If It wasn't for hate we'd be dead by now
di echelon1985

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/19, ore 22:52

Per quale ragione hai messo qui questa scena? Lo so che per tempistica cista, ma adesso non so come va a finire. Certo che anche i loro genitori se ne sono fregati sino ad adesso è si svegliano solo ora. Il problema non è del tutto sbagliato perchè tecnicamente sono fratelli, anche se in pratica non lo sono. I loro genitori li hanno abbandonati e loro si sono innamorati. Se i loro genitori se ne fregano potevano anche aspettarsi che sarebbe successo qualcosa. Non lo sanno che più impedisci a due persone di vedersi più faranno di tutto per vedersi? Anche se Ian è stato spedito a casa della madre per stare lontano, penso che Quinn correrà a cercarlo. Spero che troveranno un modo per stare insieme.
Nitta

Questo capitolo è troppo bello. Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto. Credo che sia il mio preferito di tutta la storia perchè finalmente Ian si è aperto con Quinn. Mi piace come sono passati dall'odiarsi all'amrsi. In fondo sono fatti per stare insieme Ian e Quinn. Spiace un po' per Jamie e Sean, ma Ian e Quinn non potevano non stare insieme. Adesso davvero sarebbe bello se Jamie e Sean si mettessero insieme srebbe il completamento dela storia. Non avevo capito che era tutto nella stessa notte.  Pensavo che fosse il mattino dopo, ho perso la cognizione del tempo come Quinn e Ian in questa storia, finalmente si amano e no dovrebbero nascondersi. Quinn è pronto a lasciarsi amare e ad amre Ian sopratutto dopo la notte di passione che hanno avuto e sopratutto dopo tutte le cose che si sono detti e confessati. Ian ha paura di lasciarsi andare perchè ha paura di essere vulnerabile e di essere ferito di nuove se ammette di essersi innamorato di Quinn. Il ragionamento su Sean, non ha tutto torto, nel senso che capisco che Ian non voglia trasformare Quinn in un cinico senza cuore e vuole che resti timodo e innocente. Quinn non è una pupattola nelle mani del destino è capace di decidere e il tempo lo cambierà a prescindere da Ian. Va bene che se ami una persona devi lasciarla andare, ma Quinn è già lì, non ha bisogno di andare per tornare da Ian. Lo ama già non ha bisogno di prove. Lui sta bene con Ian, nonostante tutto e Ian ha bisogno di Quinn per essere sè stesso e tornare ad essere quello che era una volta.

27/12/19, ore 19:59

Finalmente bombano. C'è ne è voluto di tempo, ma finalmente è successo. Per fortuna non è una cosa troppo dolce perchè avrebbe stonato con i personaggi e la storia. Penso che Quinn sia più forte di quello che può sembrare in un primo momento. Quinn accetta le sue emozioni belle o dolorose che siano e questo lo rende più forte di Ian, che scappa dalle sue emozioni perchè non sa come gestirle. Mi dispiace per Jamie e Sean, ma era destino che Ian e Quinn stessero insieme. Potrebbero stare insieme Jamie e Sean, che ne dici?

26/12/19, ore 19:39

Adesso fà tenerezza anche a me Jamie perchè pensa davvero che serva davvero intimare a Ian di stare lontano da Quinn perchè i loro sentimenti non si palesino? a parte il fatto che vivendo insieme lo trovo difficile che Ian e Quinn non finiscano per incontarsi prima o poi, ma poi se i due si amano non serve a nulla che Jamie intimi a Ian di stare lontano da Quinn. Quinn continuerà ad amare Ian a prescindere da quello che dice o fà Jamie, anzi così facendo gli fà solo del male. Anzi, gli fà ancora più male di quello che gliene può fare Ian perchè gli impedisce di essere felice. credo che come promessa sia impossibile da mantenere perchè non tiene in conto dei sentimenti di Quinn. Chi assicura a Jamie che Quinn non vada da Ian quando lui non c'è? Non è sempre con lui e non deve fargli da cane pastore. Spero che Jamie non decide di stalkerizzare Quinn per assicurarsi che i due non si vedano. In questo capitolo mi sembra che il confine tra l'amore di Jamie per Quinn e l'ossessione sia molto labile. Jamie rischia sempre di mettere un piede in fallo e cadere nella perversione, giàsul ponte ha messo un piede in fallo e per poco non cadeva vediamo come si comporta nei prossimi capitoli. Quinn, credo di capire perchè si comporta come un bambino, ma temo che un giorno sarà costretto a crescere e dissiludersi volente o nolente. Aggrapparsi a un tempo ormai passato e che non può più tornare, non cambierà le cose e non le farà tornare come erano prima. Spero che le cose trovino il loro equilibrio prima o poi e che finisca più o meno bene per tutti.

