A volte può succedere...
di 3PolverediStelle3

09/11/11, ore 21:05

la scena del ballo è meravigliosa fantastica sono riuscita a vederla immaginarla nella mia mente soria bellissima non vedo l'ora di poter leggere i capelli a seguire

23/10/11, ore 12:33

Ho iniziato a leggere la storia ieri sera e mi ha talmente presa che l'ho letta tutta di seguito complimenti è bellissima mi piace soprattutto il cambiamento di Bella, spero che pubblichi il seguito perchè sono molto curiosa di sapere come va a finire. CIAO e ancora complimenti.

31/07/11, ore 11:15

sei ritortana!!!! che bello!!! solo oggi mi sono accorta che c'era un nuovo capitolo....spero di leggere il pross molto presto perchè dopo tutta questa attesa noi lettrici sfegatate di questa storia ce l'ho meritiamo ;)
cmq bellissimo capitolo..Bella sta imparando anche lei ad essere stronza è questo può far solo del male al nostro piccolo Edward che ben gli sta!!!
forza Bella siamo tutte con te!!!ehehehe...
beh non sparire di nuovo e posta presto...un bacione ciaooo
Simona

14/07/11, ore 19:13

mi piace questa storia... è fantastica e non vedo l'ora di continuare a leggere complimenti

18/06/11, ore 22:34

ciaooo ho letto il nuovo capitolo solo ora...devi sapere che sei il mio I-D-O-L-O.....la tua storia è troppo bella.....aspetto un nuovo capitolo naturalmente quando puoi...ti prego non farci patire a lungo ahahahah un bacio!!

05/03/11, ore 22:35

Finalmente sei tornata!!! Ho letto il capitolo qualche giorno fa, ma non potevo recensire! Ci hai fatto aspettare parecchio, ma non ci hai deluso! Almeno, a me non hai assolutamente deluso, anzi! A D O R O la tua storia! davvero! La seguo dall'inizio e sei a dir poco fantastica, scrivi benissimo!! Aspetto con ansia il seguito, posta presto! Un bacio!

01/03/11, ore 14:08

Ciao! Sono contentissima che tu sia tornata! Ho pensato spesso alla ff, ma non volevo disturbarti. Allora passando al cap... Bella mi piace perchè è più sicura di sè e ora sa quanto vale, ma mi sembra che stia perdendo se stessa e quello che era prima della trasformazione, la vendetta per Edward la sta in qualche modo consumando, sta uscendo da dei margini che sembravano essere invarcabili. Edward dal canto suo è ammaliato da questa nuova Bella, ma se tornasse come prima? Cosa farebbe a quel punto lui?
Kiss

25/02/11, ore 00:35

amour sei tornata che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adoro la tua storia sei bravissima mi raccomando aspetto con ansia il prox
capitolo
baci
vera

22/02/11, ore 10:09

Aaaa!! Sei tornataaa!! Scusa, sono di frettissima ma aver visto il tuo capitolo e averlo letto è stato spettacolaree!

22/02/11, ore 09:36

Ciao mi piace un sacco questa storia!!!!
voglio sapere come va a finire la sfida tra bella e edward ?????
Non vedo l' ora che aggiorni
grazie
p.s: mi dici quando aggiorni ??? grazie
ciao ciao annaira_damon_cullen_thebest_

19/02/11, ore 18:06

Felicissima che tu sia tornata..attendevo notizie dopo il messaggio che avevo ricevuto!Spero che il tuo viaggio fuori Italia sia stato piacevole!
La storia riprende al meglio e finalmente Bella entra in azione per far capire ad Edward come stanno le cose...mi dispiace un po per il povero Jake usato per far ingelosiare Ed, ma se necessario lo sacrifichiamo molto volentieri...se ne fara una ragione credo!!!!XD
ASpetto di vedere come procedono le cose e quando Ed capitolerà finalmente ai piedi della nuova ed intraprendente Bella...baci!

19/02/11, ore 14:22

ciao finalmente hai postato mi stavo disperando quaso perchè volecvo sapere a tutti i costi come continuava e devo dire che questo non me lo aspettavo proprio anzi, qui vediamo una bella sempre più sfacciata e un edward sempre più debole XD comunque capitolo bello davvero, povero jake però ma pazienza non si può avere tutto :) baci

18/02/11, ore 15:42

oddio!!!! sei tornata, quanto sono felice!! *_* adoro questa storia è splendida!! che dire del capitolo.. molto bello naturalmente.. lui inizia a capire ciò che tutte ci aspettiamo e lei si è svegliata!!!! spero tanto in un bel lieto fine *_* ps_ spero ke adesso i tuoi aggiornamenti saranno frequenti, ora ke hai continuato non posso più fare a meno della tua storia!!! <3

18/02/11, ore 01:46

uh uh hanno messo su un gioketto perikoloso ke gli rekerà tanta rabbia e gelosia o.o

17/02/11, ore 20:10

Prima di tutto ben tornataaaaaaaaa!!!! ti aspettavamo come il pane... avevo perso le speranze. La storia inizia a farsi interessante, finalmente lei s'è svegliata e lui è sulla buona strada. Si capisce che entrambi sono gelosi e che faranno di tutto per cercare di avvicinarsi. Speriamo che gli aggiornamenti siano più frequenti.