Burning - 'till souls break
di Shichan

02/11/12, ore 17:33

............ My feelings.
Tu mi vuoi male. Io lo so. Cioè.
Oddio. Quei due. asdfghjkl ;/////; Non credo di potercela fare veramente, solo perché a conti fatti è stato qualcosa di... stupendo. Sono fatti per stare insieme, loro due. Sono stupendi e basta. Non c'è alcuna cosa da dire.
E' stata bellissima, mi si è stretto il cuore. Ma, alla fin fine, penso che per com'è Hotsuma -e ride se ci pensa.- il fatto che Shuusei lo abbia legato a lui gli ha fatto solo piacere. Da solo sarebbe stato troppo impacciato/stupido.
Trasudano amore.
E si, Shuusei... Shuusei può solo essere amato. -lo coccola, dopotutto.-

01/05/11, ore 00:21

Sei straordinaria.
Non ho parole, ho paura di banalizzare il tuo lavoro e banalizzare l'ammirazione che provo per questa storia, quindi mi limito a dire: straordinaria.
Complimenti - come ti ho già scritto nell'altra recensione - e alla prossima!
Besos*

P.S. Ti preeeeego, scrivi di loro che sono in astinenza T^T

10/01/11, ore 13:56

Devo riordinare i pensieri e riprendermi prima di riuscire a recensire questa fanfiction - perché devo farlo, sento di doverlo fare. La prima parola che mi viene in mente è: wow. Partendo dal fatto che dell'anime di UraBoku la cosa migliore per me sono stati Shuusei e Hotsuma, e che amo davvero tanto sia loro come coppia che loro singolarmente - Shuusei  è il mio personaggio preferito -, ho trovato questa tua fanfiction perfetta. Mi sembra l'unica parola che faccia capire in modo quasi del tutto giusto quanto mi è piaciuta questa one-shot. In realtà temo che dire perfetta sia riduttivo, e non credo che esistano altre parole che riescano ad esprimere quanto la tua storia mi ha emozionata, coinvolta; alla fine, stavo per piangere. Inoltre è stato come vedere una puntata dell'anime, una puntata mancante, che racconta la loro storia dal punto di vista esclusivamente di Shuusei. Credo anzi che neanche i creatori dell'anime avrebbero potuto creare qualcosa di così... magnifico. Mi sembra inutile dire che i personaggi sono assolutamente IC, che Shuusei è proprio Shuusei e che Hotsuma è Hotsuma. Ho sempre pensato che fossero una coppia, oltre che stupenda, triste: una di quelle con un brutto passato alle spalle, una di quelle che soffriranno ancora in futuro. E questa one-shot me l'ha confermato, il dolore di Shuusei, la sua paura, erano quasi palpabili. Ho rivisto l'episodio 9 dell'anime almeno una decina di volte - mi vergogno ad ammetterlo ma la prima volta che l'ho visto ho pianto per dieci minuti, singhiozzando; invocavo il nome di Shuusei come e peggio di Hotsuma. E proprio per questo mi prendo la libertà di dirti, ancora una volta, che ho amato il tuo Shuusei quanto amo quello dell'anime, perché sono esattamente la stessa cosa; questa fanfiction è solo una puntata dell'anime che hanno deciso di tagliare, perché non potevano concentrare troppo la storia su Shuusei e Hotsuma.
Sono stata troppo ripetitiva, e forse non sono neanche riuscita a dirti quello che volevo farti capire con questa recensione. Non trovo le parole - non bastano le parole per esprimere quello che ho provato, che la tua fanfiction mi ha fatto provare. Volevo solo congratularmi con te, e ringraziarti. Anche se senza volerlo, mi hai fatto un regalo, il regalo migliore che potessi aspettarmi. Quindi grazie, e ancora, bravissima. Da oggi hai un'ammiratrice in più, ossia la sottoscritta.
P.S: se ho scritto tante cavolate, è perché sono ancora in preda alle emozioni che leggere questa one-shot mi ha provocato. Scusa per il papiro, non volevo dilungarmi così tanto, per ripetere le stesse tre cose poi. Ma sono rimasta così colpita che... - ecco che mi ripeto di nuovo. Basta, ho finito. Grazie ancora.

