KILL CLAMP
di Wren

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/05/13, ore 22:10

Cioè, okkei (?), mi hai fatto morire dal ridere :'''D Io adoro le CLAMP, sono le mie autrici preferite, ma quando fanno del male alle loro piccole creature che sono i loro personaggi (cioè sempre, in pratica) mi viene voglia di prendere un aereo per il Giappone e di prenderle a botte D: In ogni caso, mi hai fatto proprio divertire, è un'idea originale ed è scritta anche molto bene, quindi yeeee, complimenti! <3
Baci ;)
Euphemia >.^

04/02/11, ore 02:24

Oddio... :°°°D
è stato a dir poco esilarante.....
in effetti si meriterebbero questo ed altro per la fine che hanno fatto fare a molti dei loro pg (vogliamo parlare della morte stupida di Ryu-o??? no, dai.... =_=), però io preferirei che prima di crepare/ammalarsi/perdere l'ispirazione FINISCANO quello che hanno in sospeso.... primo tra tutti X1999, Clover, Lawful drugstore.... vorrei morire in pace senza avere il rimpianto di non averne mai visto la fine.
l'amore che provo per quelle storie non deve assomigliare ad un fico, ovvero all'amore che non fiorisce, grazie :°D

cmq storia che merita dalla prima all'ultima virgola!!! XD

Tomo

16/12/10, ore 21:49

Non ho parole. FANTASTICO!!!!

13/11/10, ore 15:04

Questa storia è sublime.
Mi inchino davanti a te, donna saggia e intelligente. u.u è splendido che finalmente qualcuno abbia finelmente messso per iscritto ciò che quelle quattro arpie meriterebbero di subire; ma, ovviamente, nessuno farà mai passare loro le atroci sofferenze dell'inferno, e non perchè l'omicidio sia un reato, quanto più per il desiderio (vana speranza quella di noi, miseri fan delle autrici sadiche) di vedere finalmente concluse le loro opere che più amiamo, possibilmente non con morte e distruzione ad ogni riga e vignetta. Concetto (quello della loro mirabile maestria nel disseminare caos, tragedie e atroci sofferenze) che hai riassunto in maniera splendida con il bacio "a scopo preventivo" tra Kurogane e Fay, e ancor più descrivendo ciò che fa Nanase Ohkawa prima di iniziare a scrivere le storie: assiste a "6 ore non-stop di morte, devastazione ed altre calamità". Credo siano queste due le parti che più ho amato, in questa storia.
Solo un appunto sui desclaimers: "Non ho diritto sui personaggi delle CLAMP… vivrebbero certamente delle vite migliori" non soltanto con te, ma anche se a gestire il loro destino fosse uno psicopatico assassino rinchiuso in un carcere di massima sicurezza vivrebbero comunque certamente vite migliori u.u"
Con questo, e con infiniti complimenti, ti lascio.
Grazie per la tua splendida opera,
areon

19/07/10, ore 22:11

vorrei proprio sapere se qualcuno non è arrivato fino in fondo senza rispondere un accorato "SI" ad ogni domanda xD
io credo che non ci sia al mondo un solo fan delle Clamp che non le odi anche profondamente (*alza la mano*)...

è tremendo il modo che hanno di raccontare storie, e poi specialmente quel "io ti...", aaah mi fa imbestialire!!
grazie per aver permesso alla mia mente di sfogarsi un pò sulle maligne Clamp, immaginando la tua storia! mega divertente!

28/10/09, ore 00:32

cioè, questa roba è...MAGNIFICA!!!

02/10/09, ore 00:01

avevo letto questa fiction parecchio tempo fa, finalmente l'ho ritrovata! MI HAI FATTO MORIRE!!!!! era giusto che fosse Sei a uccidere Nanase! XD

11/09/09, ore 17:59

Alla luce delle ultime notizie su TRC... Questa fanfiction è un fantastico toccasana. Che, la fai l'edizione post-Tsubasa? XD

07/08/09, ore 15:53

Aahahhahaha che ridere! Finalmente hanno avuto la lezione che si meritavano! Adoro la parte di Fay e Kurogane, sono stupendi! Fay che chiede per favore, gentilmente di morire. Ahahahah Troppo bella, bravissima! ^^

07/03/09, ore 19:29

Muhahahaha Muhahahah MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Siiiiii giustizia è stata fatta *AA* la prossima volta falle uccidere da sakura e shaoran che loro c'avrebbero proprio ragione X°D MUHAHAHA

07/03/09, ore 19:29

02/03/09, ore 20:21

Mitica!!!! :D Davvero esilarante. Ho riso per tutto il tempo. Adesso spero vivamente in una nuova versione con gli ultimi personaggi! :D

27/01/09, ore 19:22

cioè... è fantastico XDDD Seishiro al finale è qualcosa di meraviglioso ** complimenti!

17/01/09, ore 22:46

ciau sn Pam xDD molto molto divertente xDD qll ke mi è piaciuta di più e qll finale dove c'è seichan xDD da fan delle clamp devo dire ke un pò se lo meritano tutte qll vite rovinate ç_ç cmq spero ke tornino in vita XDD

10/01/09, ore 16:27

Fantastica era ora che morissero, sopratutta quella che inventa le torie, in modo atroce e tremendo!!!! Fa storie che finiscono in modo troppo triste!!! E poi come anche tu hai evidenziato iniziano storie nuove mentre ne stanno seguendo altre diecimila!!!!! Non le potevo più soffrire, infatti è da circa un secolo che non leggo più niente di loro... sennò mi toccherebbe fare l'Harakiri!!!!! Idea originallissima spero che inventi altre morti tremende e cruente con tutti (ma tutti tutti anche se sono un miliardo)i personaggi da loro inventati!!!! Continua please

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]