Pancake for Breakfast
di Irishkoala

23/07/11, ore 12:19

Oddio penso di essere morta strozzata nella mia tenerezza */////////* indescrivibilmente bella!

22/11/10, ore 15:04

allora, tralasciando il fatto che Ramona è dolcissima e bellissima..... ma questo racconto è di una squisità unica!!!! (sapevo anche io del fatto che Jake preparò dei pancakes per Maggie, ma rivisionato in questa chiave è troppo dolce e divertente!!!)
ultima cosa (che constata la mia cretinaggine perenne dalla quale non mi separerò mai perchè ahimè ci son nata xD):
all'inizio avevo letto Ramo e mi sono chiesta chi fosse, non ci ero proprio arrivata con il cervello a capire che fosse la picola Ramy!!!!*___*

19/11/10, ore 21:27

Fantastica! :)
La conosco anche io l'intervista e ho riso tanto mentre Jake raccontava questo episodio, ma trovare per caso questa one shot e leggerla è stato fantastico! ^_^ Hai descritto benissimo quello che ha detto lui, in maniera perfetta e divertente!
Ho solo una cosa da dirti: sei un mito! :)

25/08/10, ore 17:07

Ahahhahahahahaha!!! Oddio ma è fantastica!! XDD
Ce lo vedo troppo Jake indaffarato con la nipotina *W* Ma che cucciolo!! x3
E' tenerissima! E finalmente riesco a recensirla xD
Mentre la leggevo anche a me è venuto un sospiro tipo "awwwww" perchè ammettiamolo avere uno zio come Jake.. cioè *__*
Troppo carina! Davvero! Mi è piaciuta un sacco!
A presto! >W<

22/08/10, ore 10:03

Che cucciola Ramo!! E questa fic è carinissima, finisce dritta fra le preferite! Grande Leia...

18/08/10, ore 20:29

Non ho altra parola per descriverla: stupenda! Questa one shot è stupenda. E va di filato tra le mie preferite! Davvero, mi è piaciuta tantissimo come l'hai scritta, le sensazioni che hai riportato e per non parlare della bambina. E' semplicemente meravigliosa! Spero che scriverai presto qualche altra one shot, intanto mi "accontento" di leggerti in quelle più lunghe!!

17/08/10, ore 15:13

*_* si me la ricordo anche io l'intervista e devo dire che la tua fanfiction mi è piaciuta troppo!!!:D Mi sarebbe piaciuto un sacco vedere davvero questa scenetta e poi Ramona è davvero bellissima e tenerissima!!!!^_^ a presto!!!=)

17/08/10, ore 10:49

Mi ricordo questo episodio...voglio dire...ricordo quando l'hanno raccontato! Probabilmente sarà successa una cosa del genere visto che era notte fonda e loro mezzi addormentanti si sono messi a mangiare xD
Carinissima Ramona...assomiglia davvero tanto a tutti e due i genitori...ma gli occhi sono quelli di Maggie!! =D
Ti vengono sempre un sacco di ideee a te eh? Non ti stai mai ferma!!! xD
Alla prossimaaaa!!! <3