A true werewolf'story
di avalon44

12/11/13, ore 18:45

Oddio è bellissima. La prima parte fa morire dal ridere. Bella come origine dei licntropi e se nn sbaglio anche dei vampiri. Mi piace tantissimo!

25/05/12, ore 15:57

Ciao! Ho trovato questa storia per puro caso e devo dirti che.. è fantastica!
Mi è piaciuta davvero, sia perchè è molto originale, sia per l'altra voce in viola che interrupeva con i suoi commenti; mi faceva morire dal ridere. è stato davvero bello raccontare come siano nati i mannari e anche i vampiri (poverino, ma lui non c'entrava... Ma l'amore è ceco!). Mi piace come l'hai scritta, va sicuramente tra le preferite! Complimenti!
Zolie

18/11/10, ore 20:09

Beh, è una storia molto carina! ^^
La seconda narratrice mi ha fatto ridere, anche se alla lunga volevo strozzarla, ma ciò che mi è piaciuta di più è la parte finale: c'era motlo pathos, e l'hai descritta bene. Il finale poi è commovente!
Unica cosa, io avrei tenuto i vampiri fuori da questa storia. Anche se così non avremmo avuto il finale toccante e la frase ad effetto... beh, anche così ci sono dei lati positivi.
Per essere una storia scritta senza tante pretese, è proprio un bel lavoro, sia di trama che di stile di scrittura (e non hai messo erroracci come "quore", cosa di cui ti sono infinitamente grata). complimenti!
Non hai ricevuto molte recensioni, ma non credo proprio che sia per la storia. Io per esempio sono incappata in "A true werewolf'story" per caso! Hai del potenziale, e se scrivi altre cose, pubblicale, mi raccomando. Ma se vuoi orde e orde di ragazze a recensirti, prova con una trama a più capitoli, o a pubblicare qualcosina anche nelle voci più lette (per esempio Harry Potter).
Ciao, quasi-omonima! ;-)

18/08/10, ore 19:59

Carina come storia! Ma la voce in vila è meglio! XD
Comunque, chi lo sa, magari è andata davvero così!
Bax bax, Malika