Attività Altamente Produttive in Classe: le A.A.C.P
di aria

Valechan
07/12/05, ore 15:58

Troppo conciso e non fa per niente ridere. Forse a vivere l'esperienza era meglio, concordo con Pe

Sunset&Moon
24/10/05, ore 12:15

Wow lo sapevo che qualcuno doveva pubblicare una ff anche per noi povere vittime del liceo classico...credimi, anch'io ti capisco,i primi cinque minuti sono di attenzione, per il resto della giornata l'unica cosa che fai è dormire...sto anche pensando all'eventualità di portarmi un cuscino...ma ora veniamo alla tua ff...che dire, stupenda!Mi piace tantissimo, in particolar modo la prof, e la sua ultima risposta...e poi quell'Alleluia...magnifica!!!Spero però che continuerai descrivendo anche il resto delle ore di tortura...e la benedetta campanella di fine scuola!!!Cmq complimenti,davvero.

13/10/05, ore 20:00

Non sempre ciò che ci accade nella vita reale, una volta messo su carta, ha anche il potere di far ridere gli altri. Per quanto la premessa sia buona (l'ambito scolastico da sempre buoni spunti di comicità), questo capitolo non mi ha fatto ridere. Mi dispiace, ma l'ho trovato insipido. So che puoi fare meglio, l'hai dimostrato nell'altra ff. Pè

13/10/05, ore 18:49

Ottima descrizione della scuola!! Ank'io sono in un liceo classico e ti posso capire!! quella ke hai descritto sembra la mia prof d'italiano: identica e precisa!!!!!!!