And your prayers could break the sky in two
di Helen Lance

07/03/12, ore 18:43

Brevi ma molto intense, con anadiplosi (iterazione) e scelta di parole non scontate; proprio il genere di composizione che mi piace :) La mia preferita? L'ultima, naturalmente!
Unica piccola nota, le virgolette di apertura e chiusura discorso: se controlli fra i simboli del tuo programma di scrittura troverai sicuramente quelli corretti; così grandi rovinano un pochino la lettura.

08/10/10, ore 19:46

Come sempre, tu mi fai stare terribilmente male con le tue parole. Aggiungiamoci che Ulquiorra e Orihime mi fanno sempre un certo effetto, potrai capire che leggere questi piccoli sprazzi post-Hueco Mundo mi hanno lasciato abbastanza triste - anche se, devo dirlo, è una tristezza pacata.
Complimenti Helen. (:

03/09/10, ore 19:25

Molto bella. Davvero molto, molto bella. E non sono una che lo dice spesso.
Sarà il pairing che mi ha fatto innamorare, Ulquiorra e Orihime, una coppia davvero stupenda.
Sarà la caratterizzazione che hai dato a Orihime, persino superiore a quella di Kubo stesso, i suoi pensieri resi così bene, i sentimenti quasi palpabili attraverso la lettura.
Sarà lo sviluppo stesso della fanfiction, prima così leggera, che esplode solo nell'ultima riga.
Sarà lo stile di scrittura perfetto che vanti in ogni tua fanfiction.
Non so cosa mi induce a questa conclusione, ma questa drabble è assolutamente fantastica, merita un posto nei preferiti e anche tu, come autrice, lo meriti. Ho letto altre tue fanfiction e non sono da meno di questa. Spero che continuerai con il lavoro che stai facendo, perchè scrivi in modo stupendo e assolutamente non devi smettere.

27/08/10, ore 19:44

Carina. Non è esattamente il mio genere, però molto carina. Posso solo un piccolo appunto? L'unica cosa che ha stonato parecchio? Ichigo non sorride. Mai. L'unica volta in cui sorride e quando saluta Hime il giorno prima dell'anniversario della morte di sua madre ed è il sorriso più triste del mondo. Non so, sarò esagerata io eh .__. però è l'unico punto che mi ha stonato della fic. Scusa se mi sono permessa ^^ Per il resto ripeto molto carina.

22/08/10, ore 16:54

Complimenti, davvero delle belle drabble :) .
Sono meravigliose, deliziosamente angst, e poi … beh, è UlquiHime <3.
Complimenti ancora.
Shooting S t a r

21/08/10, ore 18:19

Meravigliosa. Stuggente. Dannatamente Angst. Adoro la sensazione di disillusione e d' illusione che hai dato alle shot, che pian piano si fanno sempre più sincopate per poi esplodere nell' ultima frase. Bello. Complimenti lale