A.B.S.- a.lto, b.iondo e s.tronzo
di Kalencair

23/04/11, ore 18:06

Heeeeey! Un nuovo aggiornamento e lo vedo solo ora:D
Ma veramente vuoi sfidarmi?! 'Azz mi sa che vinci a tavolino:D
Purtroppo capisco la tua situazione...Non ho un attimo di respiro! Ci sono giorni in cui rientro a casa giusto per il tempo di pisciare, e poi via, di nuovo di corsa! Perdona la mia poca finezza, ma ultimamente va così ahahah:D
A me non è sembrato affatto noioso questo capitolo, anzi è stato molto utile per capire la storia di Rin, e anche qualcosa in più sul rapporto che ha con Draco! Secondo me li descrivi in modo meraviglioso! Adoro quando lui mostra stizza e fastidio per qualche allusione di Rin...aaaaah bello bello quando è geloso ahahaha:D (Caro Dracuccio...è inutile che fai quella faccia ora, su!)
E poi molto originale quest'altro scheletro nell'armadio della famiglia Feine!
Vedremo la nostra protagonista trasformarsi?? Chi lo sa...
Beh le cose si fanno sempre più interessanti, quindi attendo un nuovo capitolo...che potrebbe essere fra una settimana oppure fra due mesi (ma mi auguro che tu scelga la prima opzione:D)
A presto:D

17/04/11, ore 20:25

Ciao ! Davvero bellissimo !

Complimenti :)
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

17/04/11, ore 18:30

Maledettaaaaaaaaa,ti avevo chiesto di dirmelo quando avresti pubblicato,onde evitare traumi infantili! Odio -.- Profondissimo.
Infatti all'inizio sembrava un gran bel miraggio,ma poi ho pensato: cassioppea,me l'avrebbe scritto e invece sto par di balle! xD meno male che mi son svegliata da poco e non ho realizzato subito altrimenti mi avresti sulla coscienza! -.-

Ehm,cosa dire!? Quando Rinrin ha parlato di "tentacoli neri",non so perchè,li ho associati ai Pokemon! O.o
Ok,Pome ripigliati che è meglio,sei una persona intelligente se vuoi,quindi forza,dì qualcosa d'intelligente.
,,,
.... "Piercing l'ha già detto???" Cit. Eosvaldo,EMO di Zelig. Il mio idolo del momento. xD

Seriamente,il capitolo l'ho capito,sul serio .___. Brava me,brava meeee
Mi aspettavo una scazzottata ad esser sincera o un paio di schiantesimi tra i due,non so. Forse anche una Rin più sfrontata e menefreghista che fosse saltata addosso al carissimo rampollo dei Malfoy. Io l'avrei fatto u.u Volentieri,aggiungerei. u.u

Sapere della morte del fratellino di Rin,mi è dispiaciuto veramente un sacco. Maledetti mangiamorte! >.<' Per non parlare del colpo di scena! Rin la panterona. o.o mpf. Beh,ci son rimasta secca eh! o___O ho pensato a tante cose,ma non ad una trasformazione del genere! Bel colpo,complimenti! ^.^

Mmmh,che altro dire? quando pubblicherai il prossimo capitolo!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!?!?! xD xD xD No dai,attenderò pazientemente u.u e nel frattempo mi farò un sacco di seghe mentali su sti due e i possibili risvolti della storia. (si vede che non c'ho un tubo da fare??? .___.)
Ora scappo. Cioè,torno a letto alla fine. xD ciao cara,al prossimo e non ti preoccupare per la risp all'email,quando hai tempo,scrivi! ciauuuuu <3 <3 <3

07/11/10, ore 15:57

Premetto che l'ho letto 4 volte prima di poter recensire, ma non perchè fosse scritto male o non avesse un nesso logico ma perchè c'erano troppe emozioni tutte assieme e non sapevo come iniziare!
Già dal risveglio ( scusate se me la rido ) ma immaginarsi Draco dormire su un materasso d'emergenza m'ha fatta ridere un sacco..
Ho pensato al peggio ( ovvero "ora si menano" xD)quando si sono provocati a vicenda, ma un po' d'azione in una coppia (?) ci vuole sempre, ecco. u.u ( anche se Draco fosse così acido perchè non avesse dormito poi molto)
L'avevi detto che Rin non è poi così fredda come vorrebbe apparire ma dimostrare addirittura un'affetto così profondo per la povera Helen, beh, ecco, 30 punti carisma, mi è venuto da piangere.
Passiamo al nuovo tipetto..DOUG! non ho ben capito l'utilità di questo personaggio, apparte quella di rompere le scatole..serve a rivalutare alcuni comportamenti di Blaise per poi metterlo magari a confronto con Draco? o.O
Poi, che posso dire della sfuriata di Rin contro quello st****o patentato ( chiedo scusa ma ci stava) di suo padre oltre che è STATA MAGNIFICA E LIBERATORIA?? Altri 15 punti ragazza mia :) meritatissimi!
Ultima cosa poi giuro che me ne vado di corsa per non essere uccisa... ma cara, carrissima Rin, tu ti chiedi "Perchè l'irrefrenabile bisogno di sentire le sue labbra sulle mie si è impossessato di me?", io mi chiederei piuttosto, PERCHè TU CHE NA HAI LA PASSOBILITà NON NE ABBIA GIà APPROFFITTATO!?
Dobbiamo rivalutare alcune priorità ;) * scappo per non ricevere un prodotto l'Oreal da Rin in testa!*

