Love Boat
di Tetide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/05/18, ore 17:16

Che bello per Rosali: era partita con il cuore affranto, torna a casa con l'amore. Magari fosse per tutti così!
La storia di Oscar non l'hai mutata era ovvio.
Come la metti; Bernard è sempre il cattivo della situazione e Luis ne esce sempre vincitore. :-)
Bellissimi i dialoghi tra Rosalie, Bernard e Luis:
Bravissima i miei complimenti! Alla prossima! :-)

04/05/18, ore 15:15

E così il viaggio dei nostri simpatici turisti sta per volgere al termine. Dicono che Napoli sia una città meravigliosa, io non ci sono mai stata in compenso a breve farò una tappa alla Reggia di Caserta: come sappiamo Versailles fu costruita prendendo spunto della nostra reggia italiana; non a caso è considerata la reggia più bella d'Europa! E si ... la nostra Italia è bellissima; da nord a sud!!!
W L'Italia!!!!!

04/05/18, ore 00:01

Che tenero Luis: le ha portato delle rose e poi hanno "Scandalizzato" la coppia attempata!
Però che brutta cosa il mal di mare.

03/05/18, ore 23:38

Rosali è gelosa: vorrei vedere ... e poi non sono d'accordo con Luis; la gelosia è sempre di moda! :-)

03/05/18, ore 23:22

La nuova coppia non perde tempo, ma Andrè è favolosooo!!
E' il mio l'ideale di uomo!

03/05/18, ore 23:12

Rosalì si è ormai persa tra le braccia del suo Luis.
Alla fine cupido ha colpito nuovamente il cuore della ragazza.
Fortissimo: io sono il figlio maschio mancato, e Andrè ancora una volta al cellulare con la nonna.

03/05/18, ore 23:00

Continuo a dare ragione a Rosali; Oscar è troppo ottimista, Rosalii sarà anche pessimista, ma in fondo ha ragione. Come ci si può fidare?

E così adesso stanno insieme.

Certo che hai stravolto il personaggio di Luis!

03/05/18, ore 22:45

Oscar che si cala nei panni di cupido; ma Rosali come fa a fidarsi nuovamente dopo una simile delusione?
E' facile quando ti va bene, ma se va male ...
C'era da immaginarselo che il capitolo finisse così: KISS KISS

03/05/18, ore 22:22

Olè ci hai messo anche Maria Antonietta e Fersen; fantastico!
Un tantino sfrontato Luis: dopo lo spogliarello anche l'occhiolino IH!IH!!
E così anche il belloccio è stato mollato.
Comunque è inutile Rosali ti opponi; il cuore ha già deciso per te!

03/05/18, ore 22:07

Quindi abbiamo Diane e Alain: marito e moglie.
Alain e Oscar due poliziotti.
Rosali delusa non si fida più di nessuno; come si può darle torto? Però Luis e Rosali ti piace che facciano coppia fissa!?
Complimenti ... hai tirato giù questo capitolo in una notte, sei un fulmine!

03/05/18, ore 14:10

Fortissimo! Hai catapultato i miei personaggi preferiti ai giorni nostri; anni 80.
Andrè al cellulare tormentato dalla nonna AH!AH!
Stavolta hai ribaltato il ruoli: il traditore adesso è Bernard; ma c'è sempre il nostro Luis.

06/10/14, ore 00:05

Si sbarca...purtroppo! Una vera love boat. Mi è piaciuto tantissimo quel richiamo a come è nata la storia tra Oscar e Andrè e devo dire che tutto calza a pennello rapportato ai giorni nostri. Brava! Però, questa sorpresa poco gradita, doveva per forza colpire Andrè? Poverino, speriamo che Oscar abbia saputo curarlo come merita. Certo è che Bernard ha proprio la faccia di bronzo nel giustificarsi in quel modo, rendendosi ridicolo. È ora i due si amano e ...hai mai pensato di continuare questa storia? Credo che ne varrebbe la pena. A questo punto posso solo ringraziarti per l'atmosfera da sogno descritta, per le canzoni che hanno fatto da colonna sonora, per i tuoi ricordi che hai condiviso con noi lettrici e per quelli che hai fatto affiorare in noi.Un bacione e a presto

05/10/14, ore 23:36

Mi dispiace tremendamente che questo viaggio sia quasi giunto al termine...mannaggia!!! Tappa napoletana che non poteva essere che illuminata dal sole. Ci sono stata tanti anni fa e ho ricordi di atmosfere così come le hai descritte tu. Ci sono tornata in giugno, ma in realtà è stata solo una toccata e fuga è ho potuto notare solo in grande caos della grande città. Ma è sicuramente un luogo che nella vita almeno una volta si deve visitare. Capisco che l'attenzione sia di diritto su Louis...ma io sono di parte, che ci posso fare! Andrè è un mito di bellezza! LUI su tutti!!!

05/10/14, ore 23:07

Per prima cosa la canzone che da il titolo al capitolo é bellissima con un testo splendido che, hai proprio ragione, si adatta benissimo alla nascita del loro rapporto...e Rosalie, raccontandogli cos'è che l'ha resa dubbiosa nel rapporto con gli uomini, finalmente si leva un peso dalla coscienza e allo stesso tempo fa capire a Louis il motivo di quella sparata al telefono con sua sorella.
Il mal di mare...che ricordi..tratto Palma de Maiorca- Tunisi...onda lunga...serata di gala...il capitano annuncia che il dondolio durerà fino all'indomani mattina (praticamente fino all'attracco al porto di Tunisi)...non resisto...alle 22 a letto. E Oscar se la ride alle spalle di Andrè... Che sadica.
P.s. L'hai pubblicato poi il libro?

04/10/14, ore 23:37

Due cose su tutto in questo capitolo: ebbene si, ha ragione Rosalie, le trovate di Louis sono veramente da brivido, ha una fantasia scatenata il ragazzo. E poi, la chiamata della nostra piccola gelosona che lascia allibiti Louis, gli altri commensali e me. La ragazza è proprio scoppiata e quindi non può far altro che aggredire in quel modo, annunciando che quell'uomo è suo, colei che ritiene una rivale in amore...stavolta però ha preso una bella cantonata ma almeno le è servita per darsi una svegliata. Se avesse continuato ad ipotizzare non avrebbe risolto niente e avrebbe solo rovinato il rapporto.Come sempre belli i dialoghi tra le due sorelle.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]