25/12/19, ore 17:41

Se la storia era intricata nel capitolo precedente, in questo lo è ancora di più. Quinn secondo me ha una visione inconsapevolmente distorta dell'amore perchè uno chi ti umilia o ti fà del male non ti ama. Trovo sbagliato che, un'atteggiamento palesemente sbagliato come quello di Ian sia fatto passare per romantico o semplicemente tormentato. Ian è malato e deve farsi aiutare da qualcuno di bravo. Non è romantico. Quinn è altamente masochista e non si capisce perchè debba costringersi a sopportare. Non è amore e protezione mal riposta perchè Ian ha sbagliato e deve farsi aiutare a controllare la rabbia. Jamie fà tenerezza perchè ama Quinn, ma si comporta da zerbino e solo lui può cambiare la sua situazione.

22/12/19, ore 21:29

Era davvero tanto che non leggevo e recensvo questa storia. Non ho avuto molto tempo e finalmente sono cominciate le vacanze di Natale. Era passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che avevo letto questa storia che non mi ricordavo più neanche che cosa avevo letto nel capitolo precedente. devo fire che è tutto un po' complicato, ma secondo me non è trattato bene come dovrebbe. Mentre leggo ho la sensazione che sia tutto un po' banale e trattato con superficialità, a volte tirato un po' per i capelli. Non fraintendermi òla materia c'è, ma gli manca la fiamma che rende unica una storia e che ha reso unica Bandits. Questa storia ha potenziale, ma gli manca quella profondità che ha resa meravigliosa Bandits e altre storia che hai scritto prima. Sarà che trovo più sexy Matt di Ian, ma non penso che sia solo quello che rende bella Bandits. Mi sembra che in quella storia ci hai messo l'anima mentre questa l'hai un po' lasciata andare. Come se non fosse importante, mentre in Bandits ci hai messo il cuore e si sente a pelle. Se non si fosse capito ho adorato Bandits e non solo perchè Matt è oggetivamente gnocco. Al Matt di Bandits sei riuscita a dargli un'anima tormentata e meravigliosa che metteva i brividi, mentre a questo Ian non ci sei riuscita secondo me.  Nel senso che il materiale per creare un personaggio tormentato c'è, ma secondo me non sei riuscita in questa storia ad elaborarlo nel modo migliore. Ian non ha, in questa storia, un quarto del fascino che ha il Matt di Bandits. Sinceamente mi sembra solo uno sbruffone questo Ian.

28/10/19, ore 22:26

Ad essere sincera questo capitolo purtroppo mi ha convinto meno di quello precedente, se devo essere sincera. Il capitolo di ieri aveva più pathos, invece in questo capitolo il pathos si è un po' smorzato. Mancava quel tocco in più che hai messo in Bandits. Questo capitolo sembrava il copione di una soap opera un po' scadente. Mi dispiace dirtelo perchè so quanto vali, ma questo capitolo non mi è piaciuto per niente.

27/10/19, ore 20:03

Questo capitolo mi ha spiazzato perché le cose si stanno evolvendo in modo completamente diversa da come mi aspettavo. Mi piace il fatto che riesci sempre a sorprendermi con ogni capitolo perchè nessuna storia tua è mai banale per quanto possa sembrarlo all'inizio. Mi aspetto grandi cose da questa storia a questo punto.

