Age Six Racer - Sei anni di te
di Keyra

03/11/05, ore 18:36

sissì, tutta d'un fiato. soprattutto bellissimo il "chiasmo" di eisen, che tutto inizia e finisce con lui...perchè non fai una oneshot sulla norvegia, o sul riavvicinamento tra hanae e eisen? solo mio parere, in realtà è bella anche solo così com'è :D:D

diandraflu
01/11/05, ore 20:45

davvero bella questa storia, peccato averla notata solo ora...non mi sarebbe dispiaciuto se fosse durata di più, ma è comunque davvero bella. e insolita, che è davvero un complimento, credimi!DD.

phra
28/10/05, ore 20:00

che dirti, che sei come al solito magnifica. Che esprimi il tuo modo di pensare da bambina misto adulta.. esprimi la tua "grandezza" con un insieme di lettere, di parole.. che mi fanno, anzi ci fanno, mi metto dalla parte di tutti i lettori, pensare. La scena di Misato e Maso mi ha ricordato moltissimo un avvenimento simile capitato a me quest'estate. Purtroppo lì non c'era amore, vero amore. Riesco a percepire tutte le emozioni che hai provato scrivendo tutto ciò, conoscendoti (o magari usando l'imperfetto) abbastanza bene.. ricordo ancora del forte desiderio che avevi di bere una cioccolata calda con lui e di fare tante fototessere. Ricordo tutto del nostro passato :) e spero che il 5 novembre arrivi presto, non solo perchè è una data importante per me, il mio compleanno. Ma lo spero anche per te, perchè così tu possa finalmente dire "E' passato un anno, mettiamoci una pietra sopra" e ricominciare a respirare senza pesi al cuore. Vedi, due persone, una unica data. Saremo legate per sempre dal filo rosso del destino, che in certi punti della vita è solamente un po' più fragile.

JackTrussone
16/10/05, ore 14:11

Bhè...scritta molto bene, spero che la continuerai!!XDD Quello che stupisce è perchè nessuno l'abbia recensita. Scrivi bene, e fai provare tutte le sensazioni dei personaggi al lettore...aspetto un continuato!!XDDD Voto: 9-