Ps: Blaise, mi sorprendi sempre, prima con quei paroli del terzo anno, sei proprio aulico, e poi con quella massima sulla paura. Se non fossi stato così poco furbo da scrivere quel messaggio a Rin ti avrei dato 20 punti. Sfotunatamente l'hai fatto. Quindi niente. u.u
Bluto Blaise, bluto!

PPs: mi è piaciuto molto anche questo, ovviamente, e sono super curiosa: SI BACERANNO??????? SI, VERO??? Argh! Dovrò aspettare tre settimane per saperlo :( :( :( :( :(
posta appena puoiiiiiiiii baci :)

Oh Jesus, stavo dimenticando una cosa: Draco,io sono una tua fan!!!!!! Fred è al secondo posto!!!

07/11/10, ore 15:28

Hey:D Eccomi!
Non preoccuparti per il ritardo, io ti capisco benissimo, essendo nella tua stessa situazione!( Ma aggiornerò presto, lo prometto!!)
A Draco:Sooooogna tesoro! Parteggio solo per Blaise, tiè!
A Blaise: Bentornato caro!
A Rin: Ma vedi che avevo ragione? Sei andata addirittura a implorarlo di restare con te!
Al padre di Rin: Rilassati!XD
A te: Guarda che hai compensato alla grande con questo capitolo, non scherzo:D
Spero sinceramente che Draco resti con Rin e che le dia ascolto, erano solo cazzateeee! Mm...ma non avrai intenzione di farli baciare?! Ah, già, tu non sai niente:D
Helen mi ha conquistato, Blaise non finisce di piacermi e Draco di stupirmi, il padre di Rin si è guadagnato tutta la mia antipatia mentre la madre resta ambigua.
Scusa se non scrivo altro, ancora complimenti, al più presto possibile:D

07/11/10, ore 11:00

ciao!Bel capitolo come al solito, la fine è un pò confusa ma probabilmente è perchè ne manca un pezzo...^^1 bacione

21/10/10, ore 00:03

Ciao! Non preoccuparti, il mio perdono lo hai:D
Alloraaa! Direi che ho fatto conoscenza con la famiglia Feine!
-Piacere signor Feine!! Oh...ehm...che c'è?! Perchè adesso mi sta guardando in questo mod-
-Avada Ked-
-No, caro, è meglio di no, rilassati!-
Eeeehm, vabbè, piccola parentesi che non c'entra proprio nulla:D
"Anzi, la nostra persona è il nemico più pericoloso.
E sapete perchè? Perchè è l'unica che non puoi allontanare." <<<<<
Questa frase è meravigliosa! Come ti vengono certe perle di saggezza?! Ahahah:D
Comunque, questa convivenza forzata tra i nostri due protagonisti, avrà dei risvolti positivi? Io credo di si!! Anche perchè Rin fa tanto la sostenuta, ma in questa situazione senza di lui staebbe ancora peggio! Ciò non toglie che Draco rimanga uno stronzo, irritante ed egocentrico:D Avrà pure lui i suoi pregi, per carità:D
( E chissà cosa mi risponderebbe lui adesso:D) (Fai tornare la voce a Blaise, grazie!)
Per il prequel prenditela comoda, l'importante è che non ti rimangi la parola data, SCRIVILO!!!!!!! (Ma non è una minaccia, eh, mmm, diciamo solo un piccolo suggerimento!)
Allora, ci sentiamo al prossimo capitolo, ci sarà Helen!!
Figurati a me fa piacere scriverti qualcosina:D:D:D A presto!!

QQuesta

18/10/10, ore 14:57

ciao!!!BEllo come al solito questo capitolo...uhmm Draco inizia a piacermi di più...^_^
1 baci8 alla prossima!