13/10/19, ore 18:33

in effetti il cambiamento di Ian è un po' troppo repentino per essere realistico, nonostante quanto dice nel suo punto di vista. Che sia passato a una cattiveria più sottile e meno violenta? Secondo me fà bene Jamie ad insospettirsi per questo cambiamento così repentino e drastico. Aspetterò a vedere come si comporterà Ian nei prossimi capitoli prima di dare un giudizio definitivo. Mi piacerebbero più interazioni nella storia da parte dei genitori di Quinn e Ian. Sono un po'  troppo dei fantasmi per i miei gusti e non è molto realistica come cosa. Si vede più la mamma di Jamie che quella di Quinn. Spero che se Jamie parlerà con Ian non rovini la quiete che si è creata tra Ian e Quinn. Magari Ian è davvero cambiato e non è solo una quiete momentanea. Magari vedere Quinn in lacrime gli ha fatto ricordare di quando era lui a sentire i suoi genitori litigare e questo gli ha fatto smettere di vedere Quinn come un suo nemico, quando invece sono sulla stessa barca. Secondo me anche Sean si è accorto del cambiamento di Ian e sta prendendo le distanze da lui.

07/10/19, ore 22:51

Sean non si rende conto che se Ian assaggia Quinn, poi potrebbe non farne più a meno e scordarsi di Sean. Da quanto ho letto in questi capitoli, non mi sembra che il rapporto tra Ian e Sean sia molto sano. Mi sembra che sia abbastanza traballante. Sean è cotto perso di Ian è per averlo è disposto ad accettare qualsiasi cosa Ian sia disposto a dargli. Finge che gli vada bene questo rapporto con Ian, ma vorrebbe di più da Ian ed essere di più per lui. Per Ian Sean è solo uno sfogo e nulla di più. Ian sta bene con Sean perchè non gli chiede niente. Non si deve mettere in discussione, ma Sean è una persona e ha dei sentimenti. Prima o poi Ian dovrà fare i conti con i sentimenti di Sean. Prima o poi i modi verranno al pettine e il fatto che Sean si senta così insicuro dimostra che non ne può più di essere solo un oggetto per Ian. Mi domando come cambieranno le cose tra Ian e Quinn. L'ha detto anche Sean che Quinn è il suo tipo è davvero  vorrei sapere quanto tempo ancora ci mettere a cadere tra le braccia di Quinn.

09/09/19, ore 19:53

Mi è venuto in mente cosa volevo dirti di Ian. Ci ho messo cinque capitoli, ma alla fine ce l'ho fatta. Mi chiedevo che cosa avesse Ian che non mi piace e adesso l'ho capito. Ian è troppo perfetto, nel senso che presi singolarmente i particolari del suo viso sono belli, ma nell'insieme non lo rendono bello per quel che mi riguarda. Secondo me sono le imperfezioni che rendono bella fisicamente una persona, se una persona è troppo perfetta la trovo finta e non mi piacciono le cose finte. Non sembra umano, ma in un modo inquietante. Questo lo rende perfetto per il ruolo che gli hai affibbiato in questa storia, secondo me non potevi scegliere di meglio. In effetti Ian non ha ragioni per avercela con Quinn e secondo me non c'è l'ha propriamente con lui, ma con ció che rappresenta. Quinn per Ian rappresenta il fatto che suo padre si è rifatto una vita ed è andato avanti. Ian non è riuscito ad andare avanti è rimasto bloccato nel suo dolore per il fatto che la sua famiglia si sia sfasciata. Spero che le parole di Jamie abbiano scalfito almeno in parte la scorza dura di Ian.

08/09/19, ore 21:54

Ian è il classico band boy che si sbatte la qualunque. Sean non è uno qualunque, altrimenti non avresti detto il nome. Per il momento la storia non mi appassiona tanto, ma confido che mi ruberà il cuore come le altre tue storie. Non so quale sia il piano di Jamie, ma non vorrei che sia controproducente per Quinn perchè lui non può esporsi più di tanto e poi lui lì ci vive. Secondo me invece che stare lì a parlare con Quinn e peggiorare la sua situazione, sarebbe più utile affrontare Ian di petto. Risolverebbe il problema alla radice senza mettere in mezzo Quinn. Ha già abbastanza problemi non gliene servono altri e poi Quinn è così tenero in questa storia. Mi frulla in testa una domanda dallo scorso capitolo, ma i genitori di Quinn e di Ian sono automi? Mi chiedo come facciano a non rendersi conto che Ian è quanto di più distante dall'essere gentile con Quinn. Sono presi dalla loro storia d'amore e non vedono e non sentono niente. Sinceramente trovo che questo sia più grave di quello che fà Ian. Loro sono i genitori e queste cose le dovrebbero vedere.

