The Tears of the Sky
di amimy

08/09/10, ore 15:23

Ohi!
'Kay, pessimo modo di cominciare un commento. XD Comunque: salve, sono Rò, una delle due giudicie e finalmente riesco a trovare un po' di tempo per lasciare le mie recensioni. *W*

Copincollato dal forum:
È una storia straziante, la tua. Una storia fatta di dolore e mancanza. È la storia di Cam, semplicemente.
Cam che Zach l’ha perso due volte, prima come presenza fissa nella sua vita – perché lui ha sbagliato, e quando si sbaglia si viene puniti –, poi come presenza. Non le resta più neppure la possibilità di guardarlo negli occhi e chiedergli il perché – lui non c’è più, punto. E lei non smetterà mai di pensare alla sua assenza.
Lo stile è abbastanza scorrevole: a periodi lunghi – forse un po’ contorti – si alternano frasi brevi, secche, che ben evidenziano la forza d’animo che Cam si sforza di mostrare.
Non ho preso granché bene l’ampio uso dei flashback, sulle prime – sarà che a me non piacciono, sarà che per inserirli hai dovuto anche utilizzare massicciamente il corsivo… fatto sta che sulle prime li ho guardati con sospetto, salvo poi ricredermi e cominciare ad apprezzarli.
Qualche ripetizione di troppo, una punteggiatura a volte non convincente, ma va detto che la storia è molto interessante. Seriamente, davvero un buon lavoro.
Bon. Ribadisco che la tua fan fiction mi è piaciuta molto - e che se non mi fossi trovata nelle *ingrate* vesti di giudice ti avrei forse riempita solo di complimenti - e mi congratulo sia per la posizione che per il premio speciale. ^*^ Sei stata bravissima, davvero!

Grazie per aver partecipato, alla prossima! (_ _)