Rob & Kris: love
di AnnaDaiCapelliNeri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
21/05/12, ore 01:26

Questa settimana mi sono riletta questa raccolta di shot, e ti prego tu devi tornare a scrivere, mi piace troppo quello che scrivi e come scrivi, lo so che avvolte la vita è dura, ma bisogna essere forti!!!

07/01/12, ore 16:54

Mi dispiace per il brutto colpo subito..non è una cosa possibile da dimenticare però spero che col tempo tu riesca a riprenderti e a ritrovare la serenità che meriti.
Colgo anche io l'occasione per augurarti buon anno nuovo!
Se e quando te la sentirai di tornare a scrivere io continuerò a leggere volentieri le tue one-shot. :)

04/01/12, ore 14:21

Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato :(    è giusto che ti prenda un pò di riposo e ti rilassi....  spero che il 2012  ti porti belle cose ^__^

Un bacio,
-Simmy-

03/01/12, ore 00:57

Oddio mi dispiace tantissimo, per ciò che ti è successo.
Non preoccuparti, fai bene a prenderti un periodo solo per te e cercare di ritrovare un'pò di serenità.
Noi aspetteremo con calma che tu riprenda....
In bocca al lupo per tutto

02/01/12, ore 23:12

coraggio carissima noi donne abbiamo una marcia in piu' e le batoste ci fanno reagire piu' forti di prima....per informazione ho avuto un aborto spontaneo nel 2010 dopo tre mesi sono rimasta nuovamente incinta e a marzo 2011 e' nata la mia piccola Rachele che ora ha 9 mesi tranquilla ok dopo il dolore arriva sempre la gioia immensa bacioni grandissimi Francesca

02/01/12, ore 23:08

Ciao!Pensavo che avevi aggiornato questa bellissima FF,invece c'era l'avviso!Mi dispiace davvero tanto per quello che ti è capitato,sono cose che purtroppo possono accadere e non sono prevedibili,non preouccuparti per noi noi,pensa a te stessa e al tuo ragazzo per cercare di superare questa brutto colpo e riacquistare un pò di serenità insieme,ci saranno sicuramente altre occasioni!PS quando ti sentirai pronta per tornare,ti seguiremo sempre!Buon 2012,che sia l'anno che porti pace,serenità e gioia a tutti!Un abbraccio <33

02/01/12, ore 22:17

Hei ciao! :)
Ho sperato fosse un tuo nuovo meraviglioso capitolo quando ho visto che avevi aggiornato (non lo dico per rinfacciare qualcosa o far venire i sensi di colpa, assolutamente non è questo il motivo per cui dico questa cosa) e leggere di quanto ti è avvenuto, mi fa davvero stare male! Non ci conosciamo, è vero, ma sappi che mi dispiace davvero molto!! Purtroppo sono cose che non si possono prevedere e che non dipendono da noi, cerca di farti forza e superare questo colpo bruttissimo.. sei giovane e certamente ci saranno altre occasioni, altre oppurtinità! :)
Non preoccuarti di noi lettori, saremo qui quando tornerai ad aggiornare! Non penso potremmo mai lasciare una storia come la tua :)
Ti sono vicina!
Un abbracio.

02/01/12, ore 17:11

mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo :( sono tragedie che nessuno può prevedere o evitare , non ti preoccupare prenditi tutto il tempo che ti serve , noi saremo qui ad aspettarti per tutto il tempo che vorrai :) ... ti auguro un fantastico 2012 !

02/01/12, ore 17:11

Quando vorrai, siamo qua, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno..

02/01/12, ore 16:57

Mi dispiace moltissimo, hai ragione è un momento delicato ed è giusto che pensi a te stessa, non ti preoccpare quando tornerai saremo sempre qui!!!! Ti mando un grosso abbraccio e un grosso bacio!!!!
Giulia

02/01/12, ore 16:48

oddio mi dispiace tantissimo,sinceramente!non ti preoccupare per noi,pensa solo a cercare di stare meglio e a riprenderti per quanto possibile:-)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 04:49 pm)

02/01/12, ore 14:36

Hey sinceramente non so bene cosa dirti... Mi dispiace sinceramente e anche se adoravo la tua storia in questo momento non me ne importa niente vedrai che con l'aiuto delle persone che ti vogliono bene supererai questo momento!!

08/12/11, ore 22:38

Shot davvero molto dolce!*_*
La canzone scelta è bellissima, emoziona sempre..nella scena del ballo in Twilight ci stava davvero bene ed è bello che sia stata ripresa anche nel matrimonio in Breaking Dawn. <3
Attendo il tuo prossimo capitolo. :)

02/12/11, ore 12:07

Bentornata:) il capitolo e' stato molto dolce la canzone poi e' bellissima ogni volta che la sento mi emoziono . Al prossimo capitolo

01/12/11, ore 16:13

awwwwww è dolcissima <3 poi con la canzone in sottofondo è ancora più bella ^_^ come sempre,mi piace pensare che sia andata così anche nella realtà!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]