07/09/19, ore 19:53

Forse a forza di sentirne parlare mi comincerà a piacere anche Ian, dato che all'inizio di Bandits non mi piaceva neanche Matt e adesso mi piace. Non mi sono accorta dalle foto che ho guardato che avesse gli occhi verdi. Per quel che mi riguarda è un punto a suo favore perchè ho un debole per gli occhi chiari, sopratutto se in coppia con i capelli scuri. Passando alla storia, in questo capitolo Quinn mi ha fatto tanta tenerezza. Credo che con le tue storie mi hai fatto affezionare a Quinn perchè è dolce, ma senza essere stucchevole. Non lo sopporterei se fosse sdolcinato. Certo che gliene fai passare di tutti i colori a Quinn e siamo solo all'inizio delle tue fanfiction. C'è anche da dire che per tutti i figoni con cui gli accoppi un po' è giusto che soffra per conquistarli. Ian non è molto lucido perchè infierisce su Quinn quando secondo me è arrabbiato con i suoi genitori. Poi comunque ha vent'anni e ne sono passati due, a un certo punto, per quanto difficile, deve andare avanti o almeno provarci. Di sicuro maltrattare Quinn non è la miglior strada!

06/09/19, ore 23:10

Leggendo le tue storie scopro gruppi nuovi ad ogni volta. Prima i Bulletti for my Valentine, poi i the Used e adesso i Lost Prophets. Non li ho mai sentiti nominare, meno male che ci sono le tue storie così mi faccio una cultura. La storia è ancora gli inizi, ma sento che ne succederanno delle belle tra Quinn e Ian. Non sapevo chi fosse Ian e sono andata a cercarlo. Fisicamente non mi piace per niente, ma il nome mi piace, lo so è una sciocchezza. Grazie alle tue storie mi hai trasmesso il fascino per Quinn e questo capitolo tutto incentrato su di lui mi è piaciuto un sacco. Adoro come descrivi Quinn: è dolce e carino, ma non è sdolcinato. È quel mix che conquista e non credo che Ian riuscirà a resistergli ancora per molto perchè a Quinn non si resiste. Sopratutto a un Quinn timido, silenzioso e carino. Quinn ha un fluido magico che gli esce dagli occhi e lo rende irresistibile. Adesso ho capito cosa intendevi quando dicevi che Quinn è irresistibile. Non posso dire molto su questa storia, ma viste le premesse sento che mi piacerà parecchio.

05/09/19, ore 22:17

Non so cosa aspettarmi da questa storia, ma anche il seguito di Earthquake all'inizio non mi ispirava, sono sincera e poi mi ha presa molto. Ho scoperto di avere un debole per Quinn, quindi sono contenta che anche in questa. Credo che grazie alle tue storie Quinn stia cominciando a essere una garanzia per  me perchè mi piace come ne parli e come lo descrivi. Conosco solo come lo descrivi tu perchè ho scoperto con le tue storie della sua esistenza. Ian è un personaggio inventato o è un membro di qualche band che mi sono persa? Il nome non mi dice niente, ma non è scontato che non lo abbia già sentito da qualche parte e non me lo ricordi. La storia non mi dice niente, ma ho grandi aspettative verso le tue storie perchè so quanto possono essere belle e coinvolgenti le tue storie. L'impostazione della storia è abbastanza comune nel senso che ho già letto un sacco di storie così. So quanto sei brava e quindi ho grandi aspettative nei confronti di questa storia. Che dire stupiscimi e fammi innamorare anche di questa storia come hai fatto con le altre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]