Sei maggiorenne?
di Any Ikisy

02/10/13, ore 20:56

Questa (splendida) fanfic non fa che riconfermare ciò che ho pensato sin dal primo episodio di Lucky Star, vale a dire che Konata è assolutamente EPICA!

20/03/13, ore 21:13

Ahahaha :D la penso proprio come Konata! Io dovrei aspettare 5 anni per poter guardare cio`che mi interessa... Ma io non capisco: ho visto un sacco di cose che sarebbero vietate ai minori di 18 anni, eppure non mi hanno fatto chissa`quale effetto -.- bho? Tornando alla storia: e`scritta molto bene, e mi ricorda proprio lo stile dell'anime; in piu`i colori danno un tocco di classe al tutto ;)
Ciao ☆

17/11/12, ore 22:50

..in una parola? fantastico! XD
l'argomento è perfetto, sembra davvero una parte dell'anime, meriterebbe quasi di essere aggiunta XD
L'argomento è parecchio interessante, anche, in effetti se non si è maggiorenni molte cose non si possono fare sul web, la disperazione che provo quando mi compare una ff che "non posso leggere perchè ha rating rosso" è assurda, aspettare due anni è troppo ç.ç capisco quello che dice konata, graaaande tentazione farlo >.>
complimenti! XD

07/10/12, ore 23:59

Ahahahah è tipo davvero troppo fenomenale xD
Okay ti adoro taaanto <3
Hai caratterizzato bene i personaggi, e poi adoro lucky star **

10/08/12, ore 22:52

BELLISSIMO!
E' in perfetto Luky Star style, non c'è dubbio!!
Mi piace un saccoooo!

09/03/12, ore 19:42

Adoro *.*

Il mettere le scritte colorate è stata una genialata e il brano è in perfetto stile Lucky Star, un poco stupido ma che tratta di cose serie assieme..è il non-sense tipico di quest'anime che viene mescolato agli usi e costumi di tutti i giorni che mi piace!

L'ultima frase è spettacolo xD

30/09/11, ore 19:37

E' perfetta! Se non lo conoscessi praticamente a memoria, potrei dire che è una scena del manga da quanto è azzeccata! Rispetta anche il carattere dei personaggi, insomma.... è perfetta!!!

02/08/11, ore 14:31

Ma Kagami non ha ancora capito che Konata non le darà mai retta? Konata non si smentisce mai xDD
Devo ammettere che all' inizio mi facevo qualche scrupolo nel dire che ero maggiorenne u___u acqua passata però.
Mi è piaciuta davvero molto, breve e coincisa.
Ah! E l' idea delle scritte colorate è davvero fantastica *-*

24/07/11, ore 12:38

Veramente bella,e posso dire che anch'io faccio così xD non in questo sito ma in taaaanti altri si xD bella comunque!

01/06/11, ore 19:02

Ammetto che la storia mi fa sentire un pò triste.
Ho praticamente 16 anni ancora 2 e sarò maggiorenne di solito tutte le mie coetanee vogliono diventare maggiorenni scappare da questo mondo ma io non voglio.Sentirmi piccola,bambina mi fa stare bene mi sento protetta e ho paura di non essere più me stessa dopo tutto questo,scusami se dico queste cose che non centrano nulla con la tua FF. Ma mi ha dato questa sensazione,comunque capisco benissimo il significato di tutto questo,bhè a nessuno piace crescere,davvero profonda ^^
Sono daccordo col filo logico comunque haha XD Anch'io mento spudoratamente oramai da ben 3 anni su questa cosa.
Baci.

xFairyLucyx

15/03/11, ore 20:46

Che cosa simpatica! Konata non cambierà mai... povera Kagamin, il suo è tutto tempo perso...

24/11/10, ore 19:24

Ah ah carinissimo! E rende ance molto bene i personaggi dell'anime. Complimenti!

30/09/10, ore 20:35

Adorabilmente LOL
Io adoro Lucky star proprio per questo motivo:
Breve, coinciso, divertente.
Hai reso perfettamente l'idea, e poi, io amo profondamente Konata <3
Nessun otaku che si rispetti non può che immedesimarsi in lei almeno un po'.
Oh bé, ora sono maggiorenne da qualche annetto e non è più un mio problema, ma ai suoi tempi, anche io ho mentito spudoratamente!
E' vero anche che in effetti, adesso, premere "sì" lo si fa con molta più leggerezza...almeno per me!lol
Ah, ho trovato un errorino di battitura .-.
In ogni caso....kawaiii <3

Masaya.

22/08/10, ore 21:32

Sarà corta, ma è perfetta così. Non avrei saputo rendere meglio i pensieri di Konata XD

17/08/10, ore 13:52

Ad una Otaku in particolare, eh.
Hai aspettato la mezzanotte di ieri per scrivere. Grazie, sul serio. Sono commossa, non pensavo ci avresti messo tanto impegno.
Ovviamente sono ironica.
Sappiamo entrambe quanto il web sia in dubbio sulla mia età. Potrei risultare undicenne come trentacinquenne.
Sono abbastanza versatile, sì.

Comunque, un regalo è pur sempre un regalo e come tale lo accetto e lo apprezzo.
Come regalo.
Sappiamo entrambe che non mi sbilancerò, no?
Masticando un grazie, ti saluto.
Ko