Finalmente, un sogno che diviene realtà...
di CatcatKhad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/12, ore 20:58

Carina come storia, davvero! Mi piace come trama, è intrecciata e coinvolge personaggi secondari, in maniera molto bella! Brava! Un bacio, Miri.

06/11/10, ore 20:05

Sono contentissima pee Luna!!!!!!!! ;D

05/11/10, ore 16:16

Ciao!! aspettavo con ansia il prologo della tua storia!! mi sembra talmente assurdo che siamo già arrivati alla fine!! segiurò sicuramente l'altra storia!!! fianalmente Luna ha coronato il suo sogno d'amore!! a me piacciono le storie con l'happy ending!! sono così romantiche!! così come è stata la vicenda di luna!! dopo dolori pianti gioie e sofferenze finalmente ha avuto la felicità che meritava!!! e con l'uomo che ama da sempre!!! sono proprio contenta per lei!!!! bellissimo anche l'abito!! alla prossima!
Ayumi_L

05/10/10, ore 15:51

La pancia si gonfia.... ;D XD

04/10/10, ore 21:26

Ciao! bellissimo questo cpitolo finalmente l'ha chiesta in moglie che bello!! al prossimo

01/10/10, ore 15:38

SOlo il ciclo...fiùùù....! Bello! ;D XD

01/10/10, ore 14:14

Ciao! bellissimo questo capitolo non ti preoccupare del prossimo..mettilo quando nei hai tempo..comunque so che significa avere il ciclo anche se non è proprio lo stesso anche io ho dei dolori imprssionanti e non mi muovo...sono contenta ch eluna voglia un bambino è così carina con Seth..al prossimo

26/09/10, ore 13:34

Ohhhhhhhhhhhhhh! Luna incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Yeah!!!!!!! ;D XD

26/09/10, ore 10:33

Ciao! io sono una sostenitrice accanita della relazione luna seth che bello finalmente si sono uniti..finalmente un lieto fine...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..chissa cosa succederà..

22/09/10, ore 22:11

Bè, almeno nn sono morti! Però povera Luna!!!!!!! Perché sei così cattiva con lei? ;D XD

22/09/10, ore 21:41

ciao! per fortuna alice jasper anno fatto pace che sollievo..
baci

18/09/10, ore 20:34

Povero Jazz....vabbè, sono sicura che si sistema tutto, vero??? ;D XD

16/09/10, ore 19:52

Ma come..Emmett????? Siamo sicuri???? Il chappy è brutto ma bello...nn so se capisci.. ;D XD

15/09/10, ore 12:03

Oggesù...ma che ha fatto di male Luna? Solo questo...bah, cmq il chappy mi piace molto! ;D XD

12/09/10, ore 16:28

Ma perché un po' di pace a sta pora Luna no??????????? Che ha fatto di male????????????? ;D XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]