Ferragosto
di Lady Amber

19/09/10, ore 21:17

A costo si essere ripetitiva: bravissima!
Molto divertente questa one-shot, davvero. Mi è piaciuto soprattutto il finale in cui dici che Spock prova soddisfazione ad avere la meglio su McCoy!
Bravissima, appena avrò tempo leggerò le FF con più capitoli ^^

Kiz

Lunga Vita e Prosperità

Arin

29/08/10, ore 19:15

Sto leggendo un po' per volta le tue brevi comiche... Mi stai facendo spanciare!!! In tutte trovo il mio amato Spock in situazioni sempre più imbarazzanti e intorno McCoy che se la ride. C'è da dire che Spock si trae d'impaccio sempre da par suo, con grande dignità e alla fine le risate di McCoy non restano impunite ^^. Continua xè mi stai davvero facendo ridere!!!

26/08/10, ore 00:15

bonjour!!!!!!!!
che dire... ADORO come scrivi!!!!!
sto ancora ridacchiando...
comunque davvero complimenti. trovo che i personaggi delle tue storie siano incredibilmente realistici, è un piaccere leggere delle loro vicende!!!
in particolare complimenti per come rendi il signor spock... lui è il mio preferito in assoluto, e leggendo i tuoi racconti mi sembra di vederlo!!!!!
comunque, tornando alla storia... sai cosa? credo che la pianterò immediatamente di rompere per andare a rileggerla!!!!!!!!!!!!!
XDXDXD
well done!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/08/10, ore 11:54

Ma che carini! È la prima storia che leggiamo dopo le vacanze e davvero non ci poteva capitare di meglio, breve e divertente ^^ è esilarante Spock che passa da serio a scherzoso tentando di non farlo notare, il nostro McCoy OVVIAMENTE è il primo a goderne *.*
Il fatto che Mc dia del tu a Spock e sia l'unico a farlo ci scioglie sempre *.* ADORIAMO quei due
Grazie grazie grazie!
Eerya&Rowen

18/08/10, ore 14:32

Nuu ma è geniale questa fic!
Veramente complimenti per l'idea

17/08/10, ore 15:30

oddiooooooooooo XDDDD ahahahah no cioè...erano troppo loro, poteva essere una cena normale di un episodio, sono troppo loro!! XDD grande bones! come si fa a non amarlo?!?! XDDDD bellissima!!!

16/08/10, ore 19:08

Oddiooooo, grazieeeeeee per la dedica!!!!!!(Sì.Ho cambiato nick XD)Non dovevi!TvT sono io che debbo ringraziare te per le tue belle parole e queste perle di serenità che ci regali!!*v* Davvero, questa storia è micidiale.XD Ho iniziato a leggerla con un sorriso ebete stampato in faccia e l'ho conclusa sbellicandomi dal ridere!!Riesci a rendere McCoy e Spock dei burloni di prima categoria!XDDD Dei fratelli turbolenti che non riescono mai a smettere di "giocare" tra di loro.Poi l'immagine di Spock che spara in faccia a Len...oddio, è una scena che ho immaginato così chiaramente come se fosse una cosa ovvia da parte suaXDD poi il modo in cui si scusa...le loro rispettive battute, Chekov e Sulu che si rincorrono...fantastico.XD
Voglio anche io un ferragosto con lorooooo!!!Il prossimo anno tutti sull'Enterprise!U.U
Alla prossima e grazie ancoraaaaaa!!!!!TvT

16/08/10, ore 13:24

Ti stimo.
Sto ridendo come un'idiota, davvero! Lo scambio di battute tra Spock e McCoy è stato esilarante e talmente IC da farmi girare un mini-filmato mentale con tanto di cipigli, espressioni, gesti..
Mamma mia, che genialata! Quanto avrei voluto vedere una scena del genere!
Spock, sei il mio idolo! XD
E Chekov riesce ad essere puccioso anche con poche battute *_* Oh, il mio piccolo genio russo *_* Tanto dolce e cuccioloso!
Ehm..scusa, istinto materno-nei-confronti-di-un-personaggio-russo-di-nome-Pavel-Andreievich-Chekov, a volte capita quando leggo di lui in qualche storia *tossicchia con fare imbarazzato*
Complimentissimi!