18/10/10, ore 13:07

Ogggesùùù... per leggere quello che hai scritto ho dovuto usare la lente d'ingrandimento! >.< era veramente in piccolissimo! ma alla fine ce l'ho fatta! ( un applauso, gente, suvvia!)
si beh, anche questo capitolo mi è piaciuto, mi chiedo perchè continui a domandarlo! -.- DIREI CHE E' SOTTINTESO SEMPRE E COMUNQUE CHE A ME PIACCIA!
Hera, beh, mitica gatta..rimasta abbagliata dalla bellezza di Draco? TZè... ce n'è di gente piena di se in giro xP No, dai Draco, puoi permettertelo. ( e fu così che Malfoy si gonfiò come un pallone .. Ragazzi mi dispiace ma non posso non lodarlo...E' Malfoy, non uno qualunque.. beh..fosse un Fred.. ok la smetto prima che mi uccida..)
Mi ha sorpreso un sacco il comportamento dei genitori di Rin! Hanno accettato la cosa così tranquillamente o tramano qualcosa? No perchè mandare il ragazzo..che tra parentesi è molto inutile!!..potrebbe essere un tentativo di smascherare la falsa! mah! che dubbioooooo!!!!  >.<''
Eeeeeee ho appena letto lo spoiler...ma che cacchio succederà tra Rin e Draco????????? Non puoi mettere certe cose così e sperare che nessuno ci rimanga secco! ora dovrò aspettare con la doppia ansia! tu mi vuoi morta, lo so! -.- questa me la lego al dito all'anca e all'alluce!

o(>.<')o  voglio leggere il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooo
Aspetto eh, posta presto questa volta, mi raccomando! ^^ baci baciiiiii

26/09/10, ore 18:16

Ciaooo:D Finalmenteeee:D Da dove inizio??? Le cose si fanno interessanti, wow! Guarda, mi è piaciuto molto questo capitolo, nonostante la tua febbre:D Il padre di Rin è inquietante, Draco invece è rompicazzo come al solito, incredibile quanto voglia scavare a fondo nella sua vita! Io la capisco Rin, essere freddi, non aprirsi con gli altri, ignorare le cose...è il modo migliore per proteggersi, per non soffrire. Non vedo l'ora di "conoscere" Helen. Mi piace che seppur in un ambiente familiare che detesta, abbia trovato un appiglio! E le pantere??? Attendo spiegazioni!!!
"Adesso viene la parte più difficile: che minchia dico a mio padre?
< Mi serviva un abat-jour perchè mi ricordo che in camera non ne ho una e i suoi capelli mi sembrano riflettere molto bene la luce.. >. No, sul serio, questa non può essere l'idea migliore che mi sia venuta in mente."
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MERAVIGLIOSO:D Ahahahahah, povero Dracuccio, mi sa tanto che io e te non andiamo d'accordo:D E tra l'altro, Blaise, ti stimo pure io, ahahah:D
Mi spiace che abbia perso gli altri capitoli, immagino la tua disperazione, però ti prego non ti abbattere, ho bisogno di continuare a leggereeeee:D
Per finire, CERTO che mi piacerebbe un prequel Rin/Blaise, scherzi????? Sin dall'inizio mi ha sempre affascinato come coppia, perciò non vedo l'ora:D
Al prossimoooo:D

26/09/10, ore 16:14

Ok, una ragazza non è una vera fan se non recensisce ogni singolo capitolo di una storia..Quindi eccomi quiiiiii :) ho appena finito di commentare l'ultimo capitolo e avevo voglia di rileggerla :) direi anche per l'ennesima volta.
Ma la Vane, quella carissima e dolcissima ragazza, comparirà mai nella storia? Mi è venuta voglia di insultarla anche se alla fine non è successo niente. Diciamo che è per principio. Odio quelle che si mettono in mezzo tra due fidanzati. In fondo deve averci provato con Blaise se sono venute fuori tutte quelle storie..o no? Non c'è bisogno di dire altro, più che altro per non minare l'orgoglio di Draco, che saggiamente avevo lusingato prima.. xD dunque corro a leggere il prossimo capitolo! ciauuuuuuu <3

