My fair(y) youth
di Gufo

28/09/10, ore 20:34

Fanfiction davvero molto divertente,complimenti per la fantasia e 'originalita' nell'inventare i costumi,alcuni davvero inaspettati,come Hermione vestita da dissennatore. Ma il piu' strano e' decisamente quello di Draco,che nessuno si sarebbe mai immaginato vestito da principe,decisamente dopo una tale efferattezza lui e Astoria meritavano la vittoria. Tra l'altro devo ammetter eche anche il fatto di non aver fatto vincere una delle due coppie di protagonisti ha aggiunto un tocco di suspence alla storia,anche se mi e' un po' dispiaciuto per Ginny,che comunque ha compreso il valore dei rivali...Ancora complimeti!! Alla prossima!

22/08/10, ore 16:27

aHAHAHAH carinissima complimenti. Una flashfic perfetta simpatica e divertente.
Brava, brava, brava! E i costumi sono veramente bizzarri (Ron da anima è geniale), me li immagginavo proprio conciati a quel modo! Ginny dev'essere stata bellissima ma Malfoy non si batte. Povero!
Ancora tanti complimenti, ora vado a sbirciare le altre cose che hai scritto.
Hele

19/08/10, ore 19:25

ahahahahahah xD
Okay, non respiro piùùùùùùùù!
Draco... vestito da principe delle fateeee?
ahahahahahah xD
Demenziale, sul serio xD
Povero però.... ci credo che si nascondeva xD
No, okay, ora torno in me.
*fa qualche respiro luuuungo*
Mi è piaciuta come storia, sìsì xD
Anche il modo in cui scrivi non è affatto male: molto scorrevole, senza errori (:
Peccato per la foto... ti consiglio di andare a vedere su "guide/altro".. ci sono i suggerimenti per come metterle (:
Soprattutto perché volevo vedere Harry ricoperto di carta igienica xD
Herm vestita da Dissennatore? Okay, un po' strana come cosa, ma ci sta xD
Ron con la FARINAAAA? ahahahahah xD
Sto ancora ridendo xD [Sì, io odio Ron. xD]
Il finale è stato un po' brusco forse, ma era per rimanere nel limite di 500 parole giusto? (:
Coooomunque xD
Bella, mi è piaciuta proprio (:
Continua a scrivere! (:
Alla prossima FF!
Kisses,

Tata___

19/08/10, ore 18:31

Ciao, ho letto la tua flashfic molto in fretta (sì, è molto flash...) e per essere la tua prima direi che è super-divertente (anche se non fosse stata la tua prima lo era lo stesso divertente, eh!). Mi dispiace non poter vedere l'immy della mummia (questo PC è preistorico!!!). Harry rivestito di carta igienica deve'essere uno spettacolo unico! Peccato esserselo persi! E poi Ron doveva essere un'anima? Figata, me la segno per qualche festa di halloween (scherzo non ti frego l'idea!). Certo che Hermione è stata un po'... beh non so! Comunque per travestirti da dissennatore ce ne va! Sarebbe stato ancora più forte vedere come ha fatto astoria a convincere malfoy a travestirsi da principino delle fate! No, troppo forte!!! AH AH AH!!!! Sei grande, continua così, mi raccomando!!

19/08/10, ore 18:23

Ahahah ma che idea stupenda! Brava, brava, mi piace, bel lavoro :) forse avresti dovuto approfondire di più quei MERAVIGLIOSI costumi artigianali e babbaneschi, ma il fatto che tu abbia centrato in pieno le 500 parole della flashfic è a tuo onore! I miei complimenti :D poi, vedere umiliare Draco è la gioia dei miei occhi, MWAHAHAHAHA
Ok basta xD ancora complimenti, è anche scritta bene, brava :) un'ultima cosa: ti rubo l'idea del Dissennatore, per questo Halloween!! XD
Un abbraccio =)
Keyra