Make you smile ~
di Coh

07/01/12, ore 17:02

E' bellissimo, davvero. Con un solo capitolo mi hai fatta emozionare. Credo che tu abbia colto in poche righe tutta l'essenza e l'amicizia dei Blink.
Tanti tanti complimenti :)

22/01/11, ore 15:30

Bhe, che dire? Ovviamente questo non mi emoziona come avrebbe potuto farlo tempo addietro, quando la ferita era ancora aperta, ma devo ammettere che con le parole ci sai fare; credo che tu sia riuscita a dare quella certa anfasi al brano che, anche se non ce n'è più motivo, è riuscita a smuovermi qualcosa dentro.
I Blink 182 sono il mio primo amore in fatto di gruppi e ci sono molto legata. Inutile dire che quando ho saputo la notizia mi è crollato il mondo addosso e so che, anche se sono dinuovo insieme, non potranno mai essere come una volta, nostro malgrado.
Ok, sto divagando x).
Tornando al brano, mi è piaciuto davvero molto. E' scritto in maniera fresca e pulita ed è anche molto scorrevole. Complimenti, davvero.. ^^
Silvia

01/11/10, ore 18:57

Dio santo che sofferenza leggere queste parole, ancora mi ricordo quando quella atroce notizia era giunta alle mie orecchie, era come se qualcosa nella stabilità del mio mondo si fosse incrinata, e tu puoi ben capire la mia sensazione data l'importanza che la musica ha anche per te! ...
Sono frammenti così veri che quasi mettono i brividi, pensare come le loro vite si sono mescolate alle nostre tanto che quasi mi sembra di essere li a guardarli e condividere quei momenti mentre loro stessi li vivevano. Fortunatamente la terribile frattura sembra essersi rimarginata, la mia gioia quando l'ho saputo era inimmaginabile, credo di aver urlato e saltato tanto da distruggere il parquet!!! Scrivendolo ovunque e dicendolo a tutti! They are back... e speriamo per sempre, che nessuno mai debba rivivere questi momenti, che Loro non debbano riviverli! :)
Troppo Brava Coh
baciotti

22/08/10, ore 21:37

Che bellissima one shot... stupenda. Hai espresso tutta la nostalgia in poche righe molto espressive. Anche e soprattutto, la NOSTRA nostalgia. Ma per fortuna che ora sono di nuovo insieme, al massimo della forma. Bel lavoro *w*

18/08/10, ore 16:23

Wow, bello.
Quella nostalgia che cresce continuamente è espressa molto bene.
Brutto quando si sono sciolti. Fortunatamente ora però sono di nuovo insieme, e arriva il concerto il 4 settembre! =D