I tuoi occhi lontani
di _ninive_

16/03/13, ore 12:58

bellissima storia...sai spero che si rimetta con maia è vero che ne hanno passate di ogni ma d'altronde un amore vero e basato anche su gli uragani che ci sono in un rapporto.e è poi maya è stata la prima e mi dispiacerebbe se il loro amore finisse così...comunque la storia è supenda veramente molto brava<3<3

12/07/12, ore 00:13

La storia è stupenda ho letto anche la prima, ma perché non continui??

08/07/11, ore 20:43

che bello finalente 6  tornata e devo dire cn un capitolo davvero bellissimoooo!!! certo ke però ray si è comportato proprio da stronzo con morena e da coglione (scusa il termine) con maya!! cioè l ha perdonata subito come se niente fosse...e morena??? poverina...ora spero solo ke morena lo faccia pentire della sua scelta e che soprattutto nn lo perdoni con tanta semplicità!!! aggiorna prima ke puoiiii ciaooo

23/04/11, ore 22:08

Mi piace molto questo capitolo!!! =)
Ma perchè è ritornata Maya?? Volevo che trionfasse l'amore tra Morena e Ray!!!!!!
Speriamo bene... Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa!!!!
Niente male l'ipotetico Ray in abito da seraaa!!!
=Q___
Ciauuuuuuuuu!!!

30/03/11, ore 21:14

che mistero che è questa morena!!! non capisco cosa fa cosa vuole bhooo un vero mistero!!

19/03/11, ore 15:10

La storia sta procedendo molto bene... =D anche se credo che prima o poi succederà qualcosa!!! Chissà cosa!!!
Aspetto con ansia il nono capitolo.. e spero che tutto si svolga come io penso!!! Bacio

07/03/11, ore 16:22

Bel capitolo _ninive_.=)
Mi è piaciuto soprattutto la parte in cui Ray ha cercato di baciare Morena. A mio avviso Ray perderà la scomessa, o almeno spero. =)
La presenza della ragazza misteriosa incasina tutto e pure il pensiero fisso di Maya,per la quale non provo
nessuna simpatia.
Nel complesso la storia sta prendendo una bella piega, continua così. =)

Un bacione =)

I. Merion

02/03/11, ore 21:42

wow mi è piaciuto un sacco la tua storia, spero di leggere il prossimo capitolo, ch isa che aspetto ha Morena, Alba ritorna? E Ray cosa prova per lei? accidenti sono troppo curiosa :D

27/02/11, ore 23:01

La storia sta prendendo una piega davvero interessante.
E la situazione con Morena è un pò ambigua, non le piace ma non la disprezza neanche.
Inoltre mi incuriosisce l'ultima frase del tuo capitolo che lascia un velo di suspance.
Chissà perché "la situazione è peggiore del previsto".
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire anche il significato di quella frase conclusiva!! =)
Speriamo bene!

Continua così, stai facendo un ottimo lavoro

29/01/11, ore 14:27

Con questo primo capitolo, la fanfiction va fra le mie preferite. Credimi, è raro che io faccia scelte del genere, ma l'ho trovata scritta molto molto bene, delicata e attenta ai sentimenti dei personaggi. Ray è malinconico, enigmatico, ma senza forzature. Staremo a vedere come si evolverà la faccenda, leggerò presto anche il secondo capitolo.

14/01/11, ore 22:16
14/01/11, ore 13:47

*__* E' davvero stupendo, scrivi un amore. Ora leggo subito tutti gli altri capitoli !!

20/12/10, ore 16:09

Ciaooo, non avevo scoperto che tu avessi aggiornato! E invece sì!, che belloo!^^ anche perchè io adoro questa storia! comunque questo capitolo è stato bellissimo,Ray continua a ripensare a Maya.... cosa moolto interessante xDD
 spero che aggiornerai prestooo! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo *-*
Bacioni TheDreamerMagic

10/09/10, ore 21:39

Ciao! Ho visto la tua e-mail solo ora, e beh sono contentissima che tu abbia deciso di fare un seguito! Questo capitolo mi piace tanto! Aggiorna presto ti prego!
Un Bacio Alina95