Ultima pastiglia
di NonnaPapera

25/02/11, ore 18:59

Davvero uno scritto malinconicamente intrigante, sai ho immaginato tutta la scena e immedesimandomi nel pover'uomo mi sono intristita e commossa, è incredibile come un testo anche piccolo riesca ad emozionare, complimenti ^^

17/08/10, ore 17:44

Ciao! Inizio col farti i complimenti.. ogni singola riga trasuda dolore.
Mi sono ritrovata moltissimo nelle tue parole e per questo ho deciso di lasciarti un segno del mio passaggio. Sebbene breve credo renda alla perfezione la tragicità delle emozioni provate dal protagonista.
Magari non sarà super originale, è pur sempre il classico soffrire per amore, ma mi è piaciuto molto! Ci si vede in giro su EFP ;D

16/08/10, ore 19:07

Posso cominciare questa recensione facendoti i complimenti? So che è un modo un po' ortodosso, ma questo è quello che mi sento di fare, poiché questa drabble mi ha stupita, lasciandomi dentro un turbinio di emozioni. E' tremendamente reale: in ogni rigo, in ogni parola si sente la sofferenza di chi è stato abbandonato, la sua rabbia e i suoi rimpianti per aver sprecato anni per una persona che, alla fine, si comporta come se nulla fosse accaduto. Ti da come una sensazione di dejà vu. Ho trovato ciascuna parola assolutamente perfetta nel posto in cui tu l'hai messa, sembrava essere fatta proprio per essere posta lì, come, d'altronde, il filo conduttore della drabble, le pillole. Davvero complimenti.
Ti chiedo scusa se la recensione è incomprensibile, è colpa mia: come l solito, non credo di essere riuscita ad esprimere completamente ciò che mi ha lasciato questa drabble. Ti rinnovo i complimenti e ti auguro in bocca al lupo per il contest! ^^
Un bacio!

16/08/10, ore 18:55

Accidenti...un amore triste... non so chi fosse il portagonista,ma mi ha trasmesso un tale senso di angoscia... poverino... Sempre stupende e ricche di sentimenti le tue storie! Mi piacciono un po' di più quelle allegre,ma anche questa era bella!!