26/09/10, ore 16:01

Rin, L'HAI SOLO IMMAGINATO!!!!! Contenta??? ahahahah xD

Passando alle cose serie:
Nuoooooooooooooooooooooo..perchè BlaisA ..Oddio..Blaise, non mi perdoni?????? Guarda che non ti do i 20 punti eh! Stai all'occhio! ;)
Cara Rin, fammi..no, FATTI un favore personale: meno seghe mentali, più azione! (meglio se con Draco :] ) no dai, cioè, la capisco un sacco, non è affatto facile vivere con una famiglia del genere..e poi mi definisce Dracuccio-uccio-uccio "depravato"?? MMh..ammesso e non concesso che lo sia..la sua famiglia è peggio! Non ti invidio per niente su quel lato.. T'invidio tutto il resto! xD e scusami se è poco! *w* Inoltre perdona Pansy, è così esuberante e ubriaca che non ti lascia parlare. Porta pazienza. u.u
Pansy cara,quella bottiglia l'ho afferrata al volo eh! (e già anche finita!u.u )

Mi trovi assolutamente favorevole al prequel di Rin e Blaise, vorrei capire meglio quel ragazzo e immaginare una Rin meno violenta, se possibile eh!, e che ne so? Dolciosa?? :)
Non è male come idea, anzi! Magari lo puoi aggiungere sottoforma di pensiero di Rin mentre ricorda quei due anni e mezzo con il bel moretto. Oppure visto da Blaise..Beh, è solo un'idea, vedi tu!

Ora, non vorrei che Malfoy si gonfiasse come una mongolfiera, ma l'idea del "sono suo moroso" m'ha fatta rimanere di sasso all'inizio e poi sono scoppiata a ridere come una cretina!! 15 punti carisma. Assolutamente meritati, anche per quello che ha fatto nel capitolo. :)
Per curiosità, che aveva pensato quando le è finita addosso, all'entrata?? Non ci sono mica arrivata! :'( Sicuramente dovrò pensare male,vero? Conoscendolo... -.-''

Inoltre.. Mi spiace un sacco per la bruttissima fine che ha fatto tutto il tuo lavoro, maledetti virus! *Pomella incazzata MODE: ON*
Spero che tu riesca a riscrivere tutto senza eccessivi problemi anche se sarà più difficile, ma continua cosììììì che vai fin troppo bene :) :)
Good luck girl :) al prossimo capitolo!!! baci baci

26/09/10, ore 12:41

bellissimo..ho letto tutti i capitoli oggi!Il più bello è di sicuro il secondo!Ogni quanto scrivi un capitolo?

10/09/10, ore 22:54

ahahaha pagliericcioplatinatooooo..spacca!
Questo chappy ti è venuto veramente super lunghissimo ( e va bene cosììì )!!
Draco, con la sua intercettazione ha guadagnato punti carisma, idem per la millicent che ha spifferato tutto al suddetto!
Ora, che draco abbia parlato con la primadonna isterica ( Blaise ti prego non volermene, ma ti calza a pennello come soprannome ) non mi piace per niente.. Ancora non so cosa si sono detti, quindi nn dovrei, ma non si sa mai, questi giovani d'oggi sono un continuo mistero!
Inoltre spero che nel prossimo cap succeda qualcosa con Rin perchè sennò a Malfoy tolgo tutti i punti carisma guadagnati. u.u e non sono pochi.

ps. Se Pansy fosse reale la vorrei come amica di bevute xD assolutamente!
pps: chiedo ancora una volta scusa a Blaise per averlo reso un poco depresso per via del soprannome! Suvvia, appena fai qualcosa d'intelligente ti assegno 20 punti carisma :)
ppps: a Draco hanno fatto piacere i complimenti?? Spero di si, ma nn vorrei che si gasasse troppo. Cioè, non sopporterei il suo ego spropositato, e probabilmente nemmeno Rin lo sopporterebbe ^^'

bene, me ne vado prima che quei due complottino con Voldy per uccidermi..quindi, al prossimo chap! baciiiii

ps(4): se nn si è capito, il capitolo mi piaceeeeeeeeeeeeee ;)

10/09/10, ore 17:21

Ciao!! Figurati, non mi sento obbligata, è un piacere recensire:D è bello essere una commentatrice di fiducia:D
Grazie dei chiarimenti:D Questo capitolo è un pò confuso all'inizio, forse perchè Rin parla di troppe cose tutte insieme, ma sono i suoi pensieri, quindi è incasinato per forza, no? Ma sul finale sei stata bravissima, anche perchè mi sono immedesimata troppo in Rin...è venuto il nervoso pure a me!!! Cazzo Draco, fatti i cazzi tuoi aaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Un bel pugno gliel'avrei dato, ahahahah!!!!! Sono curiosa di conoscere Helen e la famiglia di Rin! Ma...e Bole? Che cosa vuole? (Oddio che rima patetica ahahah!) Come se Rin non avesse abbastanza casini!! Comunque io Millicent me l'ero sempre immaginata grassa, brutta e mascolina...non so perchè ahahahah!!! Al prossimo, allora:D