Nessun dubbio
di EclipseOfHeart

06/04/11, ore 01:41

ciao, i miei complimenti per questa fic è davvero bellissima, il modo in cui Rufy spiega a Nami che lei è indispensabile!!! e non solo come navigatore ma come l'unica a cui lui affiderebbe il suo tesoro, la persona più importante della sua ciurma, quella che si prende sempre cura di lui come viceversa, davvero scrivi bnissimo complimenti.

09/03/11, ore 20:14

Pur non essendo una fan di questa coppia,mi ha fatto sorridere la dolcezza e la spontaneità del dialogo...
E quando Rufy parla del suo cappello che ha bisogno di Nami"quando cade...ha bisogno di esssere aggiustato"..sembra che parli di se stesso in realtà!molto carina!

29/08/10, ore 15:56

Che bella!!!
100% dolcisimaa (come piace a muà)
oddeoo io amo le runamiii
Viva tutti quelli che amano questa fantastica coppia *yeahhhh* ^^
Bellissima davvero, scritta perfettamente e con uno stile leggero e scorrevole..ottimo direi! :}
Io rufy me lo immagino proprio cosi: schietto, diretto e.. dolscissimo ^^!!
cOMPLIMENTI carissima !!!
1 abbracio e a presto !!! :}

22/08/10, ore 13:30

Davvero bella ^_^ Sono contenta che tu l'abbia pubblicata alla fine, perchè meritava di essere letta! Baci!

20/08/10, ore 15:23

Altra sostenitrice della coppia Rufy X Nami presente! *.* E' da quando vidi per la prima volta l'episodio in cui, prima di combattere contro Arlong, Rufy affida a Nami il suo cappello, che sono una loro grande sostenitrice. E poi le scenette dolciotte mi piacciono un sacco. Di conseguenza, adoro la tua fic. La metto tra i preferiti ovviamente. Un bacio. A presto.

19/08/10, ore 22:05

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questa f.f è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA e credo proprio che tu abbia colto nel segno riguardo i sentimenti che legano entrambi i nostri beniamini dato c he la stessa Nami(come si vede nel cap 596 del manga)ha affermato di voler rimarere al fianco di Rufy per prebdersi cura di lui.....uuuuuuuuuuuuuuuuu sono contentissima che il manga stia prendendo questa piega e spero che Nami e Rufy si mettano insieme un giorno...............baci anche a te e ti prego.....scrivi quealche altra f.f. su di lorooooooooooo notte notte

18/08/10, ore 23:37

Dolce al punto giusto... >///<
Ottima situazione e ottimo dialogo: Semplice e diretto!
Amo Rufy e Nami alla follia e ammirerò sempre tutti quelli che scrivono fiction su di loro, brava, davvero! :-D
P.S. La prossima volta ti lascio un commento più sostanzioso, ma è tardi e sono stanca... -.- zzZ...
Ciao e spero alla prossima!!!

18/08/10, ore 22:26

bellissimaaaa! adoro le runami e secondo me ci sono sempre troppe poche storie con loro protagonisti!!! :) comunque anche io immagino rufi cosi.. diretto disarmante e quindi dolcissimo!!!

18/08/10, ore 19:34

Devo dire che non sono una fan della coppia RufyxNami, però questa storia mi è piaciuta molto.
Hai un bel modo di scrivere, quando una persona legge questa storia puo' sentire Rufy che dolcemente mette il cappello in testa a Nami, insomma *-*
Rufy e Nami sono due dei miei personaggi preferiti, anche se a dire la verità io adoro tutti i Mugiwara, ognuno è speciale, a prescindere dal suo mestiere.
(Adoro in modo particolare Zoro 'Q'_ e Sanji) e la mia coppia preferita è appunto ZoroxNami :) Ma questa fic mi ha colpita, proprio perchè rispecchia quasi alla perfezione il personaggio di Rufy!
Mi piacerebbe leggere altre fic come questa, magari una Zonami? Hahah, chiedo troppo xD
Un bacio :)

18/08/10, ore 18:59

Molto carina devo dire, complimenti!!!! Che dolci Rufy e Nami insieme!! Devo dire che, anche se inzialmente questa coppia non mi convinceva, a furia di leggere delle Runami mi sto appassionando anche io!! E tu hai contribuito, quindi rinnovo i complimenti!!! Molto molto bella la parte che riguarda il cappello.. :D alla prossima spero!!! Baciiiiii Connie