Dubbi
di NonnaPapera

16/08/10, ore 22:45

Oddio una Shanks x Mihawk! io adoro questa coppia! allora, questa drabble è molto carina e anche divertente! non è una boiata, anzi, la trovo orginale.xD stupendo il finale, "Chi ti riallaccia i pantaloni? buwaa... ho l'impressione che gli sia sorto un atroce dubbio.ù.ù spero proprio che ne farai delle altre!
baci, fanny87

16/08/10, ore 12:16

Poca stima?!?Ma scherzi?!?Tu sei la migliore scrittrice di lemon della sezione One Piece!! E poi questa chicca con Shanks e Mihawk... Oddei,sono una coppia stupenda!! Non l'avevo mai immaginata,ma grazie a te ora la mia fantasia viaggerà per mesi!! Arigatou!!!
Ciao ciao!!! ^_^

16/08/10, ore 12:01

..Ben ovviamente, è compito di ogni vice aiutare il proprio capitano e poi Ben è l'unico che può mettere le mani ai pantaloni(e forse anche dentro)del Rosso, ma questo Occhi di falco non lo deve sapere e deve rimanere nel dubbio e nella gelosia(anche se non lo ammetterà mai)...perchè tutti lo sanno: Mihawk è geloso di Shanks e non può resistergli...aww che bella scena hai descritto e che bella coppia! Complimenti!

16/08/10, ore 10:38

Ti faccio una premessa:questa coppia non mi ispira molto(quindi il mio giudizio non è influenzato).
XD Però, devo dire che la domanda dello spadaccino non è del tutto fuori luogo!
Anche se corta, questa fanfiction mi è davvero piaciuta tantissimo.