con tutto il suo cuore il cappellaio lasciare la sua famiglia e le persone che ama per un viaggio di sola andata è da ammirare anche se in quel mondo di persone che la amano non ce ne erano ben molte,sai penso che anche se io ho moltissime persone che mi vogliono bene avrei fatto la stessa cosa lasciando però almeno una lettera a tutti e.e Ok scusa mi sto divulgando troppo,quindi abbrevio e.e era ora ahha
La tua storia è molto moltosa molto più moltosa di altre storie che ho letto,quindi complimentissimi :33

03/09/11, ore 00:32

Waaaah non ti odio più grande Tarrantuccio *-* Ok non si può sentire però era carino ahah Ben gli sta a quello che cosa voleva mh?Di sicuro non Alice perché è di Tarrant Altocilindro e nessun altro. e.e

03/09/11, ore 00:19

No,ok non parlarmi più anche se non mi hai parlato,come hai potuto?Ma chi se ne frega di quelli insomma sto facendo appello a tutte le mie forze per non piangere capisci?No,perché se capiresti non li avresti fatti lasciare e.e Povero Tarrent ti rendi conto??Insomma lui non si meritava questo no,no,no!Insomma uf so che anche Alice si sentirà uno straccio,ma risalta molto il cappellaio anche perché gli ha mentito,e le bugie a fin di bene non esistono ma esistono le bugie comode ._. E ok basta,bel capitolo *-* C'è scritto bene ma non che sia bello e.e

Nooooo!Ferma o ti fermo io *prende il mitra, ^^
Chi sarebbe ora quest'altro?Ma che andasse in fallimento non me ne frega nulla falla andare nel sottomondo
Alice"mamma scusa ma io sono una povera crista non mi affibbiare tutto a me e lasciami in pace" ok non proprio così però uffi,perché non li fai trasferire tutti nel sottomondo???
Insomma è ingiusto,ingiusto e.e Non è proprio giusto non ha bisogno di quello per portar avanti la compagnia i soldi si trovano,ovvio!Che ne so da loro non esiste la lotteria?T_T
P.s
bel capitolo come la storia del resto :33