Il Lupo e La Ninfa
di DarkElectra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/07, ore 12:09

come sai sono di frettissima ma dovevo assolutamente commentare i caitoli che mi sono persa...adoro la tua tonks con quel suo fogliettino assurdo e il tuo remus così melodrammatico..e sono riuscita ad apprezzare anche le parti introspettive che di solito trovo noiosissime!!sono curiosa di sapere qualcosa in più della missione di remus quindi scrivi presto!!

05/05/07, ore 21:44

In ritardo...ultimamente son sempre in ritardo comunque capitolo stupendo!! Severus è veramente un infame.Peccato non ci fosse nuovamente Remus pronto a salvare le ampolle,povera Tonks non oso immaginare la reazione di Piton. Tutta la decisione di tonks e sparita nel nulla...se solo avesse colto l'occasione quanto si presentava! Questa storia mi sta proprio affascinando non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!!

29/04/07, ore 20:09

noooooo povera dora e ora chi lo sente quel viscido di Piton!!!! Ma anche Remus...insomma...!!!!

Christine
28/04/07, ore 21:38

Innanzitutto ti voglio fare i complimenti per tutti i capitoli: stupendi, ma questo credo che, per il momento, sia il mio preferito. Fortissima in particolare la fine! Povera Tonks!

24/04/07, ore 18:46

Uh uh uh! Sei tornata!! Fantastico XD Ho adorato il penultimo capitolo con Ninfadora: è così imbranata da sembrare me! Poi magistrale la conclusione con il pentolino che si va a schiantare sul soffitto! E Lupin... è "giustamente" tormentato XD Bello il momento della decisione di andare in missione! Complimenti!! Baci

lenne88
07/04/07, ore 15:28

waaaaaaaaa!!!hai aggiornato!!!!non ci speravo più!sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione, anche perchè la tua ff mi piace tantissimo..anche se confesso che è passato talmente tanto tempo che ho avuto bisogno di un ripassino!spero di vedere presto un tuo aggiornamento!ciao ciao!

lenne88
07/04/07, ore 15:28

Faith Sun
23/03/07, ore 14:50

^___^ io sono felice che finalmente ti sia tornata l'ispirazione per questa bella storia e la seguirò anche se durasse un decennio! Bentornata

09/03/07, ore 20:08

Ho letto questa storia,che purtroppo non avevo notato prima, tutta d'un fiato è bellissima!!Adoro come hai tratteggiato i personaggi,come hai reso la confusione dei pensieri del lupo,le sensazioni,la frustazione,il dolore,la cecità nei confronti di qualcosa tanto evidente.Oh si adesso non è più confusa...Complimenti!!

KIRA ASO
02/03/07, ore 21:23

BELLISSIMA, MI è PICIUTA VERAMENTE MOLTISSIMO NN VEDO L' ORA DI LEGGERE UN NUOVO CAPITOLO SPERO CHE TU RIESCA AD AGGIORNARE PRESTO.

redistherose
30/08/06, ore 20:00

Amo la coppia Remus/Tonks, spero tu sia intenzionata ad andare avanti con questa ff!!!

18/06/06, ore 18:56

Ciao, grazie per la recensione e grazie anche per avermi consigliato questa ff, è veramente bella, l'hai scritta molto bene. Tonks/Remus è una delle mie coppie preferite! Spero che la continui presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Prongs. P.S. Mi togli una curiosità? Hai per caso letto il libro 'una serie di sfortunati eventi'? lo stile sembrava un po'quello in alcuni punti.

francym84
16/05/06, ore 02:33

E' davvero bella questa ff...Mi piace perchè è raccontata da più punti di vista...L'inizio con Sirius mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte sulle sue nevrosi!E anche lo stile non è niente male, è fresco e variegato...Brava!Continua così e non farci aspettare troppo x sapere il seguito...sono davvero curiosa!!Buon lavoro...e W la coppia TONKS-LUPIN!!!Mi piace un sacco!!!!

02/04/06, ore 01:41

wow! Adoro il tuo stile e come descrivi i personaggi! Ci sono dei pezzi che mi hanno colpita particolarmente per la loro intensità Sei bravissima *_* Complimenti continua così! :>

26/03/06, ore 14:28

ciao ho letto la ff solo adesso, ma tutta d'un fiato. E' veramente scritta bene e anche molto bella come trama. Anche io ne ho scritta una con sirius che trama nell'ombra per remus e tonks, ma dubito che mi sia venuta bene come a te! L'unica cosa che mi è sembrata un pò confusa sono i pensieri di remus durante durante la trasformazione, ma forse l'hai fatto apposta. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]