05/01/11, ore 09:56

Complimenti. Sono sveglia da ieri alle 16, stavo morendo di sonno, e questa fanfic mi ha sconvolto così tanto da togliermi il sonno. Incredibile. Sono davvero stupita. Non sono solita esagerare nei commenti, ma questa è tra le fanfic più belle che io abbia mai letto. Di Uragiri wa boku no namae wo shitteiru è sicuramente la migliore. Mi hai fatto amare la coppia ShuuseiXHotsuma come non mai. Mi è tornata la voglia di rivedere l'anime, anche se l'ho guardato solo settimana scorsa; sono sicura che, rivedendolo, ora proverò molte più emozioni con le scene che riguardano questa incredibile coppia. Ri-complimenti. Ti giuro che mi hai lasciata spiazzata. Sei stata incredibile nel descrivere così i personaggi. Non ho letto il manga, ma mi è sembrato davvero che fossero personaggi tuoi. La fanfic è veramente... wow. Soprattutto l'egoismo di Shuusei... non immaginavo si potesse sentire così. Non avevo mai indagato così a fondo. Ma dopo aver letto questa fanfic, ho riflettuto e riflettuto sulla questione, e tutti i tuoi ragionamenti, ogni frase... tutto mi torna. Penso che la cosa che mi abbia sorpreso di più sia come hai preso i personaggi e gli hai fatti tuoi. Sembra che tu li conosca. Sono proprio sotto shock. Il tuo stile inoltre è scorrevole, ma non per questo semplice. Uno stile che è capace di coinvolgere il lettore. Non volevo distogliere lo sguardo dallo schermo. Hai saputo usare delle piccole tecniche che attirano davvero, e che si apprezzano. Tipo le ripetizioni dei nomi seguiti da frasi diverse. ''Shusei che... Shusei lo sa...'' Insomma... davvero un ottimo lavoro. Non riesco neppure a ricordare quand'è l'ultima volta che sono rimasta così colpita da una fanfic. Scrivi ancora qualche altra fanfic su loro due, o su UraBoku in generale. Mi farebbe davvero un immenso piacere. Mi hai fatto venire voglia di scriverne una anche me! XD In ogni caso, per la terza volta, ancora complimenti. Una fanfic incantevole e travolgente, che ti fa amare i due protagonisti.

21/12/10, ore 23:16

Questa fic è stupenda. Me la sono letta stamattina tutta d'un fiato e ad ogni riga avevo un colpo al cuore. Shuusei e Hotsuma sono la mia coppia preferita di Uraboku e questa fic li ricalca benissimo. Specialmente l'ultima parte mi è piaciuta particolarmente, alla fine avevo quasi una lacrimuccia! Davvero, ancora complimenti! :)

11/09/10, ore 23:53

ore 23:52, sono mezza addormentata quindi non sembrerò forse molto lucida.
è bellissima questa storia. davvero. molto intensa, che racconta come stanno le cose. inutile aggiungere altro. fantastico!!!!!!!!!!!!!!!

23/08/10, ore 18:18

Bellissima, davvero. Così dolce e intensa e triste da stringere la gola. Hotsuma e Shuusei sono stupendi e tu hai reso perfettamente l'atmosfera tra loro. Grazie per questa storia, grazie per il tag. <3
Aspetto la prossima opera con ansia.

22/08/10, ore 00:27

E' 00:20 quindi non ti garantisco di scrivere qualcosa di sensato,ma sento che se non lo faccio ora, non potrò più farlo.
Dire che mi è piaciuta tantissimo è troppo poco, mi ha commossa per quanto è bella... che poi detto fra noi è quello che mi aspetto da te, come sempre.
Hotsuma e Shuusei sono perfettamente IC come nell'anime, mi piace tantissimo come hai sottolineato la dolcezza di Shuusei e il carattere un pò ribelle di Hotsuma.
Al «Ne, Hotsuma» «come mai di tanti amici proprio con me?» «Perché tu, Shuusei, non cerchi mai nessuno.» Sono esplosa. <3
La scena del pianoforte mi ha fatto tantissima tenerezza... e sinceramente potrei andare avanti a citazioni perché mi sono piaciute davvero tantissime parti:

"Hotsuma è troppo buono: se lui pronunciasse le parole “ho bisogno di te”, l’altro si legherebbe a lui senza pensarci due volte, e non vuole.
Perché Shuusei lo sa.
Lui è troppo egoista: poi, non lo lascerebbe più andare." ;_;<3

La parte finale poi l'ho adorata, sei riuscita a sottolineare benissimo le paure che entrambi hanno verso se stessi e quasi l'uno nei confronti dell'altro. Insomma ripeto che questo racconto mi ha commossa tantissimo. >_< Bravissima come sempre.
Ti voglio bene Shuusei-kun ricordatelo sempre. >///>

Hotsuma.