L'inizio del mondo
di Melchan

16/06/11, ore 04:36

Che bella, breve ma intensa *_*
Hai espresso in poche righe tutto il mondo di Goku, tutto quello che è stato l'inizio della sua nuova vita e quanto sia stato importante Sanzo per lui nel momento in cui si sono (re)incontrati.
E la citazione finale di Baricco cade come il cacio sui maccheroni, è perfetta *_*
Complimenti ^ ^

28/08/10, ore 11:51

Premetto che trovo sempre piuttosto difficile recensire le drabble, proprio a causa della loro brevità. Tuttavia la tua mi ha colpito molto, perché ho sempre adorato Goku e Sanzo e mi ha sin dall'inizio interessato molto la complessità del loro rapporto, sia che uno voglia - come me- vederlo in chiave yaoi, sia che uno preferisca leggerlo diversamente. Nel complesso, penso che tu abbia espresso bene le sensazioni che può aver provato Goku nel vedere Sanzo per la prima volta,essendo stato quello un momento che per lui ha davvero dato inizio a un nuovo mondo. Complimenti, continua a scrivere! Un bacione!

19/08/10, ore 22:39

Complimenti! in poche righe hai espresso tutta la passione che io ho sempre pensato circondasse il personaggio di Goku.
Bello lo stile e l'atmosfera, hai illuminato la mia serata!

Grazie e continua così