la notte è nostra
di ekslytherin

28/08/10, ore 20:48

Bella!
Un interessante finale alternativo!!
Vado subito a leggere il seguito!

Baci, Krestèn

29/04/06, ore 19:19

hai uno stile particolare e bellissimo, come è bellissima questa storia.....mi sono commossa, sei un'artista e questa si che è vera arte...

18/02/06, ore 20:27

stupèenda!!!! ti ho mai detto che sei una delle migliori, se nn la migliuore ffwriter di cui abbia letto le ff? sei troppo brava, e le tue ff originalixime!!! t adoro!!! continua cosi!!! space ek!!!!!!! CONTINUA COSI!!^_^

sara
27/01/06, ore 21:36

com'è romantico questo capitolo( ed anche l' altro). Sei preoprio brava a scrivere, a trascinare il lettore nell' atsfoisfera, complimenti. Era da tanto tempo che non leggevo fic come le tue,grazie.

14/11/05, ore 13:30

Eccomi: ci sn anch'io! ^^ E chi l'avrebbe mai detto che fosse proprio la Notte, la narratrice dell'intera vicenda? Io no di certo. ^.^ Vabbè, lasciamo perdere queste elucubrazioni mentali penose e concentriamoci sulla ficcy che ovviamente è bellissima! ^^ Mi è piaciuto soprattutto il II cap (ma dai?!? XD) E bravo Ron che si accapparrato Fleur! Ovviamente la parte migliore è stata quella tra Draco e Harry nn si nota che adoro qst coppia?!? XD) Bene, per ora ho finito, ci si sente! Bax!

11/11/05, ore 21:18

sn meiko91 la notte no ci sarei mai arrivata è geniale stupendo davvero incredibile è bellissima e sono stata una stupida a non pensarci come ho fatto a non accorgermi ke avevi aggiornato mi disp tanto x il ritardo cmq credevo ke il narratore fosse l'amore ma mi dovevo rendere conto da sola ke era troppo banale come idea cmq leggo amicizia...amore e h letto tutte le tue one-shot draco harry e ora ho intenzione di adare a leggere anke amore proibito cmq la notte è nostra e x qnt mi è concesso credo ke siano 2 delle più belle fic ke io habbia mai letto se vuoi risp fallo pure su amicizia ...amore ke iniziero a commentare ancora complimenti x l'originalità e DIO qnt avrei voluto arrivarci da sola e stata davvero una idea grandiosa la sai una cosa? qnd ho letto qst fic già dal primo capitolo continua a pssarmi per la testa la canzone e la frase finale della pubblicità del bacardi reserva qnd ci sarei dovuta arrivare alla notte ma niente sentivo solo vi siete mai kiesti se io ho un desiderio? vorrei vivere una notte anke una sola dio qnt mi affascina quella pubblicità e qnt mi ha affascinato qst fic spero di risentirti preso 1 kiss see you soon

04/11/05, ore 22:26

*.* posso solo dire che è bellissima! Di una dolcezza infinita!! Complimenti, veramente originale come idea quella di mettere come narratore la notte...lascia dietro di sè questo velo di mistero...così soft,dolce, perfetto! Le descrizioni sono bellissime! sembrava di vedere un film, con una voce di sottofondo che ti invitava e ti descriveva tutto ciò che ti appariva agli occhi, come per farti capire più di quello che si poteva notare e vedere solo con gli occhi. ho sbagliato l'interpretazione??? [magari è un po' confusa come spiegazione, ma se la rilegessi...dopo non esisterebbe più]

04/11/05, ore 20:31

che bella *__*!! non mi aspettavo che la narratrice fosse proprio la notte...confermo il fatto che mi piace da pazzi questo modo di narrare, così estraneo alla vicenda ma al tempo stesso accalorato...il verbo "immaginare" può risultare pesante se ripetuto varie volte in poche righe, magari usando dei sinonimi non si ha quest'effetto...in ogni caso, brava brava brava! eheheh ormai Il Segreto Svelato è quesi finito, manca solo l'epilogo che sto scrivendo...spero di finirlo presto ^_^! un besone, Sanzina =3

Lou
04/11/05, ore 18:16

se vuoi una recansione eccoti servita: SEI STATA STRAORDINARIA! ed è dire poco! davvero bella questa fic complimenti, ora devo andare... ciao NOTTE...

mafalda
04/11/05, ore 18:13

questa fic è bellissima, complimenti...

04/11/05, ore 17:54

bellissima!!!!! mi è piaciuta molto^__^ che tenera la fine *__*

vladzepesh
20/10/05, ore 14:45

ohilala... cuscì un'altra delle tue storie brutalmente sadiche... mwahahahahahahahahahah beh mi piace.... allora facciamo ke ti lascio cn un bacio e un mi piace un bordello

Sanzina
13/10/05, ore 21:10

ciauuuuuu!! bella storia, la narrazione è particolare, mi è piaciuto molto questo punto di vista superiore e un po' onniscente...forse l'unica pecca è che il verbo immaginare è ripetuto molte volte...ma per il resto è veramente molto bella! aspetto il prossimo cap con trepidazione, spesso è l'ultima nota di una sinfonia a determinarne la bellezza! un beso, a presto!! (hai visto che ho aggiornato ISS??) Sanzina =3

Meiko91
13/10/05, ore 16:09

solo una parola....anzi no non ho parole per descrivere la belezza di questa ficcy ti giuro e fantastica stupenda incredibilmente brillante e originale non vedo l'ora di vedere il seguito mi sono gia fatta un idea di ki sia il naratore ma nn lo dico xkè così se sbaglio non faccio figure di merda mi raccomando aggiorna prestissimo see you soon 1 kiss