Hermione and the (Prince).
di Eleris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/10, ore 01:35

ciao eleris mi presento sono xxsailorkikaxx

ho trovato la tua storia sulla pagina di poison spring.... e bellissima ti faccio tutti i miei complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sono stra felice che poison abbia fatto pubblicità sulla sua pagina sennò non riuscivo a leggere questa storia... che posso dirti ebbe che mi piace la storia credo che tu lo sappia visto che la terza volta che lo scrivo.. poi mi piace come scrivi e molto reale e scorrevole e quindi facile alla lettura (vorrei io scrivere come scrivi tu ufff) di questo capitolo ti dico che ho forse ho capito chi è stato a entrare a casa di hermy e che il nostro bello draco ha fatto bene a invitarla a dormire a casa sua ops no quella non è una casa ma al suo castello...

ma comunque non vedo l'ora che di leggere di nuovo uno dei tuoi capitoli sono dei capolavori XD

ciaooooooooo al prossimo capitolo

xxsailorkikaxx

10/10/10, ore 14:09

hhahahahah immagino come ci sia rimasta la povera Herm!!
insomma, già partire per sè è un problema, poi se ci si mette pure un certo biondo..
comunque la storia è bellissima, mi piace molto, è...in un certo senso..facile,da leggere, io non sopporto quelle storie che ci metti una vita a leggerle perchè piene di dettagli (troppi) e la tirano per le lungh ecc.
continua così =)
un bacio dramy

10/10/10, ore 12:57

Evvai finalmente sei tornata:)......bel capitolo ora non vedo l'ora di vedere cosa combineranno i due in Messico:)

Baci

21/09/10, ore 17:10

Beh dai è un capitolo di transizione, crea suspense per il prossimo ;)
*curiosissima di vedere Hermione in Messico e che farà Draco*

20/09/10, ore 20:36

Mi piace invece e tanto!!! Cosa farà in messico Hermione? Ci lasci col fiato in sospeso povero Scorpius!!!La tua storia l'ho messa nelle seguite ti aspetto al prossimo capitolo ciao a presto!!!

20/09/10, ore 14:57

mmh sono molto incuriosita da questo capitolo chiedo quali saranno gli sviluppi....comunque il capitolo è molto carino non è vero che fa schifo

baci

Giuly

p.s (molto piacevole la tua nuova one-shot:)

05/09/10, ore 16:15

Ciao!!! Scusa il ritardo immenso... ma sono stata con la testa nel paese delle meraviglie... Innanzitutto un "in bocca al lupo" in ritardo per i test all'uni sperando che i risultati siano quelli sperati... Per quanto riguarda i capitolo... adoro Hermione che regala la puffola verde... sarà perchè anche io adoro il verde... e adoro il pensiero che Malfoy scopra questa sua predilezione...Spero che a casa di Herm non sia successo nulla di grave? Ha per caso a che fare con le ricerche? Vedremo... aspetto il prossimo capitolo per togliermi qualche dubbio.. a presto!!!

04/09/10, ore 15:25

Bella storia!non è scritta affatto male e mi piace molto l'evolversi della situazione tra Draco ed Hermione e,inoltre,mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito anche James e Scorpius!non vedo l'ora che continui...

02/09/10, ore 10:46

Sì, questo capitolo non è male, scrivi molto bene... ^^

01/09/10, ore 22:17

Neanche a me sembra scritto male!
L'unica cosa che non mi torna riguardo alla storia originale è la mise dell'elfo, in teoria se ha una stola nuova e una spilla dovrebbe essere libero, ma forse dopo la guerra le cose sono cambiate per gli elfi magici?
Il Maniero dei Malfoy me lo immagino meno dorato e più cupo-medievale. Ma così fa molto Fiaba, mi sembra che sia l'idea che vuoi dare di questa storia, una specie di Bella e la Bestia (la Bestia non è brutta ma è una serpe!)

Dunque questo Moore... è in arrivo un mistero qui! interessante @_@
Zabini insopportabile... odio i viscidi! Forza Drachino <3

01/09/10, ore 21:16

No, io non trovo affatto che sia scritto male, anzi ^_^
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà O__O !
Baci,
P.

01/09/10, ore 20:41

Siiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho la soddisfazione di recensire per prima:)
mmh allora ti dirò che io non lo vedo scritto male questo capitolo, no direi proprio di no....
Mi è piaciuto sopratutto Blaise che fa la corte a Hermione e sono curiosa di sapere chi è entrato in casa di Herm

P.s: Beh in bocca al lupo per l'esame di domani....ah quando leggi senza cuore fammi avere le tue opinioni eh:)

alla prossima

29/08/10, ore 00:37

Ah ecco... ha cacciato lui Astoria! Beh questo sì che è molto Serpeverde :)
Grazie per la spiegazione (mi è tutto chiaro!) e per i veloci aggiornamenti di questa deliziosa ff

26/08/10, ore 11:30

Bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri ! Buona fortuna per gli esami... Un bacio ;) !

-Padroncina-

26/08/10, ore 10:42

Sono curiosissima di vedere dove portano le ricerche di herm e come si evolverà la storia tra lei e draco. la tua ff continua a piacermi tantissimo...complimenti anche questo nuovo capitolo è molto bello:)

P.s: ti ringrazio per aver comprato il mio libro....beh allora aspetterò il tuo parere:)

baci

giuly